Sunday 9 October 2011

Ombretto Application

Occhi trasportare una grande importanza nel definire la bellezza di una donna. Tuoi occhi belli consentono di afferrare bulbi oculari altri ed essere l'argomento di discussione tra di loro. Se gli occhi sono così potente, perché non mettere in evidenza, perché non li accentuano per migliorare la vostra bellezza. Se trovi un accordo con l'idea di mettere in mostra i vostri occhi a guardare più bello, il presente articolo è per voi. Vi dice un modo semplice per glamorize vostri occhi. Questo modo semplice di abbellire i vostri occhi è l'applicazione ombretto su di esso. Continua a leggere per raccogliere informazioni utili sulla domanda di ombretto. Read on trucco dell'occhio.
Come applicare ombretto in base alla forma dell'occhio?
Qualsiasi tipo di trucco dell'occhio esigenze della domanda di ombretto. Questo probabilmente perché l'ombretto può aiutare a recontour gli occhi, e sottolinearle. Ombretto aspetto migliore agli occhi di grandi e di forma rotonda. In generale non è raccomandata per gli occhi infossati come un aspetto ancora più affondata con esso.
Ombretto provengono in massima parte in tonalità chiare e scure. Entrambi i tipi di sfumature find utilizzo uguali in applicazione dell'ombretto. Sia la luce e ombre buio Insieme migliorare la forma e il contorno degli occhi. Un tono scuro rende tuoi occhi infossati, mentre un tono di luce o luminosa li fa apparire gonfio. Ombretto è comunemente disponibile in forma di polvere. Tuttavia, ora a un giorno alcune marche hanno fatto ombretto in forma crema che si presenta con una bacchetta spugna-tip. Questi sono alcuni dei fondamentali know-how di ombretto. Ora, consente di 'imparare come applicare l'ombretto secondo forme occhi diversi. Ecco più su come mettere ombretto.
Occhi piccoli: Inizia con l'aggiunta di un ombretto shimmery base sulla palpebra mobile intero. Take uno shade luce iridescente ed evidenziare la regione sotto il sopracciglio, angolo interno e contorno degli occhi con esso. Usare un eyeliner lungo ea destra sopra la linea delle ciglia superiori. In questo modo dare i tuoi occhi un aspetto allungato. Se il vostro desiderio to dare un aspetto festoso ai vostri occhi, applicare l'eyeliner on il coperchio inferiore.
Grandi occhi: occhi grandi e larghi naturally guardare bella e attraente. applicazione dell'ombretto rafforzerà ulteriormente la bellezza dei tuoi occhi. Inizia con tracciando una linea sfumatura nella piega. La linea dovrebbe essere vicino l'angolo interno. Applicare la tonalità dell'ombretto di vostra scelta all'interno del confine segnato. È possibile utilizzare un trucco per rendere i vostri occhi sguardo più da vicino, mettendo su un ombretto tonalità scura vicino al naso.
Gli occhi infossati: Come si è già detto che gli occhi infossati dovrebbe essere lasciato libero da trucchi occhio con l'ombretto. Tuttavia, se si vuole decorare i vostri occhi con ombretto, c'è una via d'uscita. Dal momento che il palpebre sono piccoli, si deve creare l'illusione di palpebre. Applicare ombretto shimmery luminosa e sopra la piega dei tuoi occhi. L'obiettivo è quello di occupare circa il 30% dello spazio tra le ciglia e le sopracciglia. Non tentare mai di disegnare una linea di sopra della piega naturale dei tuoi occhi con un colore scuro o sfumatura di ombretto. Questa tecnica di applicazione ombretto sugli occhi infossati funziona solo quando la palpebre non sono cadenti o penduli.
Occhi sporgenti: Nel caso, lei ha gli occhi sporgenti, si dovrebbe preferire di usare un ombretto opaco su un uno iridescente come base. Ciò faciliterà valorizzare e sottolineare la forma degli occhi. Pur facendo la piega dell'occhio, fondono il colore a metà strada contornatura fino alle ciglia. Essi lavoreranno per ridurre quanto pare la dimensione della palpebra mobile. If si vuole ridurre il protrusione degli occhi ancora di più, quindi prendere in considerazione il trattamento della vostra ciglia.
Occhi matura: è possibile effettuare i vostri occhi maturi look elegante e aggraziato, utilizzando tonalità chiare e balsamico di ombretto. Applicare un ombretto base leggera di tutto la palpebra mobile. Ora, applicare una sfumatura morbida sulla superficie le sopracciglia. Alzate gli occhi, e quindi applicare una tonalità chiara colore sulla vostra palpebra superiore. Non permettere che il colore a diffondersi in altre zone circostanti. Sarà molto buono se non si applica base sulla palpebra inferiore e sui lati e tenerli liberi da qualsiasi colore. Se si desidera mettere in evidenza le ciglia, andare per mascara marrone o grigio anziché nero.
Vedi anche:; Ombretto Idee; Ombretto Consigli, passando attraverso il conto sopra indicato sulla domanda di ombretto, avete raccolto informazioni sufficienti per decorare il vostro così come gli occhi degli altri con competenza. Tuttavia, tutti il ​​vostro duro lavoro può andare in vano se vi capita di sudare. Per evitare tale inconveniente si verifichi, si può utilizzare un trucco. Applicare uno strato di fondotinta in polvere sulle palpebre. Sarà succhiare tutta l'umidità e gli oli che si accumulano sul tuo palpebre, e aiutare il vostro ombretto soggiorno più lungo. Alla fine, provare le mani lungo applicazione dell'ombretto e la pratica regolare di essere un esperto in questo settore.

No comments:

Post a Comment