Wednesday 19 October 2011

Tomato germinazione dei semi

Il processo di germinazione di pomodoro seme è facile e seguendo le regole del pollice certo aiuterebbe eliminare la maggior parte dei problemi associati. Si può sia acquistare le sementi confezionate per la germinazione o quelli raccolti nel proprio campo. A partire al momento giusto è la chiave per ottenere il massimo successo nella germinazione di pomodoro semi. Memorizzare i semi in un luogo fresco e asciutto aumenta le probabilità di germinazione dei semi. Semi che sono più di 4 anni non deve essere usato per la germinazione. Tali semi hanno possibilità molto meno per produrre nuova crescita. Cerchiamo di capire il processo di germinazione pomodoro seme in particolare. Per saperne di più sul processo di germinazione dei semi.
Semi germinanti di pomodoro
Un errore comune fatto mentre germinazione di semi, è l'uso del terreno del giardino. E 'possibile che il suolo contiene virus e funghi che colpisce processo di germinazione nelle prime fasi stessa. Un altro svantaggio di usare terra da giardino per la germinazione di pomodoro seme è quella, diventa duro e compatto troppo in fretta. Le pianticelle di gara non può rompere la superficie dura e compatta facilmente, se il terreno giardino viene utilizzato. Una miscela di vermiculite, muschio di torba e perlite dovrebbero essere utilizzati per crescere dei semi. Queste miscele sono facilmente disponibili presso i centri di giardino. Ci sono molte marche di miscele disponibili sul mercato. Si dovrebbe evitare quelli con un contenuto elevato di fertilizzanti. popolari marche di miscele preferito dai giardinieri sono i 'Jiffy Mix', 'Metromix', 'ProMix', 'Fafard', ecc Per saperne di più sui migliori concimi per i pomodori.
Contenitori; Non vi è alcuna necessità di utilizzare i contenitori speciali per i semi germinanti di pomodoro in casa. Tuttavia, è necessario prevedere un corretto drenaggio per l'acqua nei vasi in uso. Il fiore vasi destinati a piantare regolari o anche bicchieri di polistirolo possono essere utilizzati per questo scopo. Se si sta pensando a riutilizzare i vecchi cassonetti, si consiglia di sterilizzarle.
Piantagione; Il processo di germinazione di semi di pomodoro, debbono essere piantati ad una profondità di cm 1/8th. Per offrire questi semi con umidità abbastanza, coprendo con il terreno dopo la semina è raccomandato. Mantenere le pentole lontano dalla luce solare diretta è importante. Il terreno dovrebbe essere lasciato asciugare un po 'tra due irrigazione. However, il terreno deve essere umido e sarebbe dannoso per i germogli gara a crescere in terreno asciutto. germinazione dei semi di pomodoro si ottiene a temperature comprese tra 70-80 ° C. Il processo di germinazione rallenta se la temperatura diminuisce e viceversa. Ci vogliono solo 5-10 giorni per i semi a germinare. Le pianticelle possono crescere in questi contenitori per 6-8 settimane, dopo di che vengono trapiantate loro. Spostare gli alberelli ai contenitori grandi aiuta a promuovere la loro crescita sana.
Raising Pomodoro semenzali; Le piantine di pomodoro conseguire una crescita sana se una temperatura di 65 ° C è mantenuta. Questa pianta cresce bene in luce e la ventilazione è importante anche per la corretta crescita. Il momento in cui le piantine di pomodoro devono essere trapiantato è di 6-8 settimane. C'è un altro modo per verificare se queste piante sono pronte per il trapianto, lo sviluppo della prima delle foglie vere, possono essere contrassegnati come il tempo di trapiantare. La pratica di ri-dell'incapsulamento o trapianto aiuta la pianta di pomodoro di sviluppare forti radici. Ambito piantine in profondità nel contenitore riduce la loro altezza; questo modo il alberello è correttamente stabilito nella nuova impostazione. Saperne di più su:; Prendersi cura di piante di pomodoro; Pianta di pomodoro problemi; Pomodoro malattie delle piante; Il processo di germinazione seed pomodoro richiede sforzi da parte del proprietario, mantenendo le condizioni necessarie per la pianta per crescere bene. Bisogna prendersi cura di diversi aspetti come il drenaggio del suolo, della luce solare e il mantenimento della temperatura a favorire la germinazione dei semi di pomodoro corretto.

No comments:

Post a Comment