Friday 21 October 2011

Zuccheraggio Incolla

Zuccheraggio è usato come un metodo unico per la rimozione dei peli superflui dalle braccia, gambe, pancia, inguine e anche dal viso. Si tratta di un antico metodo di depilazione che era stato usato anche in tempi egiziano. È simile alla ceretta, ma con la pasta zuccheraggio è meno doloroso come la pasta di zucchero attacca solo i capelli e non della pelle. Si tratta di una tecnica mediante la quale viene fatta una pasta zuccheraggio with granuli di zucchero, acqua e succo di limone. As zuccheraggio la pasta è fatto con ingredienti naturali, non irrita la pelle e come viene usato solo quando è leggermente caldo, non vi è alcuna possibilità di ustioni e le infiammazioni. Per saperne di più sulla rimozione dei capelli.
Come fare Sugaring incolla?
Per usare questo metodo di depilazione, hai bisogno di una ricetta di pasta di zuccheraggio. Per fare pasta fatta in casa zuccheraggio è necessario i seguenti ingredienti:; 2 tazze di zucchero semolato bianco, ¼ tazza di succo di limone appena spremuto, ¼ tazza di acqua, 1 pentola pesante; Metodo
Nella casseruola a fondo pesante, aggiungere lo zucchero semolato bianco lungo con acqua e succo di limone. Mescolate il composto continuamente con un mestolo di legno a fuoco medio. Assicurarsi che il composto non si attacchi al fondo della pentola. Lasciare che la miscela sobbollire per 20 a 25 minuti fino a quando lo zucchero si è caramellato e si trasforma in un colore ambrato scuro. E 'importante che la miscela viene riscaldato per l'esatta quantità di tempo, altrimenti la pasta zuccheraggio si accende troppo appiccicoso e non sarà in grado di lavorare con essa.
Vi è un'altra ricetta pasta zuccheraggio che si può provare. Per questo, richiederà i seguenti ingredienti. , 6 cucchiaio di miele, 2 cucchiai di succo di limone fresco, 3 cucchiai di glicerina; Metodo
Versare il miele in un pentolino e aggiungete il succo di limone ad esso. Portare la miscela a ebollizione e abbassare la fiamma e lasciate cuocere. Mescolate continuamente in modo che il miele non brucia e lasciate sobbollire per 25 a 30 minuti fino a quando il composto è leggermente appiccicoso. Togliere il tegame dal fuoco e aggiungere la glicerina. Mescolare di nuovo e la tua pasta zuccheraggio è pronto. Questa pasta zuccheraggio a base di miele è adatta per eliminare i peli dalla zona bikini e anche per la depilazione del viso. Per saperne di più su zuccheraggio - epilazione.
Come utilizzare Sugaring incolla?
Ora che sapete come fare incollare zuccheraggio a casa, è necessario utilizzarlo per la depilazione. Il primo passo è quello di preparare l'area dove si sta andando a eliminare i peli. Pulire e asciugare la zona e cospargere del talco su di esso. Questo aiuta la pelle ad assorbire l'umidità in eccesso e l'olio e aiuta la pasta zuccheraggio a bastone. Prova la temperatura della pasta zuccheraggio, applicando una piccola porzione sul dorso della mano. Se la temperatura è confortevole si può cominciare ad applicarlo sulla zona in cui è stato cosparso di borotalco. Con una spatola in modo molto sottile applicare zuccheraggio incollare nella direzione della crescita dei capelli. Ora posto una striscia del panno di mussola o nastri ceretta sopra di esso e premere l'area con decisione. Tirare la striscia con un movimento rapido, contro la direzione della crescita dei capelli. Vedrete che i capelli sono usciti e la pelle è morbida e setosa al tatto. Ripetere la procedura fino ad avere la pelle liscia satinata tutto.
Saperne di più su:, zucchero Ricetta Depilazione, metodi di rimozione dei capelli; Sugaring di rimozione dei capelli, così, questo è il modo di utilizzare zuccheraggio pasta per la depilazione. Se trovi qualche rossore o gonfiore dopo l'applicazione di pasta corpo zuccheraggio, basta strofinare cubetti di ghiaccio per ottenere un sollievo immediato. Utilizzo di pasta zuccheraggio è un modo economico e semplice di rimozione peli superflui nella privacy della vostra casa.

No comments:

Post a Comment