Monday 17 October 2011

Dorm Room Decorazioni

While you attrezzarsi per fare varie preparazioni per la vostra scuola o l'università, le camere dormitorio non possono essere dimenticati. Decorandola è decisamente essenziale, in quanto questo è il posto vi permetterà di trascorrere la maggior parte del tempo. Una stanza con acuto potrebbe farla sentire solo annoiato e si potrebbe proprio non vuole entrare. Pensate a una stanza pulita, luminosa e organizzato dormitorio. Beh, 'organizzata' è qualcosa che potremmo aver bisogno di dimenticare, in caso di stanze dormitorio, ma una stanza luminosa è decisamente accogliente. In modo di leggere su questi consigli su decorazioni dormitorio e inizia a convertire la vostra camera con acuto dormitorio in una zona vivace.
Tips sulla decorazione una camera nel dormitorio
Teli per Muro, Il decorazioni dormitorio può iniziare con le pareti, un pizzo favorito di molti per attaccare quei manifesti. Molte università permettono riverniciatura delle pareti con alcuni depositi, si può prendere in considerazione questa opzione. Se non si vuole optare per questo, ci sono davanzale molti modi per decorare le pareti. Ottenere alcuni fotogrammi, locandine, parete appesi arazzi e le immagini per grazia su le pareti. Cosa c'è di più, si può considerare la pittura per alcuni motivi, lovely on muro con i colori per brevi periodi. Se state pensando di cambiare i colori wall di 'jazz' la parola che si devono tenere a mente. Una delle decorazioni dormitorio per ragazze di avere una parete dipinta in toni di rosa, viola, magenta, giallo intenso o rosso. Un'idea dormitorio per i ragazzi è di optare per tonalità di blu, nero, grigio, arancione e marrone.
Le ragazze possono trascorrere il loro intero giorno a guardarsi allo specchio, giusto? Quindi un idea dormitorio grande decorazione è di avere uno specchio ampio e lungo in camera nel dormitorio della ragazza. Questo è un grande elemento di decorazione della parete a coprire quel muro danneggiato. Beh, non è necessario menzionare Quanti ragazzi quanto amore si guarda allo specchio durante l'allenamento, quindi questa una grande idea per i ragazzi dormitorio pure. Appeso un tabellone è anche una idea utile per le decorazioni stanza del dormitorio.
Hai bisogno di privacy?; La privacy è qualcosa che si può almeno aspetta in un stanze dormitorio. Mentre dividere la stanza con una persona, si è sicuri di avere disturbato durante gli studi o di riposo. chiamate a tarda notte, lunghe chiacchierate, risate ad alta voce, musica e cose del genere molti di più sono sicuro di irritare sempre possibile. Dopo tutto questa è la parte più divertente di una camera nel dormitorio e di evitare del tutto questa possibilità non è possibile. Bene, una delle grandi idee dormitorio decorazione che vi aiuteranno in questo elemento la privacy è un divisorio. I divisori sono disponibili in vari colori, materiali e dimensioni e si può trovare quello più adatto alle vostre esigenze. Molti di questi sono pieghevoli modo da poter essere aperto solo quando necessario per creare spazi separati. Una opzione economica per questo è di fissare una tenda in asta tra e ottenere una tenda spessa. Tirare ogni volta che ti serve e tenerlo aperto per il resto del tempo. Per saperne di più su nuove idee per decorare stanze dormitorio.
Altre decorazioni; Due individui può molto raramente le scelte stesse. Ancora tentare di decidere un tema di colore per le decorazioni stanza del dormitorio. Bene, questo aiuterà molto nella sua conversione in un luogo classico. Si possono avere due colori che lo rendono un perfetto combo e iniziare. Naturalmente, la decorazione della parete di cui sopra è necessario evidenziare necessario il tema del colore. Si consideri letto funky per la stanza dormitorio. Questo è il posto migliore per giocare con colori sgargianti e modelli grassetto. biancheria da letto Dorm ha bisogno essenzialmente di seguire il tema del colore. Per la migliore stanza del dormitorio letto considerare strisce, plaid e grandi stampe. Segui il tema del colore per lenzuola, cuscini, gonna letto, consolatore, tappeti, cuscini e tende. Having alcune mensole fisse alle pareti, se l'università lo permette, è una grande idea per organizzare la vostra roba. È inoltre possibile ottenere armadi cheap e disporli sul pavimento se scaffalature non è possibile. Prendete in considerazione la some scatole colorate economico fatto di plastica al posto in piccoli pezzi di accessori e stazionari.
Queste decorazioni dormitorio sono sicuri per illuminare la vostra stanza. Si consideri il simpatie e antipatie del vostro partner mentre si fa il decorazioni stanza del dormitorio. Aggiungendo gli elementi funky e vistosa è il modo migliore per renderlo il posto migliore per rimanere, studiare, fare molti scherzi dormitorio e hanno un sacco di divertimento!

No comments:

Post a Comment