Sunday 30 October 2011

Eliminare odore di urina Cat

Sono tornato a casa dopo una lunga giornata di lavoro e il minuto ho fatto un passo in casa, sono stato colpito da un forte odore di ammoniaca. Mi precipitai in casa e ha aperto tutte le finestre di sbarazzarsi l'odore forte e l'odore pungente. Questo odore forte era dovuto al urina di gatto, in quanto 'Peppers' il mio tom-gatto aveva spruzzato sul mio tappeto. Peperoni timidamente guardò me, accigliato la macchia gialla sul mio bel tappeto. Ha cercato di agire molto innocente, come se non era lui, ma i folletti magici che hanno fatto di inquadrarlo in su. In ogni modo, ho dovuto provare molte cose da eliminare l'odore di urina di gatto dal mio tappeto e la casa. Dopo la prova ed errori, ho trovato alcuni modi efficaci che aiutano a eliminare l'odore di urina di gatto. As proprietario di un gatto, mi piacerebbe condividere alcuni di questi metodi di rimozione odore di urina gatto con proprietari di gatti compagni.
Perché Il urina del gatto hanno tale forte odore?; La prima cosa che ogni proprietario di gatto ha bisogno di sapere è la ragione per cui l'urina del gatto odore così forte. L'odore forte è dovuta ad una proteina presente nel urina di gatto. Queste proteine ​​formano cristalli nelle urine di gatto dopo l'essiccazione sul tappeto che porta l'odore forte. Dopo la pulizia del tappeto, ho trovato l'odore viene coperto dal profumo di my pulito. Tuttavia, dopo qualche tempo ho notato l'odore di urina in aria. Questo perché i cristalli che sono bloccati sul tappeto sono riattivati ​​dalla umidità in aria. Così, ho dovuto portare un detergente che potrebbe rompere completamente i cristalli per eliminare l'odore di urina cat per sempre.
Come si fa a rimuovere odore di urina gatto?, Avete bisogno di seguire alcuni passaggi che vi aiuteranno a rimuovere urine odore di gatto. È necessario utilizzare un dispositivo di rimozione dell'urina del gatto che è libero di ammoniaca, come urina CAT contenga ammoniaca. L'odore di ammoniaca dal pulitore tentare il gatto di urinare nello stesso luogo ancora e ancora. Se il vostro gatto elimina all'interno della casa, rapidamente asciugare il posto utilizzando un tovagliolo di carta o di stoffa assorbente. È necessario cancellare le urine, ma non strofinare l'area. The Più strofinare la più profonda sarà get the urine imbevuto nella moquette o tappezzeria. Il gatto deve essere tenuto lontano da questa zona finché non è completamente asciutto. Se il vostro gatto continua a urinare nello stesso posto più volte, coprire l'area con un foglio. Vediamo alcuni modi efficaci per eliminare l'odore di urina di gatto dai tappeti e tappezzerie. Potete leggere di più su come rimuovere l'odore urine di gatto.
Eliminare Cat Urine Odor dai tappeti; È necessario rimuovere l'urina del gatto dalla moquette serrando la macchia con un panno o carta assorbente. Allora avete bisogno di un asciugamano bagnato in acqua tiepida e il bullone di nuovo. Non sfregare o si può fare la urina del gatto di più profondo nel tappeto. È possibile utilizzare un vaporizzatore o un pic bagnato all'asciutto l'urina di gatto.
Dopo aver riuscito a rimuovere l'urina molto dal tappeto possibile, si dovrebbe ri-saturare la zona macchiata con il 50% di acqua e soluzione di aceto al 50%. Poi lasciare che la soluzione ad asciugare. Dopo aver completamente essiccazione, coprire il posto con un sacco di bicarbonato di sodio. In un recipiente, riempire abbastanza acqua che può saturare il punto macchiato e per aggiungere una goccia di detersivo per stoviglie regolari. Quindi versare questa soluzione oltre il bicarbonato di sodio. È possibile utilizzare le mani o con spazzolone di farne una pasta della miscela sul tappeto. Assicurati di farlo funzionare bene e lasciarlo asciugare del tutto.
Dopo la completa asciugatura di zona, si trova il bicarbonato di sodio ricristallizzato. Potete utilizzare un aspirapolvere per rimuovere dalla moquette o si può spazzare via dal tappeto. Se ancora odore di urine odore di gatto, si può ripetere il passaggio che coinvolge bicarbonato, acqua e sapone detergente. Potete leggere di più in dettaglio su come rimuovere urina del gatto dalla moquette.
Eliminare Cat Urine Odor dalle tappezzerie; È necessario lavare la tappezzeria con quanta più acqua possibile, utilizzando asciugamani bagnati o vac bagnato. Allora avete bisogno di saturare l'area con il 50% di acqua e soluzione di aceto 50% e lasciare asciugare completamente. Coprire l'area con un sacco di bicarbonato di sodio. Allora avete bisogno di riempire un contenitore con acqua sufficiente a saturare l'area e aggiungere una goccia di detersivo. Ora aggiungete l'acqua sul posto e lavorare con le mani o uno scrub in schiuma e lasciarlo asciugare. Una volta che la zona è completamente asciutto, si osserva bicarbonato di sodio ricristallizzato. Utilizzare un aspirapolvere per pulire il bicarbonato di sodio o pulire con una spazzola. Ripetere il passaggio bicarbonato di sodio se l'odore persiste. Potete leggere di più su come rimuovere le macchie pet dalla rimozione odore di urina tappeto e cane.
Commerciale Cat Urine Remover, è possibile utilizzare commerciale per togliere l'urina del gatto che contengono i batteri ed enzimi. Essi reagiscono chimicamente con l'urina e togliere l'odore di urina di gatto. È possibile trovare questi togliere l'urina del gatto nei negozi di animali da compagnia e persino i negozi online.
Beh, ho trovato il bicarbonato di sodio e il metodo di acqua molto efficace per eliminare l'odore di urina di gatto. E 'importante eliminare completamente l'odore di urina di gatto, come anche un lieve odore porterà il vostro gatto a fare pipì nello stesso punto ancora e ancora. Spero che questo articolo per l'eliminazione di odore di urina di gatto ti aiuta a eliminare l'odore pipì di gatto intorno alla vostra casa.

No comments:

Post a Comment