Wednesday 19 October 2011

Colori Rossetto per pelli chiare

L'acquisto di un rossetto è sicuramente un compito che richiede tempo. Potete vedere le donne, pieno di confusione, con i volti eccitati, raccogliendo le mani su varie tonalità, con gli occhi esaminando i colori e le labbra che si muovono per chiedere alcune sfumature di più! Beh, è ​​una scena comune nella maggior parte dei negozi di cosmetici, dove le donne non si stanchi di sfogliare le carte ombra il rossetto e provando tester rossetti. La scelta del giusto colore del rossetto è sicuramente un compito difficile. Un colore sbagliato è abbastanza per rovinare il tuo aspetto. La parte peggiore di esercizio della scelta di un colore delle labbra, è che non si può provare uno sulle labbra! Questo è il motivo per cui molte femmine alla fine di acquistare una tonalità che potrebbe non essere attraente e che soddisfa le loro carnagione. Per risolvere questa confusione, ecco un elenco di colori rossetto per pelli chiare.
La scelta di un colore del rossetto è conosciuto per essere un compito facile per coloro che hanno skin equo, che in realtà è vero fino a un certo punto. Ma ricordate, anche se tutto il colore si adatta alle tue pelle, solo toni specifici migliorerà il tuo aspetto e rendere le vostre labbra un aspetto più attraente. Credetemi, alcune sfumature possono rendere le donne con pelle chiara guardare davvero opache o strano. Per evitare questo, basta continuare a leggere questo articolo e conoscere i colori rossetto adatto per pelli chiare.
Colori Miglior Rossetto per pelli chiare
Red Lipstick Colori; Colori vivaci sembrano grandi sulla pelle equo. rossetto rosso per la pelle chiara è un popolare combo che appare semplicemente impressionante. Quei rossi con sfumature blu daranno un look frizzante per le donne con pelle chiara, in particolare quelli che hanno rosato o il tono della pelle rosea. Deep tonalità prugna rossa quali i rossi vino con sottotono blu o bacche morbide sono tra i colori più rossetto per carnagione chiara.
Pink Lipstick Colori, colori, rossetto rosa sono un altro favorito di belle donne. These piacevolmente complimento loro pelle e li ha giustamente evidenziati. Ancora una volta, rossetti rosa con sfumature blu sembrano grandi. rosa chiaro lucido sono anche una buona scelta per la pelle chiara. altre tinte di rosa conchiglia come, ghiacciato, neon, magenta, rosa, chiodo di garofano e zenzero può optare. Tutte le tonalità tenui rosa sono migliori per andare a fare se si desidera un look morbido. tonalità rosa con qualche bagliore d'oro è una scelta perfetta per coloro che vogliono un look lucido. Allo stesso modo marroni con il bronzo shimmery o la tonalità del rame sono una bella scelta per un trucco casual. Ecco una guida colore del rossetto per voi.
Marrone Rossetto Colors, colori rossetto Brown sguardo di classe sulle femmine che hanno carnagione chiara. Brown aiuta a evidenziare le labbra senza farli guardare sgargianti. This è un tono terroso e guarda meglio su abbigliamento formale. Brown shades come prugna, albicocca, polveroso, cioccolato o pastello appare piuttosto. Per un look semplice, si può andare per un rossetto beige colorata oppure un marrone medio with sottotono rosa. marroni moka e colori più scuri rossetto marrone sono anche una buona scelta per indossare un look perfetto sera. Per saperne di più sul rossetto lunga durata.
Ricordatevi di non andare per Browns chiaro con sfumature giallo che ti faranno apparire noioso. Inoltre non si colgono quei rossi con sfumature arancio, che non sono per tutte le tonalità del rossetto adatto per la pelle giusta. Stare lontano da toni marrone sgargianti che sarà il look estremo sulla vostra pelle. rosa caldi devono inoltre essere evitata.
Anche leggere di più su:; rossetto rosso per il nero delle donne; Pink Lipstick per Olive Skin; Pink Lipstick for African American Women; Ecco un trucco più per scegliere i colori rossetto. Togliere il trucco dalle tue labbra, lavarli e asciugatele. Controllare l'ombra delle tue labbra. Scegliere un colore labbro appartenente alla famiglia dello stesso colore di quella del colore delle tue labbra. Andare appena per ad alcune tonalità chiara o scura. Ricordarsi di verificare la versione tester di tonalità rossetto su un foglio bianco. Questo vi aiuterà a sapere il colore perfetto. Quindi non più confusione, non spreco più denaro sul rossetti sbagliate, ha colpito il negozio e scegliere il rossetto giusto.

No comments:

Post a Comment