Tuesday 25 October 2011

Ciò che gli uomini dicono e quello che in realtà significa

La maggioranza delle donne non può comprendere gli uomini e dal momento in cui rendono conto, è troppo tardi per salvare il rapporto. La cosa più sconcertante è che sono gli uomini che dicono che non riescono a capire le donne. Rispetto al loro doppio parlare, le donne si può dire essere piuttosto semplice. Gli uomini possono andare a altezze subdola quando sono a caccia l'oggetto del loro desiderio, ma una volta che entrare in un rapporto, diventano compiacenti e gradualmente perso interesse. Quindi, per comprendere i segni, ecco una raccolta di ciò che gli uomini dicono e quello che realmente significano.
Frasi di uso comune usato dagli uomini ed il loro significato
Io non voglio sposarmi., Io non voglio sposarmi a voi.
Ho bisogno di spazio., Ho bisogno di controllare alcune altre ragazze e mantenere le mie opzioni aperte.
La mia ex ragazza era troppo possessivo., Ho rovinato la sua vita eseguendo in giro con altre ragazze e ha scoperto.
Mi manchi così tanto., Io non sono in grado di trovare una nuova fidanzata.
I Want You Back., Io sono disperato di avere una fidanzata.
Ti chiamerò.; Ti chiamerò ovunque tra stasera e nei prossimi tre mesi.
Naturalmente non la guardavo., Io ero sicuramente fuori controllo.
State diventando possessivo.; Ho paura di farsi legare giù.
Vuoi rompere con me?, Voglio rompere con voi, ma sono troppo pollo per farlo.
Non è quello che intendevo dire.; Questo è esattamente quello che intendevo dire, ma non voglio discutere su di esso.
Può parlare di più tardi?, Io non voglio discutere di questa cosa di nuovo.
Possiamo solo rimanere amici?, Voglio mantenere le mie opzioni aperte nel caso in cui io non sono in grado di trovare qualcuno migliore di te.
Io non credo nel matrimonio., Io non credo che tu sei la persona giusta per me per passare il resto della mia vita.
Ho paura di impegno.; I do not enough love you di stabilirsi con you.
E 'bene., Ma non è assolutamente bene e mi volete stufato su di esso.
Doublespeak Diabolical di Men
Ecco alcuni esempi più ambiguo che gli uomini indulgono in Queste sono alcune frasi che gli uomini utilizzano, ma hanno un significato completamente diverso. Così, qui sono alcune gemme preziose su quello che gli uomini dicono e quello che realmente significano.
Questo è un outfit interessante.; Che diavolo stai indossando.
I miei genitori sanno di noi.; Essi creare una scena, se vengono a sapere della nostra relazione, ma voglio rimandare la conversazione.
Io non voglio fare del male ai miei genitori., Ma io preferirei farti del male.
Non posso vivere senza di te., Io ti lascerò, se ho una soluzione migliore.
Ho bisogno di te.; Ho bisogno di voi, perché se io non ho una ragazza miei compagni penserà che sono un perdente.
Vediamo gli altri., Io sono annoiato e desidera estrarre altri pulcini.
Voglio concentrarmi sulla mia carriera., Voglio rompere con voi, ma non riesco a gestire le vostre lacrime.
Non sei tu, sono io.; È il più è sicuramente la raccolta ed io sono la via più facile.
Sono una persona sensibile.; Questa è la mia nuova linea di pick up perché gli altri non funzionano.
Come mai hai così tanti amici maschi?, Io sono geloso ma non vuole dirlo apertamente.
Mia mamma mi chiama una volta alla settimana., Io sono un ragazzo di mamma e mia mamma chiama tre volte al giorno.
Perché non mi hai presento il tuo amico?, Mi piaceva il modo in cui i vostri sguardi amico e vuole conoscerla meglio.
Non è lavoro per me., Ho trovato qualcun altro.
Lei è solo un amico., Sto ancora cercando di corteggiare lei.
Io non ti meritano., Io sono troppo vigliacco per rompere con voi.
Si potrebbe anche piace leggere:; Segnali di Barare Boyfriend; Cose conoscere circa il tuo fidanzato, relazioni Advice on Barare Boyfriend, Perciò questi erano some classici esempi ciò che gli uomini dire e ciò che realmente significano. Guardare fuori per loro signore e imparare a leggere i segni prima che spezza il cuore.

No comments:

Post a Comment