Monday 31 October 2011

Gli arbusti, siepi ed

Arbusti sempreverdi e siepi sono considerati importanti sotto il paesaggio. Questi sono anche utilizzati come piante topiaria perché possono essere tosate da vicino. La maggior parte di questi arbusti sono utilizzati per la privacy e come prato in giardino. Tuttavia, pochi della specie variegato, per la loro fiori colorati e foglie sono anche piantati per migliorare la bellezza di un luogo particolare. Cerchiamo di dare un'occhiata a vari tipi di arbusto sempreverde nei paragrafi che seguono. Saperne di più su arbusti per la privacy.
Arbusto sempreverde Identification
Questi arbusti e cespugli, come suggerisce il nome, restano verdi tutto l'anno. Altezza del range arbusto sempreverde tra i 5-6 m. Gli arbusti sempreverdi perdono parte delle loro foglie ogni anno. Queste piante crescono bene in luoghi soleggiati e hanno soprattutto bisogno di grande quantità di luce solare durante la stagione di fioritura. Una delle caratteristiche che aiuta a identificare arbusti sempreverdi è la loro base più ampia.
Facile da coltivare arbusti Hedge Evergreen
Descrizione di pochi arbusti sempreverdi è previsto nei paragrafi che seguono. Questi sono alcuni dei cespugli comunemente coltivate sempreverdi e siepi nei giardini.
Common Bosso, il bosso comune o europeo Bosso è conosciuto con il nome botanico, Buxus sempervirens. Originaria del sud-ovest Asia, Africa nord-ovest e sud Europa, il bosso è utilizzato principalmente come pianta arte topiaria. Questa pianta può sopportare taglio siepe vicina. Può raggiungere l'altezza di 15 piedi tuttavia, è generalmente potati a una dimensione molto più piccola. Foglie di bosso sono profumati, di forma ovale e hanno un colore opaco verde.
Euonymus; Questo arbusto sempreverde può crescere fino a 15 piedi e fiorisce all'ombra di altri grandi alberi. The Euonymus è nativo Corea, Giappone e Cina. Il genere Euonymus ha molte specie diverse, di cui japonicus Euonymus è una pianta siepe popolare, soprattutto in Nord America e in Europa. I fogli di cera verde di Euonymus di 1-3 cm di lunghezza e la arbusto produce fiori bianchi. Per il suo carattere tollerante la siccità, la pianta può sopravvivere in giardini d'acqua bassa.
Arborvitae americano, ma è una delle piante da siepe di uso comune che cresce di 40 piedi di altezza. Un maturo americano Arborvitae può avere una distesa di 15-20 piedi. Produrre chioma densa è la specialità di queste piante. American Arborvitae raggiunge un forma piramidale e è preferito dai piccole creature come scoiattoli e uccelli. One dovreste potare questa pianta al momento giusto, altrimenti cresce fuori controllo, dopo di che il ridimensionamento diventa difficile.
Oregon uva; Foglie della Oregon uva have stretta somiglianza con quella di Holly. This tollerante arbusto sempreverde siccità produce bacche di colore viola. Native fino alla costa occidentale del Nord America, Oregon uva raggiunge un'altezza di 3-10 metri. E 'una delle poche piante che possono crescere all'ombra di pini.
Variegato arbusti sempreverdi
Gli arbusti variegate sono noti per la produzione di foglie colorate che vanno dal bianco, al giallo crema. Diamo uno sguardo al variegato arbusti sempreverdi e siepi.
Aucuba, Il aucuba può crescere 7-10 metri di larghezza, mentre la sua altezza varia tra i 30-10 piedi. Foglie di aucuba sono luminose e lucide e portano i colori giallo e verde.
Mop cipresso; Il Cypress Mop cresce 3-4 ampia e altezza raggiunta è 4-5 piedi. E 'uno dei migliori impianti per la coltivazione nei giardini.
Liriope, è un arbusto sempreverde usato come copertura del terreno. Poiché il Liriope diffonde con l'aiuto di corridori, esso conosciuta anche dal nome, 'strisciante lilyturf'. Saperne di più su:; siepi a crescita veloce: Veloce Growing siepi; Le piante variegate along con pochi arbusti sempreverdi e le siepi sono descritte nell'articolo precedente. Ci sono molti usi di queste piante, tuttavia, la descrizione di cui sopra, incorporano soltanto pochi di loro.

No comments:

Post a Comment