Saturday 15 October 2011

Cell uso del telefono in auto

Di volta in volta, le autorità statali hanno messo in guardia i conducenti sulle pericolose conseguenze di uso del cellulare durante la guida. Le autorità di traffico di molti stati hanno adottato una nota grave di incidents crescente di incidenti che hanno causato a causa dell'uso reckless telefono cellulare in auto mentre si guida. In molte giurisdizioni, le agenzie governative di traffico sono state molto severe in materia di uso del telefono cellulare in auto che è sicuramente un passo benvenuto per la promozione di misure di sicurezza di guida.
Tuttavia, ancora una sezione importante della popolazione, soprattutto i più giovani età non pagano alcuna attenzione alle avvertenze e divieti di polizia stradale. Inoltre, molti di loro hanno pagato spesso pesanti sanzioni monetarie, ma che non li ha scoraggiati per fermare l'uso dei cellulari in auto. In uno degli incidenti più bizzarri negli Stati Uniti nel novembre 2009, 'fine' di un milione di dollari per parlare al telefono mentre si guida è stato imposto un pilota texano, che è probabilmente la più alta inflitta alcun driver per parlare su un telefono cellulare durante la guida negli Stati Uniti.
Pericoli di uso del cellulare durante la guida
Il fascino di gadget ad alta tecnologia del telefono cellulare e la loro disponibilità a prezzi accessibili ha portato ad una ossessione di questo mezzo di comunicazione più rapido. Con l'aumento strutture nei telefoni cellulari, le persone sono diventate più assorto e curioso nella comprensione circa le caratteristiche del telefono cellulare. telefoni cellulari sono diventati una parte integrante della nostra vita che, ora anche le persone non considerano pericoloso per la loro vita, anche durante la guida. Guidare è una abilità che richiede concentrazione e attenzione sulla mente e sul corpo e usando il cellulare in auto, i conducenti sono ad alto rischio di avere distratto e alla fine portano a incidenti disastrosi. Saperne di più su gli effetti dell'uso dei telefoni cellulari durante la guida.
Statistiche allarmanti di telefono cellulare l'uso in auto; allarmanti statistiche di utilizzo del telefono cellulare in auto, ci raccontano l'intensità crescente di questo problema. Incidenti e reckless casi di guida relative ai telefoni cellulari e di guida sono state innumerevoli e questo ha imperversato un serio dibattito sul divieto di uso del telefono cellulare in auto. Secondo varie fonti, ogni anno, circa il 21% di incidenti stradali mortali si verifica a causa di utilizzo del telefono cellulare e coinvolgere gli adolescenti tra classe di età 16-19 anni.
Parlare messaggi su telefoni cellulari e SMS sono le due ragioni più importanti per gli incidenti durante l'utilizzo di telefoni cellulari in auto. Tra gli adolescenti, la consapevolezza deve essere diffusa sui pericoli degli SMS durante la guida. Texting è stato trovato per essere più pericoloso di guida ubriaco e la gente mandare SMS durante la guida sono a rischio di incidenti 6 volte più di quelli che sono ubriaca e guida. Nel 2007, 1.000 incidenti stradali si è verificato, causando danni alla vita e alla proprietà, a causa di usare il telefono cellulare in auto.
A 2008 studio afferma che oltre 800.000 americani nel corso dell'anno 2008 sono stati attivamente utilizzando i telefoni cellulari durante la guida durante il giorno. The numero di vittime dovuto alla guida distratta, that included majorly l'uso del telefono cellulare in auto, per l'anno 2008 è stato segnalato per essere 6.000. Il numero di persone coinvolti in un incidente a causa di questi incidenti sono stati in milioni.
Dovrebbe usare cellulare automobili, vietati? Bene, dopo aver letto le statistiche di cui al presente articolo, e che è solo la punta di un iceberg, e considerando i pericoli di usare il telefono cellulare in auto. Si può logicamente concludere che l'utilizzo del telefono cellulare in auto deve essere assolutamente vietata. Questo può essere un grande passo per garantire la sicurezza stradale.
Mentre i paesi diversi hanno imposto alcune restrizioni di utilizzo del telefono cellulare o in qualche altro modo, è più importante per diffondere la consapevolezza circa la pericolosa abitudine di usare telefoni cellulari in auto. Come parte di programmi di formazione del conducente, patente di guida a fornire alle autorità e organismi dovranno garantire che essi hanno fatto del loro meglio per rendere i conducenti consapevoli di quanto letale con cui si può usare il telefono cellulare durante la guida.

No comments:

Post a Comment