Monday 24 October 2011

Orologi a Pendolo: come funzionano

Orologi a pendolo lavoro i principi della fisica e di utilizzare moto oscillatorio e l'energia potenziale che viene trasferita energia cinetica, a intervalli regolari. La risposta alla domanda: 'Come funziona un orologio a pendolo', non è esattamente complesso o difficile. Il suo principio di funzionamento è semplice, pendoli swing con l'energia equivalente in ogni swing, che può essere utilizzato in modo efficace ed uniforme muovere le braccia di clock.
Se avete un sguardo alla storia dell'orologio a pendolo, vi renderete conto che molte persone hanno cercato di sviluppare e inventarlo. Galileo Galilei si avvicinò con procedimento meccanico del pendolo e con successo ha dimostrato che può diventare un dispositivo efficace per mantenere il tempo esatto. La sua invenzione è stata purtroppo mai completata. A tempo debito di tempo, vari modelli di base sviluppati, ma nessuno era in grado di perfezionare il meccanismo. L'orologio a pendolo moderna fu adottata con successo da Christiaan Huygens nel 1656. Altro su orologi di tempo.
How Work orologi a pendolo?
Quello che segue è una breve spiegazione di tutto il processo che avviene dentro l'orologio. Per vostra comodità, il processo è stato suddiviso in fasi.
Orologi a Pendolo: come funzionano # 1; L'aspetto più importante dell'orologio a pendolo è l'oscillazione del pendolo. Il pendolo è legato da un pezzo di corda ad un punto fisso. Il peso del pendolo e l'effetto della gravità gli permette di oscillare in un arco. Il termine entro un avanti e indietro il movimento è conosciuto come uno oscillazione. Ogni oscillazione influenza il movimento delle braccia del clock.
Orologi a Pendolo: come funzionano # 2: Il secondo passo è abbastanza semplice, ma molto importante. Ci sono due varianti di orologi a pendolo, in particolare quelle di peso guidata e la molla di quelle driven. Gli orologi a cucù tedeschi sono di solito peso driven. Negli orologi a cucù weight driven, un peso solido è sospesa da una catena che va in giro un tamburo quando l'orologio è in liquidazione. Il tamburo è collegato ad una serie di ingranaggi (noto anche come i treni) che fanno le braccia del movimento dell'orologio. Gli ingranaggi sono progettati in modo che mantengano la velocità delle braccia del clock. Le mosse arm minuto con una velocità superiore del braccio ora. Gli orologi a molla hanno anche la stesso meccanismo, l'unica differenza è che essi sono guidati da una ferita up primavera.
Orologi a Pendolo: come funzionano # 3; L'ultima parte che entra nel quadro è il collegamento tra il sistema di ingranaggi e il pendolo. Il peso gira gli ingranaggi che sono collegati al tamburo. Questa svolta sarebbe stato del tutto incontrollati, in assenza di pendolo. Il punto fisso del pendolo goes una marcia in due denti known as scappamento. Questo ingranaggio a due denti è collegato alla marcia finale che trasforma le braccia del clock. L'oscillazione del pendolo si attiva lo scappamento, che controlla il movimento della marcia finale. Il suono del tradizionale 'tic-tac' è fatto da lo scappamento scivolare in dentatura della ruota finale.
Per saperne di più orologi a pendolo, continuate a leggere:; Come riparare un orologio a pendolo; Cuckoo Clock Repair; Questo è stato tutto di orologi a pendolo, come funzionano. The earliest clocks in legno, come gli orologi a cucù e orologi tedesco nonno erano i più difficili da fabbricare come fossero composti di legno, e gran numero di processi si sono tenuti a perfezionarle. Gli orologi più tardi erano un po 'più semplici per la produzione a causa dell'introduzione di migliori leghe per gli ingranaggi e le formule per l'impostazione dimensioni degli ingranaggi. Advanced pendoli metallici e pesi sono stati introdotti. Il miglior aspetto per il pendolo è il loro getup nostalgico ed efficienza secolari.

No comments:

Post a Comment