Saturday 8 October 2011

Guarnizione testa di ricambio

Guarnizione testa è una parte vitale del gruppo motore e una volta che salta fuori, si ha altra scelta che andare a fare una sostituzione. In questo articolo troverete generiche istruzioni per la sostituzione della guarnizione della testa.
Che cosa è una guarnizione testa per?; La guarnizione della testa sigilla la testa del cilindro e si colloca tra il blocco motore e il cilindro di combustione. Guarnizione testa tenuta assicura che l'olio motore e liquido di raffreddamento non si mescolano tra loro. Avete bisogno di guardare fuori per i sintomi blown guarnizione di testa e lo fanno immediatamente sostituito, in quanto può danneggiare seriamente il montaggio del motore e compromettere la sua efficienza. Maggiori informazioni sulla guarnizione di testa soffiato.
La sostituzione della guarnizione della testa Istruzioni, dopo di che breve panoramica della funzione guarnizione di testa in riunione il motore della macchina, vorrei arrivare al punto e presenti delle istruzioni di sostituzione della guarnizione della testa. Questi sono istruzioni generiche nel senso che essi non si assumono alcuna modello specifico automobile in considerazione. If Per istruzioni particolareggiate specifiche per il modello di auto, poi compra manuale Hayne è appropriato per la vostra auto.
Questo è un lavoro riparazione dell'automobile che richiede parecchio abilità tecnica e salvo avete lavorato sulle autovetture prima, non è consigliabile andare dopo da soli. Tuttavia, ho presentare le linee guida su come sostituire la guarnizione della testa in qualsiasi auto.
Cominciamo con gli strumenti di cui ha bisogno per ottenere il lavoro fatto. Prima di tutto, si dovrà acquistare una nuova guarnizione della testa, che è compatibile con il tuo modello di auto. Oltre a questo, qui sono le cose di cui ha bisogno:; Jack con stand e capo guarnizione della presa per chiave; Spazzola metallica; Torque Wrench; RTV Silicone Tube; cacciavite; Brake Parts meno inquinanti; Dovrete anche il manuale della macchina con te per riferimento insieme a un sacco di pazienza! Si sta per scoprire che affrontare i problemi guarnizione di testa è lavoro facile.
Iniziare solo dopo aver assicurato che il motore è raffreddato a sufficienza. Iniziare scollegando il polo negativo della batteria dell'auto. Alza la tua auto su Jack e il supporto con cavalletti. Il vostro obiettivo principale è quello di accesso della guarnizione della testata e sostituirlo. Proprio per ottenere l'accesso ad esso, si dovrà rimuovere molte altre parti di automobili che ostacolano l'accesso dell'utente a esso. Ecco una lista di parti che si dovranno rimuovere prima di poter accedere alla guarnizione di testa, che è inserita tra il blocco motore ei cilindri di combustione:; tubo di scarico; Air Assemblea Cleaner con presa di aria del tubo; superiore Radiator Hose; termostato Housing Coil & Coolant Sensor; Spark Plug fili; distribuzione dell'acqua Shield; rotore tappo Assemblea; alternatore; Timing Belt Cover & Temperature Sensing Unit, cavi a vuoto; Throttle Assemblea; Throttle Cable & Cablaggio, tubi del carburante, valvola EGR, Throttle Position Sensor ; batteria Filo di terra bulloni; Sistema di aspirazione Ground Strap; Tubo di aspirazione e di riscaldamento tubo; puleggia; testa del motore, Utilizzo fascette e il cavo ausiliario, sicuro tutte le parti sciolte e spingerli fuori del modo. Depress valvola Schraeder e impostare il motore al punto morto superiore del cilindro (punto morto superiore) posizione. Dopo aver rimosso le viti del motore, è possibile sollevare il blocco motore e tenerlo da parte. Togliere la guarnizione vecchia testa e iniziare la pulizia della testina usando il motore di spazzola metallica. Poi sostituirlo con il nuova guarnizione di testa. Put blocco motore di nuovo e fissare i bulloni con una chiave dinamometrica. Si consiglia di pulire la valvola di coperchi e fissarli al loro posto con silicone RTV. Una volta che hai fatto con quello, si deve tornare indietro in retromarcia e mettere tutto ciò che è stato rimosso al suo posto! Per saperne di più sulla riparazione soffiato guarnizione di testa.
Spero che questo breve panoramica della procedura di sostituzione della guarnizione della testata sia stata d'aiuto. A meno che non sei un esperto nel gestire i problemi di auto, io non vi consiglio di andare su questo lavoro da soli, anche se ti consente di risparmiare molto sul costo di sostituzione della guarnizione della testa. E 'un lavoro meglio lasciare ai professionisti a causa della complessità del lavoro e il rischio di rovinare il gruppo motore.

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