Wednesday 12 October 2011

TV al plasma Lifespan

Quando i consumatori di fronte alla prospettiva di decidere tra i vari televisori ad alta definizione (High Definition Television) disponibili sul mercato, ci sono molti fattori che prendono in considerazione. Plasma lifespan televisione è qualcosa che sono molto particolare, per sapendo che saranno spendere una quantità piuttosto grandi quantità di denaro su questi televisori. Una maggiore durata del televisore è ovviamente qualcosa che incoraggi il consumatore ad acquistare un particolare tipo di TV.
Le TV al plasma che ha iniziato prima uscita sul mercato nei primi anni del ventunesimo ha avuto vita molto breve come la tecnologia utilizzata era nuovo e non ancora affermati. Col passare del tempo, la qualità dei televisori al plasma migliorate, e la durata TV plasma aumentata notevolmente, anche se per alcuni modelli di talune marche. La masterizzazione in di queste emittenti è stata abbastanza rapida, ma la ricerca da parte dei produttori ha trovato components nuovi e migliorati per aumentare lifespan TV plasma.
Molti produttori sostengono che la durata della vita televisore al plasma può arrivare fino a circa 100.000 ore di utilizzo. Questa è un'affermazione piuttosto pretenzioso, poiché ci sono molti componenti elettronici che possono non funzionare correttamente all'interno del televisore. Molto dipende anche il tasso di utilizzazione da parte del consumatore particolare, come questo sarà diverso da persona a persona. Le rivendicazioni dei produttori sono semplicemente sulla base di calcoli matematici di dissipations fosforo, supponendo che tutti gli altri componenti del televisore funzionano correttamente.
Durata della vita di un televisore al plasma
Le persone hanno creduto per lungo tempo che la TV al plasma durata della vita è piuttosto basso. Questo è un equivoco che si è dimostrata sbagliata nel tempo e sempre più persone stanno cominciando a capire che un televisore al plasma può funzionare per molti anni se le impostazioni sono di destra. Initial units TV al plasma si credeva di essere in grado di funzionare per circa 30.000 ore di utilizzo, ma questo numero è più che raddoppiato negli ultimi due anni. L'unica ragione per questo è una disposizione disposto dai produttori per migliorare la durata della vita TV al plasma, al fine di attirare più clienti. When TV LCD è venuto nel mercato, molte persone scontato che stava per provocare la morte di's TV al plasma. Per un po 'questa affermazione ha del vero, come TV LCD vantava circa 60.000 ore di utilizzo, ma le nuove tecnologie hanno cambiato completamente questo scenario.
L'orbiter pixel è una tecnologia che ha giocato un ruolo importante in questo miglioramento. Gli swap orbiter pixel colore tra pixel adiacenti quando un'immagine statica è visualizzata sullo schermo per un lungo periodo. In precedenza, un immagine statica sullo schermo per più di 10 minuti ha fatto sì che lo schermo si bruciano in qualsiasi momento, la creazione di una elevata possibilità di vita a bassa TV al plasma. Anti-burn tecnologie sono state introdotte anche che spegne automaticamente i pixel che si trovavano sullo schermo per un lungo periodo di tempo. Tutte queste modifiche sono state invisibili all'occhio di uno spettatore, ma ha giocato un ruolo importante nel miglioramento della durata della vita TV al plasma. Per saperne di più TV al plasma bruciare dentro
Suggerimenti per migliorare TV Plasma Durata della vita
A dispetto di tutti questi cambiamenti, ci sono precauzioni certi che un telespettatore può prendere, al fine di aumentare la durata di una TV al plasma. These measures enable uno to enjoy the longevity of the TV, and also enhance the quality viewing at the time same. Prova ad evitare di lasciare una immagine statica sullo schermo per più di 15 minuti, specialmente nei primi mesi di utilizzo. ; Prova e visualizzare tutti i programmi in formato widescreen pre-progettato. ; Mantenere una traccia dei livelli di contrasto, e mai vista la TV a livelli di contrasto 100%. Se l'illuminazione nella stanza cambia, è necessario modificare le impostazioni di contrasto e luminosità, oltre. ; Assicurare che la stanza dove è custodita la TV è fresco e ben ventilato. ; Sborsare un po 'più soldi per comprare una buona marca e un buon modello. Aziende di Basso si laverà più velocemente. ; Sempre ricordarsi di spegnere il televisore quando non è essere visualizzate da chiunque. ; Tutti questi suggerimenti possono consentire di aumentare la durata della vita TV al plasma e migliorare la qualità di visualizzazione.
Vedere anche i seguenti:; Plasma Vs LCD TV, Plasma TV problemi; TV al plasma risoluzione dei problemi; Svantaggi di televisore al plasma, TV al plasma sono dispositivi costosi, per cui bisogna sempre acquistare un buon modello e la marca. Maggiore è la durata della vita TV al plasma, migliore è il ritorno sugli investimenti, dal punto del consumatore di vista. Anche se i miglioramenti nella tecnologia hanno aumentato la longevità delle TV al plasma, lo spettatore può anche contribuire a questo miglioramento.

No comments:

Post a Comment