Thursday 13 October 2011

Monocolo Lens Repair

Eyeglasses sono molto inclini a ricevendo graffiato o danneggiato in altri modi. Non importa, se lo tratterà con cura ottimale, quei graffi piccole sono solo inevitabili. Potreste essere avendo un ultimo telaio cercando costosi con il miglior tipo di lenti, ma i graffi può portare a visione poco chiara e se ignorati, questi possibile aumentare ulteriormente la problemi oculari. Mentre alcuni utilizzare il occhiali per la correzione visione, alcuni appena messo su questi per aggiungendo che elemento stile al viso. Qualunque può essere la ragione di usando questi, è necessario correggere graffi monocolo in tempo. Quindi, si può solo andare dall'ottico per lo scratch occhiali lente di riparazione e di pagargli le spese. giusto? Bene, lasciatemi dirvi che lente monocolo riparazione può essere fatto a casa da lei. Sì, essere un lente plastica, vetro o policarbonato, potete definitivamente avere il graffi deselezionata off. La procedura è la seguente:
Come riparare Lens occhiali?
Prima di iniziare lettura la procedura di scratch riparazione monocolo, assicuratevi di controllare periodo di garanzia dell'obiettivo '. La maggior delle lenti venire con garanzia di anno. Se la durata non è ancora finita, prendono semplicemente il monocolo dall'ottico. È anche una buona idea ottenere la lente sostituito anziché ripararlo, se c'è garanzia sostituzione. Ricordate che tentando di rimuovere i graffi te renderà il vuoto garanzia. Quindi prima controllare il periodo garanzia. Passiamo sapere sul modi per riparare lente occhiali.
Per Vetro o Policarbonato Lens; Start riparazione lente monocolo con il vostro dentifricio. Sì, prendere un importo pisello dimensioni della vostra dentifricio regolari e applicarlo sulle lenti occhiali. Assicuratevi di utilizzare un panno pulito e morbido cotone per questo scopo. Rub in i graffi utilizzando stessa stoffa. Lasciare per qualche tempo le lenti. Ora, prendete un panno di cotone pulito e morbido, inumidire con acqua fredda e usarlo per pulire la lente. Una volta che il dentifricio è completamente rimosso, prendere un panno asciutto morbido e asciutto le lenti degli occhiali. Hold the occhiali davanti alla sorgente luminosa e verificare se tutti i graffi vengono azzerati.
Per Plastic Lens; Start lente riparazione monocolo graffiare pulendo la lente accuratamente utilizzando un panno umido. Assicurarsi che sia pulito accuratamente. Asciugare utilizzando un asciutto, panno morbido. Applicare acquaforte panna sui lenti monocolo usando un tampone cotone. Assicurarsi che copre tutti i graffi di entrambe le lenti per ottenere i migliori risultati per occhiali di riparazione. Ora prendete un panno pulito cotone, inumidire con acqua fredda e usarlo per pulire le lenti monocolo accuratamente. riparazione per occhiali scratch è finito, check-out.
Oltre a questi metodi di riparazione di occhiali da vista lente, è anche possibile acquistare un monocolo kit di riparazione lente. Seguire le istruzioni date dal produttore e utilizzarlo per riparare perfettamente la graffi. Benchè lente riparazione monocolo è un compito facile, potrebbe non sempre ottenere i risultati desiderati. In casi principali, è meglio sostituire la lente e godere visione corretto. sostituzione delle lenti degli occhiali è un lavoro delicato, meglio essere fatto da un professionista, come un po 'allineamento errato può portare a una visione impropria o sfocata. In seguito i giusti metodi di occhiali di pulizia come l'utilizzo di un panno di cotone morbido, maneggiarlo con cura e ponendolo, nel caso se non viene utilizzato è il modo migliore per tenere le lenti degli occhiali graffi.

No comments:

Post a Comment