Tuesday 18 October 2011

Colori Master Bedroom

Una camera da letto è una stanza con un letto in là dove la gente a dormire la notte. Questo è il parere popolare circa camere da letto, ma in qualche modo non dice tutto sulla camera da letto si cherishingly decorata, dove andare in pensione dopo una giornata di massima, in cui si sono in realtà voi senza alcuna pretesa e maschere. Quando hai comprato casa, si prendeva cura di ogni minimo dettaglio, dalla cucina al lavello lampadario soggiorno, dalle tende alle piastrelle sul pavimento, ma allora perché compromise sui colori camera da letto il padrone. Dove la vostra camera da letto principale è interessato, è solo non può correre rischi, tutto deve essere perfetto solo nella tua stanza del rifugio. Se pensate di ridipingere la camera da letto matrimoniale, allora si deve essere alla ricerca di migliori combinazioni di colori camera da letto principale. Ecco alcuni suggerimenti pittura interiore che aiuterebbe a rendere la tua camera da letto un rifugio estetico.
Idee Color Master Bedroom
Una camera da letto master dovrebbe dire qualcosa su di te, che spende in realtà un sacco di tempo lì. A seconda della vostra personalità, la tua ama o non ama e un senso estetico, scegli i tuoi colori camera da letto principale che avrebbe acceso la camera da letto.
Golden Hues, se si desidera una sensazione di sole caldo in camera, le tinte giallastre sono perfettamente in grado di portare un morbido fascino disinvolta alle vostre pareti. Giallo-nero combinazioni di colore camera da letto principale dare un drammatico, cercate di alta energia che può portare gioia in giallo morbido. Anche se decidete yellow as your colore delle pareti di vernice, ricorda scegliendo la giusta tonalità dal grafico tonalità del colore può essere difficile dato che il giallo sulla tabella di esempio può essere ingannevole. Quello che pensato come un giallo burroso sottomesso può risultare essere vistosi mal occhio. Pertanto, scegli il tuo colore giallo con cura.
Bella in rosa, un colore che, sia l'odio e amore, è rosa. Forse è perché è morbida, sottile ma forte, abbagliante, protettivo e ancora scandaloso. Non si può solo respingere, chiamando i suoi colori di una bambina, ha fatto il suo posto nel cuore di molti Color People savvy. If sperimentando spaventa, allora si potrebbe considerare il colore rosa innocente bambino che ha un sottofondo biancastra. Ci sono numerose permutazioni di questo colore e uno schema cromatico di tonalità rosa e grigio, blu e verde creerebbe un appello morbido invitante. Quando si seleziona un colore rosa Paint, seleziona le ombre in cima al chip grafico, come sarebbero pallidissimo e, di conseguenza, non sarebbe troppo audace per voi.
Touch Lavender, vernici Violaceo are perfect for scommessa sicura colori matrimoniale. Un colore di lusso e di canoni, le sfumature lavanda sono popolari colori della pittura d'interni e combinazioni soprattutto per la camera da letto in quanto crea un effetto rilassante. Anche se avete il coraggio di scegliere la tonalità più scure, ancora non sarà l'inibizione della camera e ti fa sentire bene. Rosa lavanda con i colori della vernice tinta si vendono a ruba in questi giorni, ma ci sono altre tonalità altrettanto popolare anche come lavanda rosa, blu lavanda, lavanda, grigio, ecc
Peluche in verde; colori della vernice verde presterebbe tranquillità e relax alla vostra camera da letto principale. Sono ricordi di natura e, di conseguenza, verde chiaro prativa avrebbe portato la sensazione della natura all'interno della vostra camera da letto. Scegli un verde muschio per le vostre pareti e immaginate di passeggiare in un bosco verde. Per maggiori profondità e sottigliezza a colori, selezionare tonalità verde con sfumature di grigio, tortora o giallo.
Tropical Blue, Blue è un colore sereno che ci vede praticamente ovunque andiamo. E 'il colore dell'acqua, oceani e cielo. Anche se calming come acqua, alcune delle sue sfumature possono essere deprimenti. Quindi, colore della vernice blu dovrebbe essere scelto con attenzione. Aqua blue, Carolina blu, non-foto blu, blu pervinca, cielo blu, blu ceil, ecc, sono le tonalità di blu buone che possono essere utilizzati per la decorazione camera da letto in quanto può lenire il sonno. Se si desidera una tonalità più scura di azzurro, poi blu sera è buono come si arriva, perché è misterioso, invitante e contemplativa. Evitare il blues grigiastro come troppo di esso può solo smorzare il vostro spirito.
Si può preferire a leggere:; Camera Wall Painting Idee; Camera Color Idee, colori di verniciatura per camere da letto; Questi sono i colori basic camera da letto principale con cui è possibile decorare le pareti con brio. Ci sono migliaia di colori, toni, sfumature, l'intensità dei colori, che rende il vostro compito di scegliere il colore giusto Paint per la tua camera da letto poco rischiosa. Ma invece di prendere una possibilità, di investire in campioni e scegliere con saggezza.

No comments:

Post a Comment