Saturday 22 October 2011

Parole per descrivere te stesso

Ci sono molte aree della vita di oggi, dove vi verrà chiesto di parole per descrivere se stessi. Se si tratta di un profilo su Facebook, qualsiasi altro sito di social networking o un colloquio di lavoro, vi verrà chiesto di descrivere se stessi in poche parole in molte occasioni. L'idea qui è di essere originale e creativa, e non dare la stessa corsa del mulino risposte che tutti gli altri dà. Hai bisogno di distinguersi dal resto della folla, e l'utilizzo di alcune parole creative per descrivere se stessi è un modo che è sicuro di avere successo.
Tutti sanno che è necessario concentrarsi sugli aspetti positivi della vostra personalità qui. Quando qualcuno ti chiede di descrivere se stessi non si ha intenzione di dire loro che sei un pigro che slob oversleeps and sberleffi a chiunque altro (anche se è vero), ciò che la gente vuole sentire è come tu sei il sinonimo di ordine e everything idealismo, e come si trasforma tocco in oro. In breve, è necessario sugarcoat tutto ciò che dici. Per saperne di più sui discorsi Introduzione Chi te stesso.
Ora, questo è un modo leggermente cynical di vedere le cose, ma vediamo un po 'overviews brevi su ciò che si può dire quando qualcuno ti chiede parole per descrivere se stessi.
Risposta # 1: Sono una persona vivace e vibrante che porta gioia in ogni stanza che stabiliscono piede dentro Ovunque sono in viaggio, l'esuberanza segue, e non voglio niente di più che essere l'unica causa della gioia illimitata nella vita di ognuno.
Risposta # 2: io sono un donnaiolo idealista e nulla mi piace di più che essere parte di un circolo reciprocamente vantaggiosa produttiva, dove le mie capacità indubbie sono una ricchezza per tutti, su un complesso.
Risposta # 3: Io sono una persona adattabile e avventuroso che è molto orgogliosa della mia capacità di lavorare in una squadra e motivare tutti coloro che attorno a me per offrire loro meglio per soddisfare gli obiettivi comuni.
Tutte queste linee di suono molto piacevole e attraente, ma se leggete tra le righe si potrebbe scoprire che la risposta # 1 implica che l'individuo vuole sempre essere al centro dell'attenzione, la risposta # 2 sottolinea che l'individuo sarà sempre cercare di trovare un contrattare con qualcun altro, e la risposta # 3 mostra che l'individuo rubare credito per qualcun altro hardwork. Come ho già detto, questo può essere un po 'cinico per alcuni seguire. Scoprite anche per rispondere a queste domande quiz su di te.
Parole per descrivere te
Comunque, quando ci si descrive è necessario concentrarsi sul proprio punti di forza e le vostre capacità, piuttosto che i vostri difetti e debolezze, e bisogna essere forti fiducia voluto e display quando qualcuno mette in discussione su di essi. Quando si sceglie le parole per descrivere te stesso su un curriculum è necessario parlare delle vostre abilità di squadra, e come si può lavorare in ambienti diversi, anche quando si è sotto pressione e stress. Il punto è di convincere il selezionatore potenziale che si adatta bene con l'organizzazione, e non sarebbe una influenza dirompente. Per saperne di più su come descrivere te stesso.
Le interviste sono un altro luogo in cui ci si chiede spesso le parole per descrivere se stessi. Hai bisogno di essere pieno di tatto e diplomatica in una tale situazione e di scegliere le parole con molta attenzione. Parole per descrivere se stessi in una intervista bisogno di parlare di come si può dimostrare di essere un bene e quali qualità si può portare in tavola. A tutti piace la gente positiva ed entusiasta, e se vedono queste qualità in te, certamente assumete. Per saperne di più sulle punte colloquio di lavoro e lavoro intervista domande e risposte.
Parole per descrivere se stessi su siti di social networking devono essere divertente e demenziale, e dovrebbe essere il più originale possibile. Vieni con una descrizione di te stesso innovativo che mette in evidenza il fatto che tu, proprio come per divertirsi. Parla della tua brevemente interessi, perché diciamocelo, tutti piace ascoltare la musica e guardare film. Siate originali e di essere creativi, altrimenti sarete solo un altro mattone nel muro. Scoprite anche per imparare a scrivere un saggio su di te.
Pensate attentamente alle parole per descrivere te stesso che si sceglie, perché queste parole non si definisce and bastone con te per un po. Valutare la situazione che ti trovi dentro, e aggiungere un tocco di umorismo di conseguenza.

No comments:

Post a Comment