Tuesday 18 October 2011

Cascading mazzi di nozze

bouquet da sposa sono belle come lei stessa sposa e non ricevono meno attenzione rispetto alla sposa. Inutile dire che le spose andare quel qualcosa in più per rendere il loro matrimonio bouquet esilarante. Spesso, non è solo i fiori che compongono il bouquet attraente, ma la disposizione svolge anche un ruolo di parità. Bouquet a cascata matrimonio è uno di tali accordi che è ancora largamente popolare tra le spose. Si tratta di una disposizione particolare in cui sono disposti i fiori di rendere un look 'a flusso libero'. Anche leggere sui fiori da sposa e fiori per la sposa.
Fiori usati per i Cascading mazzi di nozze
Dal momento che, mazzi di nozze a cascata ricomprendere la disposizione dei fiori, a vari livelli, di solito i fiori a stelo lungo sono stati selezionati per questo scopo. Rose, calle sono quindi le scelte più popolari per bouquet a cascata. Un altro vantaggio di usare questi due fiori è che sono disponibili in una miriade di colori, e quindi possono essere facilmente combinati con altri fiori. varietà di fiori esotici come gerbera e orchidee anche guardare altrettanto straordinarie. Gerbera è noto per il suo fiore luminoso e forma perfettamente rotonda, e quindi può rendere un aspetto simmetrico al bouquet a cascata da sposa. Orchidee look particolarmente attraente con i loro petali contorti e colori freschi. Veronica, fresie e lisianthus alcune varietà altri che sono utilizzati anche per fare mazzi di nozze a cascata. fiorellini come come il respiro del bambino sono usati come riempitivi. Insieme con fiori, foglie e rami delicati anche trovare la loro strada in cascata bouquet. Edera, mirto e Holly sono spesso utilizzati per soddisfare le necessità di verde nel bouquet.
Come fare mazzi di nozze a cascata
Bouquet nuziale venire con un prezzo pesante e bouquet a cascata sono ancora più costose. Quindi, se ti fai sposa con un budget, probabilmente non mi dispiacerebbe risparmiare un po 'sul vostro bouquet di nozze. Tuttavia, non è necessario scendere a compromessi con l'aspetto del bouquet. , Rendendo il tuo bouquet a cascata, si può facilmente risparmiare sulle spese di fiorista. Tutto quello che dovete comprare è titolare di un fiore ed i fiori di vostra scelta. I titolari sono di due tipi, uno con manico dritto e l'altro con un manico inclinato. Slanted manico è più adatto for cascading bouquets. La testa del titolare è fatta di schiuma che deve essere messo a bagno in acqua in modo da mantenere la freschezza dei fiori, poiché, fiori di assorbire l'acqua dalla testa del titolare. Posizionare il supporto in un vaso a collo stretto con ciottoli pesanti nella parte inferiore. Inizia l'inserimento del verde di tua scelta dal bordo esterno.
Per lunghe bouquet, inserire pezzi lunghi verde, però non esagerare in quanto renderebbe il bouquet molto grandi e difficili da trasportare. Procedere compilando il verde per l'interno del titolare ma assicuratevi di lasciare spazi tra. Il passo successivo è quello di scegliere due fiori di primo piano per il punto focale del vostro bouquet. Rimboccarli uno sopra l'altra, leggermente fuori centro. Ora inizia l'inserimento di flowers restanti attorno a questi due fiori, rivolto in diverse direzioni. The fiori della larghezza devono esser leggermente extend the length del verde. Altro su Come rendere il vostro bouquet da sposa.
Puoi scegliere i fiori della stessa varietà o si può combinare diverse varietà insieme. Tuttavia, assicurarsi che i fiori sono tutti di dimensioni diverse in modo da rafforzare l'effetto visivo. Infine, spruzzare i fiori con un sigillante fiore in modo da intrappolare l'umidità e prevenire i fiori appassiti. Ora siete pronti a percorrere la navata con un bel mazzolino a cascata.
Saperne di più su; Wedding Bouquet Idee; unici nuziale Designs Bouquet; casalinga bouquet da sposa; Se non riesci a resistere alla tentazione di cascata bouquet, ma hanno difficoltà a pagare le tasse del fioraio o fare da soli, allora si può optare per la seta a cascata wedding mazzi di fiori, che appaiono così grande e stupefacente mazzi di fiori reali. Così, bouquet a cascata è sicuramente la vostra scelta se volete portare un po 'il fascino antico al tuo matrimonio.

No comments:

Post a Comment