Monday 31 October 2011

Camino Inserisci Installation

Camino è sicuramente la parte migliore della vostra camera. Dà una sensazione di caldo e aspetto la calma nella zona. La maggior comunemente un punto focale della casa, un camino è decorata in modo migliore possibile. Si potrebbe avere una mensola del camino di classe it abbracciando e aggiungendo alla bellezza della vostra casa. While this sembra veramente incredibile, forse vi starete chiedendo di sostituire questo camino a causa di manutenzione elevati e costi energetici. A differenza del camino tradizionale, gli inserti camino abbassare la quantità di fumo generato e sono più pulite. Se si prevede di ottenere uno, forse vi starete chiedendo come installare un inserto camino. Nei paragrafi che seguono, è possibile ottenere una procedura step-by-step di installazione inserto del camino. Continua a leggere.
Quali sono inserti camino?; Inserto camino è fondamentalmente un dispositivo che è stato progettato per adattarsi al camino in muratura esistenti. Questo dispositivo ha un focolare che è circondato da un involucro di acciaio. L'aria da dentro casa vostra i flussi in questo guscio, che è ulteriormente riscaldata dal calore radiante. Questa aria calda viene poi ridistribuito nella tua casa. Questo inserto aumenta la produzione di calore, riduce la produzione di inquinanti ed è molto più efficiente rispetto al camino convenzionale. Quindi, se si vuole sbarazzarsi di problemi camino tradizionale, questa è l'opzione da considerare.
Camino Inserire Istruzioni di installazione; Things avrete bisogno sono come segue. Cacciaviti, viti, cartone pesante, canna fumaria, snips alluminio, gesso e una caulk camino.
Passo 1: Avviare la procedura di inserimento camino installazione mettendo il pezzo di cartone pesante sul focolare. Ebbene, quelle che non sanno che cosa è un cuore, lasciate che vi dica che si tratta di una piattaforma leggermente rialzata che si trova proprio di fronte al camino.
Fase 2: ora posto l'inserto camino sul cartone e lentamente scivolare verso la parete posteriore del camino. Read about safety fireplace.
Fase 3: Rimuovere l'ammortizzatore e attraverso la parte superiore del camino, inserire una canna fumaria. Ora join bottom end il liner camino al collare canna fumaria utilizzando le viti. Tagliare liner in eccesso nella parte superiore della canna fumaria con snips aluminum.
Passo 4: Prendere il gesso per segnare le linee sull'inserto. Do markings lungo la parte superiore ed entrambi i lati della inserto in allineamento con i bordi dell'apertura mensola del camino nel camino. Ora passare alla fase difficile di installazione camino inserire.
Fase 5: bisogna tirare con cautela l'inserto camino. Estrarre finché è possibile accedere ai fori preforati sull'inserto. L'inserto ha già tali fori sulla parte superiore e entrambi i lati. Ora usare le viti in dotazione per fissare il pannello superiore Extender per l'inserto. Assicurarsi di non stringere le viti completamente. First posizione l'inserto modo che le linee gesso sono coperte e quindi serrare le viti. Similarly installare entrambi i pannelli laterali.
Fase 6: ora prendete la caulk camino e inserirlo tra i giunti del pannello e inserire tutti i lati. Ora l'ultimo passo è di collegare il strisce isolanti. Il fissaggio sulla parte posteriore del pannello. Fine facendo scorrere l'inserto nella sua posizione iniziale. Per informazioni sull'installazione inserto camino a gas, check out camino impianto a gas.
L'inserto camino può costare circa USD 1500 a USD 2.500 escluso il costo di accessori come porta di vetro, canna fumaria, ecc, ma si può semplicemente salvare l'inserto camino costo di installazione come si tratta di un progetto facile farlo da soli. Quindi, ottenere l'inserto installato nel camino del camino esistente e riscaldare la tua casa.

No comments:

Post a Comment