Friday 28 October 2011

Potatura Trees Apple

E 'necessario potare gli alberi da frutto di ogni anno, soprattutto durante la fase in cui è in sospeso. Se gli alberi non vengono potati presto nella loro vita, può portare a raccolta un anno che è molta e l'anno prossimo non può portare frutti buoni. I meli sono uno degli alberi più comuni che si trovano nei giardini privati. E 'necessario potare l'albero in modo che l'albero ha abbastanza esposizione alla luce solare, oltre a promuove la circolazione di aria incoraggiando in tal modo la produzione di frutti. Qui vi diamo alcune informazioni su melo potatura e come potare gli alberi di mele in modo da poter avere un buon raccolto.
When potare Apple Trees; Il momento migliore per gli alberi di melo potatura di fine inverno, come la potatura alberi di mele in inverno potrebbe contribuire a stimolare la regrowth rendendo in tal modo crescere di più la prossima stagione. Tuttavia, potete optare potarla in primavera o estate se necessario, ma se potare in questi stagioni potresti non potere ottenere un buon raccolto prossima stagione. Cercate di evitare meli potatura durante caduta quanto induce la pianta a crescere nuove foglie e germogli quando in realtà dell'albero dovrebbe ottenere pronto per la stagione avanti. Se le foglie nuove e germogli crescono, essi non possono avere abbastanza tempo per crescere nel modo giusto e questo potrebbe danneggiare l'albero. Altro su potatura melo.
Potatura matura Apple Trees; meli crescere vigorosamente in alto e diventare troppo grande per una serie di motivi. Per questo motivo si rende necessario per ridurre la diffusione e l'altezza degli alberi di mele mature. Se avete intenzione di potare gli alberi di mele è necessario considerare con attenzione la crescita del albero prima potatura. La crescita è arricchita da potatura, luce ritaglio e concimazione azotata. Mentre meli potatura vecchio è necessario assicurarsi che non su di esso rinvigorire nel tentativo di ridurre la sua dimensione, oppure può portare alla produzione di frutti di bassa qualità. Così si dovrebbe bilanciare vigore potatura e albero.
Un altro aspetto importante per controllare l'eccessiva crescita della pianta è l'orientamento degli arti. Anziché membra montante potatura, possono essere legato giù o posizionata orizzontalmente. Ciò inibisce la crescita vegetativa stimolando la produzione di frutta. Se non si può riorientare un arto di grandi dimensioni, può optare per rimuoverlo.
Se posizionate il membra nell'ordine corretto, sarebbe stimolare la crescita e potresti non necessario potare all'albero affatto. Nel caso ci siano più arti del necessario, questi possono essere rimossi per un periodo di un paio di anni in modo da evitare che l'albero di andare ad uno stato vegetativo. Se si desidera una particolare area di un albero a crescere più, si può tagliare la testa l'albero e rimuovere gli speroni vecchio oltre a rimuovere i germogli di acqua.
Potatura Dwarf Apple Trees; Indipendentemente dalle dimensioni degli alberi di mele, sia esso grande varietà di dimensioni o nano, gli alberi vanno potate ogni anno. Non è necessario utilizzare un diverso metodo di melo nano potatura, il metodo è lo stesso. È necessario rimuovere il capo centrale di circa 2-3 piedi in modo da mantenere la sua altezza. Dovete ripeterlo ogni anno modo che l'altezza dell'albero rimane lo stesso. Read di più su come potare un albero da frutta.
Potatura Neglected Apple Trees; Molte volte si è visto che le persone acquisto di un immobile in cui un albero di mele già esiste ed è stato lì per diversi anni e l'albero non è stato adeguatamente potato, rendendo in tal modo l'albero sembrano deboli, folta e produrre frutti di bassa qualità. Se si dispone di un albero di questo tipo, sarebbe necessario potatura correttiva. L'obiettivo della potatura alberi come sta cercando e aprendo i rami interno del albero al sole bene.
Per questo i germogli che crescono con vigore deve essere rimosso dalla base. Simile alla potatura di alberi giovani si dovrebbe scegliere circa 4 inferiori rami ponteggio e dovrebbero essere equidistanti uno dall'altro. Those rami con ponteggio poveri deve essere rimosso prima e dovrebbero essere tagliati alla base. A volte è consigliabile in modo uniforme spazio fuori potatura correttiva per un periodo di un paio di stagioni. Se si opta per potature severe durante gli inverni, assicurati di non fecondarla la primavera successiva.
Potatura alberi Overgrown Apple: se un melo è coperta è necessario considerare la sua salute prima. Quando l'albero mette in tutte le sue foglie si può dire molto sulla sua salute. L'albero avrebbe bisogno di abbastanza spazio intorno a un paio di piedi tra i rami per una nuova crescita.
Durante il taglio dei rami, affinché si taglia il più vicino possibile al ramo principale in modo che stub non sono lasciati alle spalle. Se ci sono dei rami tre metri da terra, rimuoverli. Il primo livello di rami dovrebbero essere poco più di 30 centimetri dal suolo. Any morire, rami malati, morti o verso il basso in crescita o succursali devono essere rimossi. Mentre si è di potatura di un albero di mele non si dovrebbe mai tagliare più di un terzo degli alberi con un'unica operazione.
Saperne di più su:; Potatura alberi da frutto, potatura di alberi di frutta Istruzioni; Così, potatura alberi di mele non è così difficile, ma si deve fare attenzione a non tagliare troppo della pianta dato che potrebbe essere feriti e muoiono. Spero che questo articolo ha risposto alla tua domanda di come potare gli alberi di mele.

No comments:

Post a Comment