Monday 10 October 2011

Dark Ascelle

ascelle scuro può essere causato da diversi fattori. Qualunque sia la causa, può essere sgradevole per indossare magliette senza maniche e top o cinghie, se si hanno le ascelle scuro. Anche se, esso può essere messo in evidenza nelle persone pelle chiara, anche quelli con una carnagione bruno può risultare imbarazzante per rivelare ascelle scuro. Diamo uno sguardo ad alcune delle cause più comuni per le ascelle scuro e la casa popolare rimedi per questa condizione.
Dark Ascelle Causes
Ci possono essere varie cause di ascelle buio. It può essere dovuto a uso regolare di creme per capelli rimozione, che contiene sostanze chimiche che potrebbero irritare la pelle. rasatura regolare le ascelle si trova ad essere una causa comune di oscuramento della pelle in quella zona. In alcune persone, la ceretta può anche causare questa condizione. L'accumulo di cellule morte della pelle sotto le ascelle può essere una causa di oscuramento della pelle. In alcuni casi, poveri pratiche igieniche possono causare infezioni ascellare, la quale, a sua volta provoca lo sbiadimento della pelle. underarms Dark è anche visto in soggetti con sudorazione ascellare eccessivo e quelli che indossano vestiti strette. Può anche accadere che le sostanze chimiche e il contenuto di alcool nei deodoranti possono irritare la pelle e causare questa condizione. Anche l'ereditarietà è un fattore, che non può essere esclusa come causa per ascelle buio. Coloro che sono in sovrappeso può verificare una condizione chiamata 'acanthosis nigricans', che si caratterizza per l'oscuramento della pelle nel, inguine ascelle e collo. Così, ascelle scuro può essere causato da una delle ragioni sopra detto. Continua a leggere, per ulteriori informazioni su Dark ascelle trattamento e rimedi casalinghi.
Dark Ascelle Solutions
Se si prende un guardare alle cause varie ascelle scuro, è evidente che la maggior parte di loro sono evitabili e la condizione può essere impedito in qualche misura. If ascelle buio è causato da prodotti, come, deodoranti, creme per capelli rimozione, ecc, si può evitare di usarli. Se la causa è la rasatura o depilazione, poi, la persona può optare per i metodi di depilazione permanente. In caso di cellule morte della pelle costruire, esfoliazione regolare può essere di molto aiuto. A parte che, utilizzando i vestiti di cotone, bere molta acqua, ridurre il peso (per le persone in sovrappeso), ecc, può essere vantaggioso. Per le condizioni, come, infezioni delle ascelle, è necessario rivolgersi al medico, che è anche inevitabile, se qualcuno sta avendo il prurito e la tenerezza della zona, insieme a decolorazione della pelle.
Dark Ascelle di trattamento e rimedi
Se si desidera un trattamento per le ascelle buio, si avvicina ad un dermatologo. Il medico può suggerire sbucciatura ascella, che è un modo di togliere lo strato esterno della pelle con una soluzione di peeling. Una volta che il peeling è fatto, il medico può chiedere di applicare agenti sbiancanti sulle ascelle, ogni notte. sbiancamento Underarm è un altro metodo utilizzato per il trattamento ascelle buio. Mentre, si tratta di una pratica comune candeggina le ascelle, come da dermatologi, le persone con pelle scura in ascelle devono candeggina la zona dopo peeling solo. Così, è sempre meglio affrontare un dermatologo per tali trattamenti.
Oltre a quanto sopra detto trattamento, ci sono numerosi dark casa rimedi ascelle troppo. Il più comune tra loro è di limone, che può essere utilizzata in molte forme diverse. Si dice che gli agenti sbiancanti nel limone può schiarire la pelle. polvere di buccia di limone è mescolata con farina di ceci e un pizzico di curcuma in polvere per fare una pasta, che viene applicato sul ascelle. Deve essere risciacquata, una volta che si asciughi. Pulire delicatamente con la pasta, mentre il risciacquo. Questo deve essere ripetuto almeno una volta o due volte alla settimana. Si può anche utilizzare il succo di limone con miele e zucchero per fare una pasta per l'applicazione ascellare. Leggermente caldo della miscela, prima applicazione e risciacquare dopo venti minuti. While, alcune persone usano il bicarbonato per eliminare la decolorazione della pelle, altri usare l'olio di cocco. Prima di utilizzare uno qualsiasi dei rimedi casalinghi, assicurarsi che non siete allergici agli ingredienti.

No comments:

Post a Comment