Friday 21 October 2011

Mimosa Tree

albero di Mimosa è anche popolarmente conosciuta come alberi di seta. Ci sono circa 50 diverse varietà di alberi di mimosa in tutto il mondo. Originariamente, questi alberi vengono dalla Cina. Essi sono anche in altre parti dell'Asia e del Medio Oriente. Alcune delle sue varietà si può vedere in alcune parti dell'Africa orientale e Australia. Persone negli Stati Uniti iniziato crescente questo albero intorno 1745. Oggi è coltivato in vari luoghi come Virginia, Louisiana, New York, New Jersey, California e così via.
Mimosa Tree Facts
Mimosa è un albero deciduo le cui dimensioni variano da piccole a medie. In media, l'altezza di queste piante sono tra 20 piedi a 40 piedi. It corteccia è di colore marrone scuro ed ha una struttura regolare.
The morbide foglie verdi di mimosa look molto simile a quella di felci. Sono 5 - 8 pollici di lunghezza e 3 - 4 pollici di larghezza. Queste foglie sono raggruppate e appaiono come piuma su al verde agrumi colorati gambi. Il fogliame della pianta mimosa possiede una caratteristica speciale sensitive a causa della quale le foglioline tendono a volte insieme in forma di coppie durante la notte.
I fiori dell'albero di mimosa sono aromatici in natura e sono di uno e mezzo pollici di lunghezza. Interessante, non è il petali ma il thread lunghe come stami di questi fiori che li rendono sguardo così showy e colorato. Il suo colore può assumere tante forme quanti giallastro rosa e il rosso corallo. Fioriscono nel periodo estivo a partire da aprile a luglio. Crescono a grappoli alla fine dei rami.
Come si appartiene alla famiglia dei legumi, i frutti si sviluppano in cialde piatte, come molti altri legumi. Queste cialde sono di colore giallo paglierino, di forma ovale e 6 centimetri di lunghezza. Anche se i baccelli maturano da agosto o settembre, rimangono sulla pianta fino a mesi invernali, quando sono caduto o sia saltato fuori. Ogni baccello contiene circa 5-10 semi al suo interno. Questi semi sono circa mezzo pollice nel formato, ovale sagomato e colore marrone.
La riproduzione di albero di mimosa si verifica sia vegetativa, così come da semi. I semi sono dispersi principalmente nelle zone vicino alla pianta madre. Ma essi possono ottenere disperse ad altri settori mediante acqua e la fauna anche. In riproduzione vegetativa, gli alberi sono tagliati indietro per fini di ricrescita.
Possono svilupparsi in alcune zone davvero resistenti e possono sopravvivere a temperature fino a -10 gradi Fahrenheit. I requisiti luce per alberi mimosa è solitamente sole pieno ma può crescere in aree parzialmente ombreggiate pure. Ci sono una varietà di tipi di terreno su cui può crescere la mimosa. Esso comprende terreno argilloso, terreno argilloso e del suolo sabbioso. La condizione del terreno ideale deve essere acide, ma può crescere su terreno alcalino troppo mite. Esse non necessitano di frequenti annaffiature e possono sopravvivere in condizioni di siccità pure.
Mimosa Tree Care
Il momento ideale per piantare un albero di mimosa è durante la primavera su un terreno ben drenato. Poiché questi piante fiorite preferisce la natura acida del suolo, dovresti aggiungere muschio torba e foglie compostato saltuariamente per mantenere sue proprietà acide. Annaffiare la pianta deve essere fatto in modo che il terreno rimane in condizioni umide, ma non si riempiono di acqua. Mantenere la zona sotto l'albero pulito da spazzare via i fiori e baccelli. Potatura dei rami dovrebbe essere fatto in autunno. Questo albero ottengono spesso infestati da parassiti come bruchi webworm. I rami colpiti dovrebbe essere rimosso appena possibile per prevenire qualsiasi danno ulteriore all'albero. In caso contrario, insetticidi deve essere spruzzato.
Hope trovi questo articolo su albero mimosa interessante. Ora potete pianta nel tuo giardino, patio o piattaforma. La mimosa può riprodurre veramente veloce e coperchio vaste aree in un breve periodo di tempo. Quindi, può costituire una minaccia per le piante confinanti nel tuo giardino fiore e ridurre le forniture di nutrienti e luce solare a loro. Quindi, fare un corretto piano prima di piantare l'albero per evitare tali problemi.

No comments:

Post a Comment