Thursday 27 October 2011

Shaking Hands Etiquette

Se pensavate che la mano tremante era solo un gesto di saluto, vi sbagliate! Strette di mano dà il partito di fronte ad una giusta idea della tua personalità. Non abbiamo mai capire quanto quel semplice stretta di mano dà via sulla nostra personalità. E poiché tutti noi vogliamo impostare una buona prima impressione, è importante essere consapevoli del diritto di galateo si stringono la mano.
Agitando le mani galateo varia da una cultura all'altra, ad esempio, le donne coreane non stringere la mano di uomini occidentali e solo cenno di riconoscimento, mentre le donne occidentali si estenderà le mani agli uomini coreani. Inoltre, in turco men sociale incontri non stringere loro la mano come un gesto di saluto. Quindi, agitando le mani galateo sono determinati in larga misura dallo scenario culturale. Tuttavia, in questo articolo avremo uno sguardo ad alcune etichetta americana handshaking che sono ampiamente accettate in tutto il mondo.
Come Shake Hands
Posizione e Contatto con gli occhi: se la vostra qualcuno seduto e si estende la propria mano per una stretta di mano, alzarsi e scuotere la sua mano. Rimanendo seduti è molto scortese. Inoltre, mantenere una distanza adeguata tra i due di voi, una distanza sufficiente a scuotere bene le mani. Si dovrebbe anche mantenere il contatto visivo mentre stringe la mano. Questo rende la parte avversa si sentano accolti e confortevole.
Breve; Strette di mano, in generale, dovrebbero essere brevi e al punto. per più di 2-3 minuti sarà perdonato Holding ad un incontro sociale, ma non a riunioni di lavoro. Il nocciolo del problema è quello di mantenere sempre strette di mano breve.
Studio; One stretta di mano dovrebbe emettere un sentimento di forza, di dignità e di calore. La mano deve essere ferma e non senza vita come un alga. La stretta di mano dovrebbe essere una completa uno e non un tipo di scricchiolio delle ossa di handshake. Per questo, si dovrebbe afferrare la mano del partito opposto completamente, con il web tra il proprio pollice e il dito indice riunione dell'altra persona. Wimpy e strette di mano zoppia può essere molto fastidiosa e finire in turnoffs grande.
Non aggressivi; Quando si parla di impresa strette di mano, come una stretta di mano un'azienda dovrebbe essere? Dopo tutto, strette di mano sono gesti di amicizia e di rispetto, e non una dimostrazione di forza fisica. L'idea di una stretta di mano è di connettersi e di non essere prepotente o fastidioso. Vigoroso, aggressivo scuote non sono richiesti. Basta essere ferma e non stringere la mano della persona.
Ending Stretta di mano; Lascia andare dopo 2-3 secondi e mantenere la breve stretta di mano. Per rendere le cose meno imbarazzante, assicurarsi vostra stretta di mano prima che la conversazione termina così. Se non si desidera una sessione di stretta di mano a sembrare come una mano che regge uno.
Shaking Hands Etiquette
Oltre a variare da una cultura all'altra, l'etichetta stretta di mano anche variare a seconda delle occasioni. Il galateo a riunioni d'affari varierà da quello di incontri sociali. Diamo uno sguardo.
Si stringono la mano durante le Riunioni Business Etiquette, in un contesto di lavoro, non estendere la tua mano per una stretta di mano quando sei con someone più elevato in grado o designazione. Sempre aspettare che l'autorità superiore di estendere la propria mano per una stretta di mano. Anche alle esigenze dell'ufficio, gli uomini sono tenuti a scuotere le mani delle donne, indipendentemente dalla loro età, proprio come si farebbe con un collega maschio business. Per saperne di più su galateo aziendale.
Shaking Hands Etiquette Durante Interviste Giobbe; In un colloquio di lavoro, come un candidato non si dovrebbe tendere la mano in avanti per una stretta di mano. Solo se l'intervistatore si estende in avanti la sua, si deve agitare la mano. Assicurati di afferrare la mano intervistatori correttamente, perché non si vuole irradiare una impressione wimpy prima ancora che l'intervista abbia effettivamente iniziato.
Stringe la mano Etiquette alla Social Raduni; signori sono sempre attesi per scuotere l'un l'altro per mano durante le riunioni sociali, o in chiesa. Gli uomini dovrebbero dà la mano a donne che sono la stessa età essi o minore per una stretta di mano. Per le donne anziane, il signore si prevede che attendere le donne più anziane tende la mano prima a stringere la mano. Questo perché nelle aggregazioni sociali donne anziane sono data maggiore importanza. Per saperne di più su galateo sociale.
Prestando attenzione a questi galateo si stringono la mano vi aiuterà a salvare il collo in importanti riunioni d'affari. Non si sa mai una stretta di mano propria potrebbe ottenere il tuo sogno!

No comments:

Post a Comment