Wednesday 26 October 2011

Giochi di coppia

caldo torrido può assolutamente rovinare il tuo weekend. E 'impossibile testa fuori di una spiaggia o un centro commerciale di shopping di aria condizionata. Stare in casa è l'unica soluzione possibile, quando il sole al di fuori minaccia ogni vostra attività. Un acquazzone troppo può incasinarti la time romantico. Non si può uscire, e stare dentro, diventa troppo noioso. You may trovare un sacco di cose divertenti da fare quando si è annoiati. Tuttavia, anche get monotono dopo un po '. Se siete una coppia e sono costretti a rimanere a casa, a causa delle condizioni meteo non cooperative, qui ci sono un paio di partite per le coppie di far rivivere la storia d'amore.
Giochi romantica per le coppie
Clues romantico; Il gioco è simile ad una caccia al tesoro. Per giocare a questo gioco, scrivere alcuni indizi romantico per il vostro partner e nascondersi in luoghi che non sono così difficili da trovare. Alla ricerca di ogni indizio il partner riceve un pacchetto come una crema da massaggio, che porterà al prossimo indizio, come un olio essenziale e così via. È possibile effettuare innumerevoli varianti di indizi in questo gioco, a seconda del quale si desidera che il fine di essere! Infine, quando il vostro partner trova l'ultimo indizio, lui / lei viene premiato a un atto di amore. Ora, decidere che cosa sarebbe!
Truth & Dare; Un quintessenza giochi divertenti festa per le coppie, la verità e il coraggio è molto divertente. Si può giocare solo tra voi due o con altre coppie troppo. Per rendere il gioco un po 'selvaggio, provare la verità cattivo o osare domande e avere il coraggio delle idee.
Hot vicenda; Se siete alla ricerca di giochi di società, allora questo è l'uno. La parte migliore di giochi pensione per le coppie, è che sono essere svolto da un gruppo di persone e non solo la coppia da sola. Ogni giocatore aspira a tutto il consiglio di sei volte, sempre più intimo con ogni mossa. Con ogni mossa, più vicina all'obiettivo, la coppia può realmente vivere la fantasia. Giochi per le coppie di giocare a casa, come Hot Affair, è un'opportunità per le coppie di impegnarsi in conversazioni eccitanti e inviti. Quale potrebbe essere un modo migliore di avvicinarsi al vostro partner?!
Party Scrabble; regolamento di scrabble può essere modificato per soddisfare la tua strada. Per un scrabble parte, le coppie potranno fare solo parole romantiche, per inviare messaggi attraverso gli uni agli altri. È anche possibile fare una variazione di 'Sexy Scrabble' con un po 'sporco di parlare o di ortografia fuori! Questa variazione sarebbe stato divertente in assoluto una volta la festa è finita e si trovano davanti al camino con bicchieri di vino. Si gioca...
Messaggi sul retro; divertenti giochi per le coppie non sempre è necessario un apparato. Tutto ciò che serve è un po 'di immaginazione. Questo è uno dei più economici (in quanto non richiede alcun materiale) del gioco. Inizia a scrivere parole romantiche e intime sulla sua schiena. Lentamente progressi per la scrittura dei messaggi sulla schiena. Se lei non riesce a interpretare in modo corretto, per chiedere un favore. Il favore, sarà il messaggio, non poteva capire.
Il motivo di questi giochi per le coppie per aiutare a capire meglio. In più di un modo, giocare, aiutare nella costruzione di un personaggio. Essa insegna alle coppie di essere una squadra e di sostenersi a vicenda. Se i valori piccoli in quanto questi vengono assorbiti dalla coppia attraverso questi giochi, allora perché no?! Così, lasciate che comincino i giochi!

No comments:

Post a Comment