Saturday 29 October 2011

Hair brasiliano Raddrizzatura di trattamento

I capelli ricci e crespi è senza dubbio difficile da gestire. Una persona con i capelli ricci ricci spesso non è in grado di prendere cura dei suoi capelli e finisce con l'essiccazione e renderlo ancora più ruvido. Per fortuna, viviamo in un'epoca in cui la tecnologia ha una soluzione per tutto. La tecnica che è stata sviluppata per alleviare il disagio delle persone con criniera indisciplinato si chiama treatment brasiliano raddrizzare i capelli. E 'conosciuto anche da molti altri nomi. Alcuni di loro sono brasiliani trattamento dei capelli della cheratina raddrizzatura, escova Progressiva, scoppio del Brasile, e raddrizzamento cheratina. Impariamo di più sul trattamento brasiliano hair cheratina raddrizzamento.
Che cosa sono i capelli brasiliano raddrizza trattamento?
hair Brazilian raddrizzare il trattamento è un metodo di raddrizzamento temporaneo di capelli. Si tratta di tenuta i capelli con cheratina liquida e formaldeide sulle ciocche dei capelli con l'aiuto di un ferro da stiro. Principalmente è fatto su ricci, crespi, malsano, capelli danneggiati e maltrattati. Tuttavia, secondo gli esperti in materia di trattamento cheratina brasiliano, può essere eseguita in modo sicuro per ottenere i risultati desiderati su tutti i tipi di capelli trattati chimicamente, come as sbiancato, colorato, con luci, rilassato o precedentemente raddrizzati e permanentati.
trattamento dei capelli stiratura brasiliana ha diversi vantaggi rispetto altri capelli raddrizzare metodi di utilizzo di sostanze chimiche. La sostanza chimica che utilizza non è molto forte e simile alla proteina cheratina naturale dei capelli. In secondo luogo, non vi è alcun problema con la ricrescita dei capelli come il rivestimento tende a lavare via con lo shampoo. In terzo luogo, esso rimuove l'effetto crespo, onde e riccioli ribelli, senza che li rende troppo piatto. L'effetto dura generalmente per circa 2-3 mesi. Dipende dalla frequenza di lavaggio dei capelli. I capelli brasiliano raddrizzare costi di trattamento compreso tra i $ 200 - $ 500.
Come deve essere Hair brasiliano raddrizza Fatto?
trattamento dei capelli brasiliano raddrizzatura è tecnico dipendente. Pertanto, è necessario visitare un salone di bellezza per farlo fare. Il parrucchiere vi chiederà di venire con i capelli lavati. Utilizzando una speciale shampoo senza sodio chiarimento è generalmente consigliato da parrucchieri. Nel caso in cui si va al salone con i capelli non lavati, i capelli saranno lavati e asciugati con soffiare l'aiuto di un asciugacapelli. I vostri capelli saranno ben spazzolato. Il parrucchiere si applica la cheratina e la soluzione di formaldeide in modo uniforme su ogni ciocca di capelli dividendolo in diverse sezioni sottili. Egli prenderà ogni sezione di capelli a parte e stenderla fino a cinque volte con un 450 gradi ferro piatto raddrizzamento. Questo infondere la cheratina e la soluzione di formaldeide nei capelli.
Vi verrà chiesto di tenere i capelli indisturbato per circa tre giorni. Non si suppone per legare i capelli con un elastico, clip o fare qualcosa che ha bisogno i capelli per essere arrotolato o intrecciato. Dovete tenerli dritti e gratuito. Inoltre, non lavare i capelli in questo periodo di tempo. Anche se una goccia d'acqua cade sui vostri capelli, può danneggiare l'ambiente intero. Nel caso si dovesse accadere, allora si dovrebbe immediatamente lisciare i capelli bagnati con ferro piatta. Quando il periodo di tempo consigliato è finito, lavarsi i capelli con uno shampoo senza sodio e un condizionatore adatto. Il risultato sarà niente di meno che crespo pelo libero, liscio, lucido e morbido. I vostri capelli è ora pronto per ottenere uno stile in qualsiasi forma. Si può andare per il trattamento brasiliano dei capelli della cheratina raddrizzare una volta un paio di mesi per raddrizzare la nuova crescita.
Brasiliano stiratura Trattamento Effetti secondari
Come per il conto elencate sopra, tutto sembra essere bene con i capelli brasiliano raddrizzamento trattamento. Sfortunatamente, questo non è vero. Questa tecnica di stiratura è il potenziale sufficiente per provocare numerosi effetti negativi su di voi. Sono visibili solo dopo un paio di giorni successivi al trattamento. Prima di tutto, non garantisce capelli lisci. Così, si potrebbe finire con la perdita di denaro non ancora migliorare molto sulla vostra criniera. In secondo luogo, gli ingredienti coinvolti nella soluzione potrebbe innescare una reazione allergica su di voi. In terzo luogo, utilizza la formaldeide, che è una sostanza cancerogena. Anche se la maschera, guanti, occhio di buona qualità indossa e vari altri rivestimenti sono usati, ma nessuno può sfuggire una piccola quantità di formaldeide nell'aria. Può vengono assorbiti nella vostra pelle e attivare la crescita cancerosa. Infine, è stato osservato che molte persone, che hanno subito il trattamento brasiliano stiratura, soffriva di lievi a perdita di capelli grave nel giro di 2-3 settimane. Tuttavia, la perdita di capelli a causa di questo trattamento non è ancora scientificamente provato. Ecco più su gli effetti del trattamento della cheratina dei capelli laterali.
Per saperne di più su:; stiratura Tecniche; CAPELLI Consigli: così, si vede che trattare i capelli con i capelli brasiliano raddrizzatura metodo potrebbe non essere molto sicuro. Tuttavia molte persone hanno subito e apprezzato dopo l'effetto. Se desideri dare un colpo, poi fare passare tra i capelli brasiliano raddrizza recensioni e prendere accordo un dermatologo di anticipo. In questo modo si mantiene sul sicuro e vi permetterà di godere di una esperienza completamente diversa.

No comments:

Post a Comment