Saturday 22 October 2011

Vasca da bagno sostituzione

Vi state chiedendo il modo migliore per rimodellare un bagno? Sono sicuro potreste pensare di sostituzione vasca per abbellire vostro bagno. Generalmente, le persone considerano la sostituzione vasca da bagno solo quando si accorgono che la vecchia vasca da bagno o è danneggiato o sembra antiquato. Nel caso, siete annoiato con vostra vasca vecchio antiquato e bisogno di qualcosa più fashion, lasciami dirvi il mercato è inondato con tutti tipi di disegni che sicuramente completare i tuoi arredi bagno.
Deep vasche di immersione delle varie forme, dimensioni e configurazioni sono disponibili e sarà necessario selezionare quella che si sposa bene con gli interni del vostro bagno. Sono sicuro che tutti sappiamo che questo sta andando essere un affare un po 'costoso. cost sostituzione da bagno è abbastanza alto perché si tratta di acquisto di una nuova vasca con costi di installazione. Potrebbe aumentare tuo bagno rimodellamento costi in grande misura.
Se non si vuole spendere un sacco di soldi, si può anche prendere in considerazione la riparazione vasca da bagno o refinishing vasca da bagno, ma se si pensa che potrebbe non risolvere il tuo scopo, e si prevede di sostituire la vecchia vasca da bagno da solo, potrebbe essere necessario istruzioni per sostituzione vasca. Controlla il metodo di sostituzione vasca da bagno e sostituire il vostro vecchio vasca con uno nuovo da soli. Per saperne di più sulle idee di ristrutturazione del bagno.
Come sostituire una vasca da bagno
Le cose che vi serviranno, cacciavite Phillips, cacciavite dritto, chiave regolabile, martello, scalpello freddo, Skids, tubo in PVC cutter; PVC cleaner comuni; compensato; Istruzioni; Chiudere l'alimentazione principale dell'acqua. , Hai bisogno di controllare le connessioni di scarico dalla vecchia vasca da bagno e accesso le tubazioni vasca da bagno. Per ottenere un accesso alla piombatura, potrebbe essere necessario rimuovere il rivestimento o rimuovere una sezione del muro. ; Il drywall circostante lati del vasca deve essere rimosso. Una volta avete tagliato l'area richiesto del drywall, estrarla utilizzando un palanchino modo che otteniate accesso al borchie muro. ; Usa la chiave inglese per svitare il tubo dallo scarico. ; Svitare i collegamenti linea di galleggiamento dal retro del rubinetto. Togliere l'ugello dal tubo e sbarazzarsi del filtro di scarico. Il tappo deve essere sollevato e presi fuori. ; Scollegare tutti gli altri accessori. Dopo aver rimosso i dadi dai rubinetti calda e fredda, togliete il rubinetto con un movimento scorrevole. ; Per la rimozione della vasca da bagno vecchio, utilizzare un freddo scalpello e martello per prendere le mattonelle o rivestimento murale in giro per la vasca. ; Se hai una vasca da bagno acrilica, potrebbe essere tagliato in pezzi, ma se avete una vasca da bagno in ghisa, potrebbe essere necessario utilizzare una mazza. ; Nel caso in cui la vasca è sostenuta da rivetti in plastica, è necessario praticare fuori. Prendete un taglierino e tagliare il filo e allentare la caulk. Spostare la vasca di distanza dal muro. ; Ora che aver rimosso le recinto vasca, utilizzare il skid per diapositiva la vecchia unità. ; Passiamo al compito di installare la vasca nuovo. ; Dopo aver portato la vasca nuova in bagno, controllare tabellone la vasca è. Si consiglia di scoprire se la scheda sostenitore del cemento deve essere sostituito. ; Dopo aver posizionato la vasca nuova la sua posizione, prestare attenzione alla allineamento del idraulici e tubi di scarico. Prendere provvedimenti affinché non c'è movimento dondolo el'unità vasca nuovo è assicurato bene. ; Volta la vasca è livello, è necessario collegare l'approvvigionamento scarico e acqua tubazioni al. Devi ricollegare il, rubinetti scarico e beccucci. While si ricollega il rubinetto, si consiglia di collegare lo scarico in modo che non detriti cade dentro. Questo per garantire che lo scarico non intasarsi. ; Attivare la tensione di acqua e verificare se ci siano perdite. ; Saperne di più su:; scarico Vasca di rimozione; scarico Vasca di ricambio; Bathtub pulizia; Spero che hai trovato le informazioni sulla sostituzione bathtub utile. sostituzione vasca da bagno non può essere chiamato un compito semplice fai da te. Devi provare solo se si ha qualche conoscenza di idraulica. Se si è sicuri circa le vostre abilità idraulico, seguire queste istruzioni e sono sicuro che la sostituzione vasca certamente fare meraviglie e allo stile della tua stanza da bagno.

No comments:

Post a Comment