Thursday 27 October 2011

Pavimenti in laminato di riparazione

Pavimenti in laminato è più adatto per nostro stile di vita moderno. Nonostante il fatto che è fatto di materiale sintetico, dà un aspetto di un tradizionale legno o pavimenti in marmo. Sono disponibili in una serie di disegni attraenti. Anche se questo materiale della pavimentazione è altamente durevole e non richiede molta manutenzione, lo fa ottenere forme diverse di danni dovuti ad usura quotidiana. Questo tipo di danni pregiudica la bellezza del pavimento in laminato. Per ciascuno di questi danni, diverse tecniche di riparazione pavimenti in laminato sono utilizzati.
Come riparare Laminato?
Problemi con il pavimento in laminato deriva principalmente a causa di polvere, detriti, tacchi di usura del piede, spostamento di mobili pesanti e così via. Di seguito sono riportati i metodi di riparazione di pavimenti in laminato per alcune forme comuni di danni.
Minori Scratch di riparazione, il modo più semplice per risolvere questo problema è quello di utilizzare un particolare tipo di pastelli a cera. Sono disponibili in un certo numero di varietà di tonalità e può essere acquistato nei negozi di pavimentazioni e hardware. Selezionare l'ombra del pastello con cautela in quanto si deve amalgamare bene con il colore del pavimento. Pulire tutta la polvere e detriti dalla zona danneggiata del pavimento laminato. Poi mantenere l'applicazione del pastello su di esso fino al momento si trova che l'abrasione sono scomparsi del tutto. Infine, prendere un pezzo del panno asciutto e strofinare sulla zona circostante per eliminare eventuali residui di pastello. kit di riparazione pavimento laminato spesso consistono in una soluzione che, applicato può nascondere i graffi.
Crack di riparazione; Questo problema può essere corretto con l'ausilio di stucco riparazione. Per cominciare, la sabbia la parte di cracking del pavimento con una carta vetrata in modo che eventuali detriti debolmente attaccato del materiale di pavimentazione può essere rimosso. Poi pulire tutta la polvere sabbiato con un pezzo di panno umido e asciugare la zona con un altro panno. La polvere lasciato alle spalle possono influenzare negativamente il legame tra lo stucco e il foglio di laminato. Prendere una generosa quantità di stucco con una spatola e si applica sopra la fessura in modo che riempirsi correttamente. Pulire l 'eventuale stucco extra con un panno umido e poi strofinare via l'umidità con un panno asciutto. Lasciar indurire lo stucco per il nido 24 ore. Assicurarsi che nessuno cammina su quella zona in quel periodo.
Riparare danni gravi, quando il danno sia riparabile allora si deve sostituire la tavola con uno nuovo. Si tratta di un vantaggio di pavimenti in laminato che, anche se un danno grave si è verificato sul pavimento, non è per gettare le nuova pavimentazione, ma solo la sostituzione della scheda colpite pavimento sarà sufficiente. Devi iniziare a lavorare dal muro che è più vicino alla scheda di piano danneggiato. Estrarre il battiscopa dalla zona di parete con un cacciavite. Questo dovrebbe essere fatto con molta attenzione come si deve riutilizzare dopo il lavoro di riparazione. Rimuovere tutte le tavole uno per uno che porta al danno uno. Come si raggiunge l'asse danneggiato, togliere e mettere il nuovo asse in posizione. Poi mettere le plance rimanenti e il battiscopa della loro rispettiva posizione.
Picco di riparazione; In sostanza, il problema del picco si pone a seguito della mancanza di sufficiente quantità di spazio per espandere le tavole del pavimento. Il miglior modo per sbarazzarsi di questo problema è quello di creare spazio sufficiente per i pannelli di espandere e ridurre così la tensione tra di loro. Esso può essere fatto tramite rimozione dei distanziali che sono presenti tra il muro e le tavole del pavimento. Nel caso in cui non si è utilizzato un distanziatore durante il montaggio pavimenti in laminato, è necessario togliere le ultime tavole vicino al muro e ridurre la larghezza della metà e pollici e rimetterla al suo posto. È inoltre possibile fare riferimento a come riparare pavimenti in laminato.
È possibile evitare qualsiasi tipo di lavoro in laminato di riparazione pavimentazione con una buona cura e manutenzione del pavimento. Cercate di mantenere il pavimento libero da sporco e detriti mediante regolare pulizia. Utilizzare un dispositivo di protezione mobile per i pezzi pesanti di mobili per la casa. Mentre si muove uno dei mobili all'interno della stanza, rivolti invece di trascinarli.

No comments:

Post a Comment