Sunday 9 October 2011

Facile updos

Come il mercurio è in aumento, è molto scomodo avere i capelli attaccare al vostro collo, per cui è meglio non indossare i vostri capelli giù. Per sentirsi fresche e chic, è una buona idea di andare per updos facile. These updos deve essere semplice e si dovrebbe essere in grado di stile li entro breve tempo. Una pettinatura che che prende un sacco di tempo e sforzi per lo stile non è quello che stai cercando, quando devi correre al lavoro. Qui vi spiegherà come fare updos facile per i capelli. Altro su hairstyles updo.
Facile updos per capelli lunghi: prima lavate i capelli con uno shampoo volumizzante e quindi utilizzare un buon condizionatore. Lasciate che il vostro aereo capelli secchi naturalmente e quindi spazzolare indietro i capelli con una spazzola piatta. Tirare i capelli in due code di cavallo basso e fissarle con elastici. Take mezzo inch una sezione di capelli dalla coda di cavallo, e curl con l'aiuto di un ferro arricciacapelli. Assicurarsi di utilizzare la canna stretto attaccamento ferro arricciacapelli per avere riccioli a spirale stretta. Ripetere questa procedura fino a quando tutti i capelli in entrambe le code di cavallo sono completamente piegata. Ora i riccioli raffreddare un po 'e prendere ogni sezione del ricciolo in mano e gli spilli alla base della coda di cavallo. PIN ogni ricciolo in modo che la fascia elastica della coda di cavallo è completamente nascosta. Now backcomb l'area della corona in modo da creare un piccolo volume nella parte superiore. Applicare uno spritz di spray per capelli in modo che l'acconciatura è impostato. Per saperne di più updos per capelli lunghi.
Facile updos for Lunghezza dei capelli Mid; Parlando updos facile per i capelli lunghezza spalle, la migliore che mi viene in mente è la torsione. Non ci vuole più di 5 minuti per lo stile e la parte migliore è che si può guardare sia casual e formale. Come i vostri capelli è ritorto e quindi tenuti insieme con una presa o un fermaglio, hai bisogno di capelli che non è immediatamente lavato. Questo perché i capelli appena lavati tende ad essere più setosa ed è quindi difficile da stile. Per creare questo updo facile, spazzola i capelli con un pettine a denti larghi in modo che ci siano piegature e grovigli. Brush indietro i capelli verso il centro della tua testa e raccoglierla a formare una coda di cavallo. Now twist tutti i capelli o alla tua sinistra o destra e garantire la sua hair sia con una presa o con i perni di bobby. Assicurarsi che i perni di tenuta o di bobby siano fissati in modo tale che si nascondono alla vista. Tuck randagi tutti i capelli che spuntano dal twist, all 'ovile, in modo da avere un aspetto elegante e pulito. Applicare alcuni spray per capelli e la tua updo facile è pronto. Ti potrebbe piacere anche sapere di più su updos facile per i capelli corti.
Facile updos for capelli ricci, è un mito popolare che i capelli ricci è difficile da stile. Ma con i prodotti di styling a destra e un taglio di capelli grandi, è possibile creare un updo facile per i capelli ricci. In primo luogo, lavare i capelli con uno shampoo ricciolo di controllo e lasciarlo asciugare naturalmente. Utilizzare un pettine a denti larghi per lisciare i capelli e raccogliere i capelli in una coda alta che si trova sulla cima della tua corona. Now piegare verso l'alto coda di cavallo e formare un anello di piccole dimensioni. Utilizzare perni Bobby pin cappio alla parte superiore della testa e poi appiattirla delicatamente con le dita. Applicare un po 'di siero styling per tenere il taglio di capelli a posto.
Saperne di più su:: facile updos per capelli lunghi; updos for capelli ricci; Quick updos; Questo era tutto updos su Easy per capelli che si può provare a casa. Dopo un po 'pratica, si può acconciare i vostri capelli velocemente senza molto sforzo per qualsiasi evento.

No comments:

Post a Comment