Friday 28 October 2011

Grout Cleaner

Grout è una miscela di malta, sabbia e cemento che viene riempito gli spazi vuoti tra le mattonelle. Grout viene utilizzato per riempire gli spazi in ceramica in cucina o backslash nei bagni. Nel corso del tempo, diventa malta grimy come attira lo sporco e macchie. Muffa e la crescita della muffa è il principale responsabile scolorimento della malta in bagno mentre macchie food peggiorare l'aspetto di stucco in cucina. Ci sono vari prodotti commerciali disponibili sul mercato in grado di pulire in modo efficace la malta liquida. È anche possibile pulire lo stucco con l'aiuto di alcuni detergenti malta fatta in casa.
Grout pulizia professionale
Detergenti chimici, detergenti chimici sono propagandato come maggior parte dei detergenti boiacca efficace. Tuttavia, i rischi ambientali che presentano tali detergenti sono troppi. Quindi il loro utilizzo non è consigliabile su una larga misura. Se è necessario, utilizzare solo uno dei detergenti chimici, la loro combinazione è ancora più pericoloso. In combinazione rilasciano gas tossici che possono essere nocive per la vita umana. Altro su pulizia stucco.
Pulizia di erbe; detergenti Herbal funzionano bene contro stucco che è stato danneggiato da muffa o crescita di muffe. L'ingrediente principale di questi detergenti malta è l'olio di tè, che agisce come un fungicida. Mescolare 2 cucchiai di detergente a base di erbe in due tazze di acqua e pulire la boiacca con esso. Altro su consigli di malta di pulizia.
Ossigeno Bleach Grout meno inquinanti; cleaner candeggina ossigeno malta priva di cloro e acidi, ha quindi meno capacità di indurre effetti dannosi. Contiene un agente speciale attiva che con successo si libera di muffe e funghi. Bagnate la superficie della malta che deve essere pulito e cospargere la polvere di ossi candeggina su di esso. Utilizzare una spazzola rigida per fregare lo sporco e lasciare per 15 minuti. Risciacquare con acqua tiepida. In alternativa, fare una pasta di polvere di candeggina e acqua e applicarla sulla malta. Scrub con un pezzo di straccio e risciacquare. Altro su pulizia stucco piastrelle di ceramica.
Homemade pulizia Grout; Fate una pasta di bicarbonato di sodio e acqua e applicare con una spazzola o uno straccio. Scrub la zona con una spazzola rigida o spazzolino da denti per eliminare lo sporco ostinato. Risciacquare con acqua tiepida. ; Alcol isopropilico è un detergente ottimo disinfettante e malta per iniezione, tuttavia si consiglia di sostituirla con l'etanolo o alcool 100 prova nella soluzione di acqua. ; Aceto bianco può essere usato per rimuovere macchie, odori e muffa dalle fughe. ; Soda può essere utilizzato anche per la sua capacità di tagliare grasso e le macchie. , Una soluzione di perossido di idrogeno può anche rimuovere efficacemente lo sporco, muffe, ecc da malta. Altro su malta con il perossido di pulizia e bicarbonato. ; Grout Strumenti di pulizia
Grout strumento di pulizia è uno strumento specializzato con una testa triangolare. Si può acquistare nei negozi per la casa. Devi solo eseguire un paio di volte lo stucco antico, per rimuovere sporcizia sporcizia e altri. scumbuster elettrico è inoltre disponibile che viene fornito con batterie ricaricabili. Il compito di pulizia stucco diventa molto più facile con l'aiuto di pennelli che sono appositamente progettate per rimuovere lo sporco dalle fughe. Altro su strumenti di rimozione stucco.
Per proteggere la malta di sporcarsi di nuovo, è necessario sigillala con un sigillante di buona qualità. Anche se si stanno applicando malta liquida per le piastrelle appena installato, non dimenticare per sigillarla in seguito. Allow la malta liquida per la cura per circa 30 giorni, prima di sigillare esso. Si può andare per il sigillante in lattice o sigillanti a base di olio secondo la vostra scelta. These giorni boiacca macchie sono inoltre disponibili che consentono di modificare il colore della malta secondo la vostra scelta. La tenuta deve essere eseguita dopo aver terminato con boiacca di colorazione.
Così, detergenti malta può effettivamente aiutare a rimuovere lo sporco e rendere un nuovo aspetto lucido alla tua stucco. In casa o soluzioni di erbe sono i pulitori migliori stucco dal momento che presentano rischi per la salute minimo.

No comments:

Post a Comment