Sunday 23 October 2011

Homemade Filtro acqua

filtri per l'acqua sono un must in questi giorni come l'acqua potabile che arriva attraverso i rubinetti non è garantito per essere sicuro per bere. contaminazione industriale, l'inquinamento e lo stoccaggio inadeguati sono i motivi principali per fare acqua filtri così comuni nelle case. Essi sono progettati in modo da rimuovere tutte le particelle indesiderate dall'acqua, rendendo così più sicura da bere.
Ci sono diversi tipi di filtri per acqua che funzionano con metodi diversi. Qualche lavoro da parte dei mezzi di chimica certa o processi biologici, mentre altri utilizzano le barriere fisiche per eliminare le impurità. However, pulita e acqua degustazione better viene fornito con un prezzo molto alto! The filters acqua commerciale are sovrapprezzo e pertanto, non possono permettersi da molti. L'altra alternativa a questo è l'acqua in bottiglia, ma anche questo, è piuttosto costoso. Che ne dici di filtri per l'acqua in casa? Ti starai chiedendo come fare uno! Così, tutti coloro che sentono che il costo di depuratori d'acqua commerciale è pesante sulle tasche, può andare per filtri per l'acqua in casa per l'acqua degustazione sicuro e migliore.
Homemade Water Filters
depuratori d'acqua in casa hanno diversi vantaggi rispetto ai filtri acqua commerciale. Sono semplici da fare e di facile manutenzione. La tua acqua in casa filtro può essere effettuato utilizzando semplici oggetti per la casa, tuttavia, si potrebbe anche usare parti prefabbricate venduti dai distributori. Ci sono diversi tipi di filtri per acqua in casa si può scegliere da. La parte migliore è che funzionano esattamente come quelle commerciali e di garantire acqua potabile e gustoso. Così, qui sono fatti in casa istruzioni filtro per l'acqua che si deve seguire, se avete intenzione di fare uno voi stessi!
Come fare Filtri da acqua in casa
La parte più importante in filtri per l'acqua in casa è la selezione della configurazione abitativa. È possibile scegliere dai sistemi di filtrazione singole, doppie o triple. Una volta che siete fatto con il sistema di filtrazione, la prossima cosa da considerare, è il tipo di filtri. Choose tra le varie opzioni di filtri per acqua come, carbone attivo granulare, blocco di argento sterasyl ceramica e carbonio. Ognuno ha i suoi pro e contro, tuttavia, carbone attivo granulare è la più comune e meno costoso di tutti. Una volta che il sistema di filtraggio desiderata e la configurazione housing, basta sfilare il cestello nella configurazione del carter fate attenzione. Secure il corpo sul piano di lavoro o qualsiasi luogo che avete scelto per l'assemblea. Agganciare le linee d'acqua del sistema di filtri per l'impianto idraulico e la tua acqua in casa filtro è pronto per essere utilizzato! Saperne di più su di filtrazione dell'acqua.
Un altro tipo di depuratore di acqua fatto in casa è quella portatile, utilizzando gli elementi comuni della famiglia. I materiali richiesti per fare questo tipo di acqua potabile filtro sono prontamente disponibili e poco costoso. Questo è il modo per andare su di esso!
Cose richiesto: altrimenti avrai bisogno di un 2 bottiglia da un litro l'acqua di plastica, insieme con il coperchio. Questo servirà come la cabina per il sistema di filtrazione. È possibile utilizzare una cannuccia di plastica della bocca. Ora arriva il sistema di filtrazione. ovatta, fine e di grandi dimensioni sabbia con ghiaia, fine e di grandi dimensioni, caffè filtro e granuli di carbone attivo può essere utilizzato come sistema di filtrazione.
Indicazioni:; Tagliare il fondo della bottiglia di plastica. Invertire la parte rimanente della bottiglia e posto l'imbottitura di cotone in esso. Questo formano il rivestimento del sistema di filtrazione. Segue poi uno strato di carbone attivo, seguito da uno strato di sabbia a grana fine, sabbia a grana grossa, fine e grandi ghiaia ciascuno. Ripetere l'strati nello stesso ordine fino a raggiungere la cima della bottiglia. Now, top il sistema di filtrazione con il caffè filtro. Fissare una cannuccia nel tappo della bottiglia attraverso un buco, in modo tale che esso si trova a metà strada attraverso l'apertura. Questa parte del corpo siederà in un vaso o tazza, che raccoglierà l'acqua filtrata. Collocarlo in modo tale che alla fine paglia della sede è all'interno del vaso. Versate l'acqua attraverso il caffè filtro. Essa opererà attraverso i vari strati del sistema di filtrazione, lasciando dietro tutte le impurità. Il sedimento impurità negli strati e flussi di acqua pura attraverso la cannuccia beccuccio dentro il barattolo. Per saperne di più sui sistemi di filtrazione acqua a casa.
Questo era tutto filtri acqua circa fatti in casa. Il caffè filtro ed i granuli di carbone devono essere sostituiti periodicamente! È possibile creare diversi disegni filtro per l'acqua in casa usando la vostra immaginazione e creatività! Spero che hai trovato questa informazione utile!

No comments:

Post a Comment