Sunday 23 October 2011

Riscaldatore di acqua elettrico Problemi

Nessuno di noi vorrebbe che un bel giorno ci alziamo e passare per un bagno e realizzare dopo aver acceso il rubinetto che non c'è acqua calda! Con una goccia d'acqua fredda uno chill percorre la spina dorsale e siete assolutamente disgustato. Beh, c'è un modo per rendere la situazione un po 'sopportabile, imparando a conoscere un po' di possibili soluzioni per le ragioni vostro riscaldatore di acqua è andato kaput, è possibile salvare voi stessi un sacco di dolore. Vediamo come affrontare i problemi elettrici scaldabagno.
Troubleshooting Problemi elettrici Scaldaacqua
Problema 1: Il primo e più comune tra i problemi scaldabagno è l'assenza di riscaldamento adeguato. Che può essere attribuita a diversi fattori. Da una valvola difettosa controllo pilota per termostato per altri elementi riscaldanti. Se le resistenze non sono in forma corretta, l'elettricità non li avrebbero raggiunti, con conseguente nessun riscaldamento dell'acqua. Se si trova la valvola di controllo pilota ad essere difettoso, avrebbe bisogno di sostituzione. Then del termostato deve anche essere controllato per un guasto. Se hai bisogno di farlo, dovrebbe essere fatto prendendo tutte le misure di sicurezza e di rimuovere i cavi che conducono la resistenza. For controllando all'attuale ci sarebbe 2 viti esposti che devono verificata col conduce uno ohm o voltametro. Un elemento rotto o difettoso potrebbe essere confermata da nessuna corrente.
Problema 2: La prossima di problemi di riscaldamento dell'acqua è che l'acqua è di colore ruggine. Il motivo apparente potrebbe essere che ci è corrosione nella parte interna del carro armato rivestito di vetro. In altri casi c'è possibilità che dell'asta anodo nel scaldabagno non è forma ottime. Quella verga dovrà essere curato. Smelly water, un altro dei problemi di riscaldamento dell'acqua è causato anche da questo anodo decaduto. Maggiori informazioni sulla risoluzione dei problemi elettrici scaldabagno.
Problema 3; Un lamentoso suono strano e dalla stufa è un problema comune nella lista di problemi elettrici scaldabagno. Il colpevole è ancora una volta gli elementi di riscaldamento. Quello che succede è che c'è un accumulo di materiale calcare sulle resistenze elettriche.
Problema 4; Beh, se pensate che tutte queste cose vanno bene, allora forse si avrebbe bisogno di controllare i fusibili e tutta la serie elettrica up. Chissà, potrebbe essere solo un problema con l'interruttore che sta portando ai problemi scaldabagno elettrico. Se la corrente passa attraverso correttamente l'apparecchio, poi per fare che tutto è bene, basta spegnere la stufa e quindi attivarlo.
Normalmente, questi sono i problemi con il boiler usuali, che hanno un serbatoio di accumulo. Si dia ora un'occhiata a quello che è il caso di tankless scaldacqua elettrici. Ulteriori informazioni su versus serbatoio scaldabagno tankless.
Tankless Riscaldatore di acqua elettrico Problemi
Prima di passare ai problemi tankless scaldabagno, è importante notare che tale calorifero di acqua è molto diverso da un riscaldamento convenzionale acqua elettrica. In breve, è necessario essere preparati per essere pronti ad incontrare qualche difficoltà nel mantenere e riparare un calorifero tankless acqua. Tale scaldabagno ha un meccanismo di riscaldamento l'acqua direttamente in quanto passa attraverso la pipeline. Cioè, senza fare affidamento su di stoccaggio. One of le ordalie importanti per quanto riguarda un sistema di riscaldamento ad acqua senza serbatoio è che il tutto deve essere lavata periodicamente per liberarsi dei depositi minerali che si accumulano nelle caldaie. Poiché non esiste un deposito, non c'è problema delle infiltrazioni di acqua arrugginita o maleodorante a causa di un anodo degenerando. Saperne di più su; Scaldaacqua Repair Suggerimenti per la risoluzione; Troubleshooting Hot Water Heater problemi; Tutto sommato, elettrico convenzionale problemi di riscaldamento acqua sono significativamente più i problemi tankless scaldabagno. Così, la gente in questi giorni molti optano per la seconda.
Questo è dove firmare! Nessun riscaldamento con la stufa dei problemi ora!

No comments:

Post a Comment