Friday 14 October 2011

Natural Face Care

Perché ci sentiamo che ottenere un sano, la pelle luminosa è una cosa in passato? Non siamo autorizzati ad avere pelle morbida cercando? Le risposte a queste domande è un sì, ma pochi di noi in realtà ne fanno un punto di andare per esso. stili di vita occupato, pressioni di lavoro e la scuola, stress dovuto a centinaia di termini girando intorno a noi rende molto difficile gestire un produttivo routine cura della pelle. Tuttavia, la soluzione sta nel modo in cui viviamo. Non c'è bisogno di noi di andare un miglio in più solo per ottenere una pelle più giovane in cerca. E che soddisfano il desiderio di un regime naturale per il viso è proprio davanti a noi. Basta seguire i consigli di pelle sana e rimedi domestici di cui l'articolo per un benefico, la cura naturale del viso per uomini e donne.
Natural Face Care Tips
Devi aver visto in televisione e leggere in molte riviste di bellezza di seguire un rigoroso regime di cura della pelle. Ma che funzionano davvero e vi aiutano a prendersi cura della vostra pelle naturalmente? Vi sono poche basic viso suggerimenti per la cura della pelle che dovrebbe essere seguita per tornare indietro le lancette del tempo. ; Bere 10-12 bicchieri di acqua e di impegnarsi in esercitazioni periodiche. Se avete la pelle secca, assicuratevi di idratare regolarmente e idratare esso. ; Pulire il viso due volte al giorno; acquistare prodotti naturali per la cura della pelle appropriata al tipo di pelle. ; Se fumate, cercate di ridurre e / o chiudere del tutto. ; Bevande come tè, caffè e alcool dovrebbe essere ridotta nei consumi. ; Mangiare molta frutta fresca e verdura in quanto vi sono specifici alimenti buoni per la pelle. Prova ad evitare di essere sotto il sole, per quanto possibile, si applicano sempre schermo solare con SPF alto. ; Never scrub vostra pelle vigorosamente. Usare sempre gentile colpi massaggio. ; Catch sul vostro sonno. ; Una volta alla settimana, il vapore tuo volto per aiutarlo a liberare da ostacoli i pori ed eliminare la sporcizia, l'olio e l'inquinamento. ; Natural Face Care Ricette
Per poter utilizzare i migliori prodotti naturali per la cura del viso, stare lontano da prodotti chimici duri che possono essere trovati in serbo acquistato idratanti, pomate, lozioni, ecc Controllare l'etichetta degli ingredienti e leggere correttamente prima di acquistarli. Ma se vuole risparmiare e preparare il vostro molto proprio, poco costoso prodotti naturali per il viso, poi dare un'occhiata alle seguenti ricette.
Ricetta # 1: Prendere una fetta di ananas e mash completamente in una ciotola. Aggiungete un po 'di farina d'arancia o di succo di limone e grano ad esso. Mescolare il tutto correttamente fino ad ottenere una pasta liscia. Applicare sul viso e sul collo inumidire per circa 15-20 minuti. Risciacquare con acqua tiepida, asciugare e applicare crema idratante. Saperne di più su idratante naturale per il viso.
RICETTA # due: in una terrina, sbattere l'uovo bianco fino a che comincia a diventare spumosa. Posto in una ciotola in freezer per almeno 10-15 minuti. Aggiungere un cucchiaino di succo di limone e grattugiare un pomodoro in esso. Applicare il composto sulla pelle e lasciare per circa mezz'ora. Risciacquare con acqua tiepida, asciugateli e applicare crema idratante. Seguire questa procedura per circa un mese e di trovare la vostra pelle diventa morbida.
Ricetta # 3: Prendere un cucchiaio di miele e mescolare con un uovo bianco. Aggiungete un po 'di patate grattugiate nella ciotola e mescolare il tutto completamente. Applicare la pasta liscia su viso e collo per circa 20-25 minuti. Lasciare asciugare e poi lavare con acqua fredda, asciugateli e applicare crema idratante.
Ricetta # 4: In un frullatore, mescolare 5 fragole con un cucchiaio di caolino e succo d'arancia. Fare una pasta liscia e applicare sul viso e sul collo. Lascia la maschera per circa mezz'ora o fino a che si asciuga. Come potete lavare il viso e il collo, macchia la maschera in movimento circolare. Risciacquare con acqua tiepida, asciugarli, e idratante applicare.
Ricetta # 5: Prendete una ciotola, mescolare in un pomodoro grattugiato, un cucchiaio di polvere di legno di sandalo, e mezzo cucchiaio di caolino. Versare un po 'acqua di rose in esso e preparare una pasta liscia. Applica sul viso e lasciare per circa 25 minuti. Lavare il viso con acqua tiepida e vedere che sei pelle ha stretto un po '.
Per ulteriori informazioni sulla cura del viso naturale, vai a:; Home Remedy per la cura della pelle; Natural Face Moisturizer; seguito di uno normale routine naturale combinata con la cura del viso bere molta acqua, esercizio fisico, e proteggere la pelle dal torrido sole, si dovrebbe presto da notare i risultati positivi. Per raggiungere il tuo obiettivo per una pelle più sana, all'inizio del viaggio comincia con voi.

No comments:

Post a Comment