Tuesday 11 October 2011

Miele di Manuka per acne

miele di Manuka è acquisito dalle api che si nutrono sui fiori della macchia Manuka. Questo arbusto è spesso chiamato come l'albero del tè che aiuta a produrre questo tipo di miele. Questo tipo antibatteriche del miele si trova in Nuova Zelanda e ha proprietà curative naturali che riparare la pelle colpita a causa di acne. Besides al miele di Manuka acne, funziona anche per una vasta gamma di problemi della pelle come ustioni, eczema, tigna, ferite infette, ecc
Molti dermatologi sostengono che il miele di Manuka ha la capacità di attirare l'umidità fuori delle cellule batteriche che causano l'acne. Il miele sbarazza le impurità della pelle, insieme a unclogging pori e di compensazione sblocchi. Miele di Manuka funzioni di trattamento dell'acne, penetrando in profondità nel follicolo bloccato, uccidendo i batteri, e sbloccare il follicolo di rilasciare l'infezione. Mentre il follicolo è chiara e sterile, l'acne guarisce rapidamente, mentre la riduzione e, a volte, impedendo la formazione di cicatrici. Per saperne di più sulla prevenzione dell'acne.
Trattamento dell'acne con miele di Manuka
Many acne prodotti pelle cura come creme, unguenti e farmaci prescrizione disponibili mercato effetti indesiderati. Al contrario, i benefici miele di Manuka per l'acne come è antibatterico, antimicrobico, antiossidante, antisettico, anti-fungini, e le proprietà anti-infiammatorie. La qualità del miele di Manuka idratante aiuta a diminuire l'irritazione dovuta a causa di problemi della pelle acne e altri. Applicando il miele di Manuka, cicatrici da acne inizierà a ridurre al minimo ed entro pochi giorni, la vostra pelle sarà ritrovare il suo splendore.
Miele di Manuka Acne Facial Mask; Durante l'utilizzo di miele di manuka per le cicatrici dell'acne, è possibile applicare sia il miele sul viso o di fare questa maschera pure. Entrambe le variazioni sono perfettamente sicuri e benefici. Per preparare la maschera facciale, di cui ha bisogno:; 1 tuorlo d'uovo, 1 cucchiaio di miele di manuka, in una terrina, sbattere il tuorlo d'uovo prima e quindi aggiungere il miele, come si mantiene mescolando continuamente. Una volta ottenuto il diritto di coerenza, applicare sul viso e lasciare per circa 20 minuti. Sciacquare la maschera con acqua tiepida e asciugare il viso con un telo di cotone morbido. Maggiori informazioni sulla rimozione della cicatrice dell'acne.
Miele di Manuka Acne Blemish Balm, prodotti acne casa sono molto facile da fare e sono utili perché contiene ingredienti non tossici. acne cure naturali hanno fornito risultati positivi a causa dell'uso del miele di Manuka. Per rendere questo balsamo macchia, avrete bisogno di:; 1 cucchiaio di cera d'api; 1 cucchiaio di burro di cacao, 2 cucchiaino di miele di Manuka, 2 cucchiai di burro di karité, 5 gocce di olio di tea tree o per assicurare la balsamo è tutto naturale, acquistare gli ingredienti da un negozio di alimenti biologici solo. Mettere tutti gli ingredienti, tranne per l'olio dell'albero del tè e il miele di Manuka, in una padella. Fate sciogliere la cera d'api e poi aggiungere l'olio e miele per l'impasto. Continuate a mescolare continuamente e togliere dal fuoco dopo pochi minuti. Versate il liquido in una ciotola e mescolate fino a che si raffreddi. Una volta che è abbastanza fredda, versate il liquido in un contenitore pulito prima di the Wax solido. Per l'uso, tamponare il balsamo sulle macchie con la frequenza desiderata.
Miele di Manuka Acne Skin Lotion, lozione Questo miele di Manuka l'acne può essere applicato su tutto il corpo. Se avete l'acne sulla schiena, al viso, o altrove, la lozione sicuramente vi mostrerà i risultati. Per rendere la lozione, avrete bisogno di:; ¼ tazza di latte, ¼ tazza di miele di manuka, 2 cucchiaini di olio d'oliva; Versare tutti gli ingredienti in un tegame e scaldarlo a fuoco basso. Una volta che il miele si scioglie, mescolare il tutto bene e lasciate raffreddare un po '. Applicare la crema sulla pelle e lasciare per circa 20 minuti. Sciacquare la lozione in eccesso con acqua tiepida e asciugare con telo di cotone morbido. Conservare la lozione residuo in un contenitore pulito e conservare in frigorifero. Prima del successivo utilizzo, di riscaldare la lozione nel forno a microonde. Per saperne di più su calamina lozione per l'acne.
miele di Manuka per i brufoli e cicatrici da acne è un modo gentile di liberare la secchezza e la pulizia della pelle. trattamento di miele di Manuka acne ha i suoi vantaggi, tuttavia si consiglia di consultare il proprio dermatologo prima di provare questo regime di assistenza sanitaria. Eseguire un test piccola patch per verificare se si è allergici o sensibili al miele di Manuka.

No comments:

Post a Comment