Tuesday 11 October 2011

Forme del corpo: Tipi

Avete mai notato i diversi tipi di forme del corpo delle persone intorno a te? Non tutte le persone hanno lo stesso corpo forme tipo e sono praticamente diversi l'uno dall'altro. Queste forme differenti del corpo dipendono dai nostri geni, dieta giornaliera, al tipo di attività che intraprendono e la routine di esercizio quotidiano. Vi siete mai chiesti come determinare la forma del corpo? Facci sapere di più sulle diverse forme del corpo attraverso questo articolo.
Tipi di Forme del corpo
I diversi tipi di forme del corpo sono classificati in tre categorie. Queste tre categorie vi aiuteranno a determinare la forma del corpo.
Endomorphs, Il endomorphs hanno grandi ossa rispetto ad altri tipi di corpo. Gli uomini e le donne che hanno questo tipo di corpo hanno facce rotonde con cosce di grandi dimensioni e fianchi. Hanno più brevi braccia e gambe che li fa apparire tarchiato. Essi tendono inoltre ad avere alti livelli di grasso corporeo rispetto ai tipi di corpo. Queste persone possono anche costruire i muscoli e la massa magra senza troppe difficoltà. Tuttavia, è molto difficile perdere peso facilmente.
Mesomorfi, Il mesomorfi sono persone con una corporatura atletica e hanno una clessidra o una forma righello. Queste persone possono aumentare la massa muscolare molto facilmente e sono caratterizzati dalla loro le spalle larghe e vita stretta. Il loro metabolismo è molto veloce e perdere peso stessa facilità con cui aumento di peso.
Ectomorfi, Il ectomorfi sono uomini e donne con una sottile, tipo di corpo magro. Anche loro sembrano governanti con strette vita, fianchi e spalle. Perdono peso molto facilmente, ma hanno difficoltà a guadagnare massa muscolare. Essi hanno anche un basso livelli di grasso corporeo.
Molti uomini tempi e le donne non rientrano nella stessa categoria di tipi di corpo. Molte persone hanno una combinazione di diverse corporature. Il più comune combinazione tipo di corpo è ecto-Mesomorph e endo-mesomorph.
Body figure differenti
Oltre al corpo forme tipi, anche i nostri corpi hanno forme differenti del corpo. Queste forme differenti del corpo dipendono da dimensioni dei singoli caratteristica fisica e l'equilibrio del corpo. Ci sono diverse forme del corpo per entrambi i sessi. Questi tipi di corpo femminile sono clessidra, pera, mela, o forme righello. Considerando che, i tipi di forme del corpo per gli uomini sono descritti come di forma rettangolare o cons.
Come determinare la forma del corpo
È necessario misurare le dimensioni del torace in tutto il centro, quindi la dimensione della vostra vita da 1 pollice sopra l'ombelico e poi le anche al più ampio posto. Queste misure contribuiranno a determinare il vostro corpo shapes tipi.
Diverse forme del corpo - Tipi
Clessidra Shape, il corpo a clessidra forma è il più ricercato forma da donne. Le misurazioni anca e busto sono quasi gli stessi e il busto può essere 1 pollice più grande della misura dell'anca. La perfezione della forma a clessidra è che con una differenza di 9 "nella 'vita e bust' e 'vita e fianchi' di misura.
Pear Shape; La forma di pera o forma cucchiaio sono quelle forme del corpo che hanno una grande differenza tra i fianchi e busto regione. Queste forme tendono ad avere molto minima differenza tra la loro vita e le misure di petto. There vita sarà di 2 pollici o oltre la misura busto e il busto sarà di circa 9,25 centimetri più della vita.
Forma rettangolare; Questa forma del corpo è stato generalmente osservato negli uomini, dove c'è una grande differenza tra il busto vita, e le misure d'anca. Il busto è di circa 9 centimetri superiore alla misura della vita.
Di forma conica; Un'altra forma del corpo per gli uomini, dove il busto e la vita hanno misure stesse ed i fianchi sono circa 9 centimetri più piccolo rispetto alle misurazioni sul petto. Also, noto come tipo corpo a forma di V e considerata una qualità attraente per gli uomini.
Apple Shape; Le forme mela corpo hanno una vita più grande rispetto al loro fianco e le misure di petto e visto soprattutto negli uomini.
Ora che si è individuata la forma del corpo, stai chiedendo cosa indossare per la tua forma fisica? Si può passare attraverso consigli di moda per la forma del corpo e trovare alcuni consigli di moda per il vostro tipo di corpo.
Questi sono alcuni dei tipi di forme del corpo che si noterà nelle persone intorno a voi. Per le donne, la clessidra è la forma del corpo più desiderate e gli uomini vorrebbero avere un corpo a forma di V. I tipi di forme del corpo mette anche uno nel rischio di ammalarsi. E 'sempre meglio avere una corretta distribuzione di grasso in tutto il corpo per una vita sana. Spero che questo articolo vi abbia aiutato a determinare la vostra e il corpo le forme tipi di persone intorno a voi.

No comments:

Post a Comment