Saturday 8 October 2011

Henna for Hair

L'hennè è ottenuto da una pianta. È usato per tingere i capelli, pelle, unghie, pelle e lana troppo. L'hennè è anche usato per fare i tatuaggi all'hennè temporanea. Esistono due tipi di hennè, hennè uno è per avere un effetto bianco colorante, il secondo tipo di hennè viene utilizzato per ottenere un effetto colorante rosso. L'hennè è disponibile in forma di polvere e può essere fatto in una pasta, e poi applicato a capelli o altre regioni del corpo. Henna per capelli può essere utilizzato per la colorazione esso, per la crescita dei capelli più lunghi, per il condizionamento it o per prevenire la perdita dei capelli. Dato che segue, sono le indicazioni su come usare l'hennè for balsami per capelli e la colorazione. Saperne di più su idee hair colorazione.
Come utilizzare Henna per capelli?; Tinture per capelli hennè è una tintura di capelli completamente naturale e sicura, che colora i capelli in modo permanente e non contiene sostanze chimiche aggressive. Quindi, è una scelta migliore per i prodotti di colorante commerciale che contiene candeggina o altre sostanze chimiche.
Cose che sarà necessario utilizzare l'hennè per la colorazione dei capelli / condizionamento:; succo di limone; ciotola di plastica, usa e getta cuffia di plastica, guanti di plastica usa e getta;; Spoon teli Pochi, una vecchia t-shirt, Henna, acqua, pennello per applicare tintura; Step # 1: è possibile applicare l'hennè incollare sui capelli olio di condizionare i capelli meglio. Tuttavia, se state pensando di colorare i capelli quindi assicurarsi che i capelli sono lavati.
Passo # 2: comprare un pacchetto di polvere di hennè di qualità, e poi versare in un contenitore di plastica. Quindi aggiungere il succo di 1 limone ad esso, per la cura dei capelli supplementari. Avviare miscelando il succo con la pasta, quindi continuare ad aggiungere acqua alla polvere, e mescolare fino a che non diventa una pasta che ha la consistenza della cagliata.
Passo # 3: Coprire ciotola con pellicola e lasciar sedersi pernottamento temperatura ambiente Ciò renderà tingere last colore anche più e dare vibrante.
Passo # 4: Al mattino, pettinare i capelli, indossare una vecchia t-shirt e dividere i capelli in varie sezioni. Mescolate la pasta di hennè di nuovo, e quindi avviare dal tuo cuoio capelluto e applicare la pasta di hennè fino ai capelli fini.
Passo # 5: Assicurarsi di usare guanti di plastica quando si maneggia l'hennè. In questo modo, utilizzando un pennello, applicare l'hennè incollare su tutte le sezioni dei vostri capelli. Se hai i capelli lunghi, allora si può legare in una crocchia, se volete. Garantire, non è l'hennè sul collo alle orecchie o sulla fronte, o che tali aree pelle sarà anche ottenere colorati.
Passo # 6: Poi coprire la testa con il cappuccio doccia usa e getta. Lasciate che l'hennè sedersi intorno a 2-4 ore. Se i vostri capelli sono resistenti per tingere i capelli, allora si può lasciare per qualche ora di più.
Passo # 7: Quindi lavare i capelli puliti con acqua e cercare di rimuovere quanto più l'hennè di capelli possibile. Quindi utilizzare shampoo per lavare i capelli, se volete potete usare condizionatore dopo lo shampoo i capelli.
In questo modo è possibile utilizzare l'hennè per la colorazione dei capelli o condizionamento ogni volta che vuoi. If volete hennè per la perdita di capelli o desidera utilizzare l'hennè per la crescita dei capelli, allora si dovrà usarlo 2-3 volte in un mese. Se non piace il colore rosso hennè colorante che dà, si può anche considerare di aggiungere un cucchiaio di caffè mentre rendere la pasta di hennè, e poi applicarlo sui capelli. Questo darà una tinta più scura di colore marrone per i capelli. Utilizzando il caffè, si ancora un colore marrone tinture per capelli, e sarà in grado di evitare la tonalità rossa.

No comments:

Post a Comment