Friday 14 October 2011

Fade Hairstyle

acconciature Fade è venuto a popolare fra i giovani afro americani a fine del secolo ventesimo. acconciatura Fade è aggressivo corto ai lati del capo, ma lo sport capelli relativamente più lunga nella parte superiore del capo. acconciature Fade sottolineare gradualmente, aumentando o diminuendo la lunghezza dei capelli nella direzione lateralmente dalla corona. A causa della lunghezza dei capelli estremamente breve, è popolare come una delle acconciature degli uomini. Le donne possono anche ottenere dissolvenza capelli corti, seguendo la tecnica simile taglio di capelli e l'aumento della lunghezza dei capelli. Dal momento che richiede meno manutenzione e conferisce un aspetto veramente virile, è una delle pettinature più popolare tra gli uomini di oggi. More sugli stili di taglio di capelli e di idee.
Taper Fade Hairstyle
Questo è uno dei tipi più attraenti della dissolvenza acconciature che è adatto a uomini di ogni età. Questo tipo di taglio viene effettuato con l'aiuto di un tagliatore di capelli elettrici. Una persona sportivo che si otterrà acconciatura base fade look con capelli più lunghi nella parte superiore della testa e graduale riduzione della lunghezza dei capelli nella parte posteriore della testa, vicino alla scollatura e al di sopra e dietro le orecchie. Si tratta di un taglio di capelli molto corto con linee affusolate in tutta la testa. È inoltre possibile trovare diverse varianti del cono fade acconciature, come le linee del cono asimmetrico, capelli più lunghi nella parte superiore della testa e colorazione dei capelli patterns che vengono applicate in modo veramente unico con solo poche linee di cono. Si può sempre ottenere this taglio di capelli at home, ma dal momento che uno professional fornirebbe più varietà, vorrei suggerire che farlo fare da un professionista solo.
Bassa Fade Hairstyle
Bassa acconciature fade sono più popolari dissolvenza acconciatura tra le diverse acconciature fade per gli uomini, secondo solo a quello del cono dissolvenza in popolarità. Una bassa dissolvenza sottolinea taglio di capelli sulla lunghezza cuoio capelluto rasato i capelli intorno alla parte posteriore e laterale della testa, che vengono poi combinati con acconciatura blended dissolvenza. Quando fatto correttamente, un taglio di capelli a basso dissolvenza non mostra linee come tagli di capelli sbiadire l'affusolata. Questo hairstyle crea l'illusione di folti capelli nella parte superiore della testa. Se hai capelli lisci e ondulati, si può certamente provare il basso dissolvenza acconciatura per lei. Se state ricevendo il taglio di capelli fatto da un professionista esperto, puoi anche chiedergli di fare qualche variazione con l'attaccatura dei capelli originali. Potete provare un ovale o dei capelli a forma di cuore al posto di quella originale, che vi darà un aspetto completamente diverso.
Alta Fade Hairstyle
Alta fade acconciature che sono chiamati anche hi-top dissolvenze sono state rese popolari dalla hip hopper durante l'epoca d'oro della musica urbana contemporanea. These pettinature looked un po 'come le teste di antiche regine egiziane! Tuttavia, questi tagli di capelli mancava di precisione geometrica e, di conseguenza, svanita con il tempo. Ma oggi, alta fade acconciature sono tornati con una interessante modifica. These acconciature sono chiamati alto e stretto o un taglio ronzio, insomma. These acconciature sono indossati dai poliziotti Stati Uniti marina e dell'esercito americano. Sembrano davvero voguish and estremamente maschile, allo stesso tempo. Ci sono due tipi di alta dissolvenza, cioè a ferro di cavallo cima piatta e ricognizione svanire. You può provare chiunque di loro e ostentano la loro. Altro su tagli di capelli ronzavano per uomini e donne.
Ci sono un sacco di varianti che si possono provare con tagli di capelli sbiadire l'originale. È inoltre possibile combinare Cesare tagliare, tagliare Ivy League, taglio bava e medie fade tagliare con la tipica acconciatura fade. acconciature Fade può essere definita una versione modificata del sofisticato e acconciature mohawk per gli uomini. Fade acconciature sono facili da eseguire sui capelli di massima ed estremamente dritto. Le persone con capelli ricci può anche optare per il fade acconciature se sono confortevoli, con la stessa. Le persone con capelli fini e sottili non hanno la consistenza potenziale che è richiesta per dissolvenza acconciature. acconciature Fade non richiedano molta manutenzione, se non dopo averle colorate. Si può facilmente stile i capelli con un po 'di pomata o mousse.
Since, fade acconciature non necessitano di manutenzione quanto essi sono facili da prendere cura e un assoluto piacere di ostentare. Sono sicuro che siete d'accordo!

No comments:

Post a Comment