Tuesday 25 October 2011

Disposizioni di fiore tropicale per Matrimoni

spose moderne sono sempre più intraprendente e sono disposti a sperimentare con i loro fiori di nozze. Sono finiti i giorni in cui le rose ei gigli sono state le uniche scelte per le decorazioni nuziali. Oggi avete innumerevoli opzioni in termini di colore, il formato e la fragranza dei fiori. Se una certa varietà non è disponibile con your fiorista, avete la possibilità di ordinare fiori esotici. composizioni floreali per matrimoni tropicali stanno lentamente diventando popolare grazie ai colori audaci e diverse dimensioni di questi fiori. Riportiamo di seguito alcuni suggerimenti su come fare una composizione floreale di nozze con fiori tropicali. Altro su tipi di fiori tropicali.
Come fare un accordo Tropical Floral
Fiori tropicali sono più adatte per informali, matrimoni all'aperto. Se si opta per un tema di matrimonio hawaiano o un matrimonio sulla spiaggia allora non si può pensare ad una scelta migliore di questi splendidi fiori. decorazioni di nozze autunno e in estate può anche cercare favoloso con un tocco di colore ovunque. È possibile utilizzare fiori tropicali ovunque in tutta la decorazione di nozze. Essi possono essere utilizzati per rendere delicato accessori per capelli da sposa o decorazioni dell'altare prominente.
ibisco giallo che succede ad essere il fiore stato delle Hawaii è un grande fiore con un profumo sensuale. Si può legare questi fiori insieme per la grande baldacchino di decorazione o di un altare. Un fiore unico legato con un nastro di seta sufficiente il bisogno di decorazioni banco di nozze. La dimensione di questi fiori non li rende buoni candidati per la decorazione della tavola o in centrotavola, ma si può certamente li includere nel bouquet di nozze.
Ilima giallo è una versione ridotta di ibisco giallo. Può essere utilizzato in quasi tutte le decorazioni floreali. Se il bianco è il tema del vostro matrimonio, poi il precipitare bella di giallo nella tua decorazione matrimonio sembra assolutamente stupefacente. Questi fiori abbastanza anche guardare favoloso quando combinato con i fiori viola o lavanda. Questi fiori possono essere utilizzati anche per decorazione dei capelli sposa. Tuttavia, non si può facilmente trovare questi fiori tropicali.
The golden plumeria offre un look molto diverso per le vostre decorazioni di nozze con il loro colore giallo dorato brillante. Questi fiori look particolarmente bella in bouquet nuziale. Since, sono più facili a lavorare con, è possibile utilizzarli anche alla decorazione dei capelli. Questi pep fiori su tavola o le decorazioni centrotavola di nozze con la loro presenza.
Ohia è un altro fiore tropicale, originaria del Big Island. Questo fiore è disponibile in vivaci colori del rosso, arancio, giallo e bianco. È possibile utilizzare la combinazione di uno qualsiasi di questi colori per la vostra composizione floreale. Disporre di questi fiori di verde adatto per fare un accordo meraviglioso fiore. Aggiungete un po 'piccoli fiori kukui come riempitivi in ​​questo tipo di composizione floreale.
Le orchidee sono considerate come il re di fiori tropicali. Questi splendidi fiori vengono in una varietà di colori come il rosa, viola e bianco. orchidee viola sono le varietà più diffusa di orchidee. Le orchidee sono una epitome di amore e romanticismo, quindi il loro utilizzo in decorazioni di nozze è giustificata. Sembrano altrettanto mozzafiato in bouquet da sposa e decorazioni per la tavola. Fanno anche per un eccellente centrotavola floreale.
Gladiolus è un grande fiore con un gambo lungo. La fioritura perfettamente rotonda di gladiolo rende un favorito in composizioni floreali. Si trova in diversi colori brillanti come il rosa, bianco, giallo, arancione, rosso, ecc Borgogna semplicemente legando un mazzo di gladioli con un nastro di raso o tulle rende perfetto per un bouquet da sposa per matrimoni estivi.
composizioni floreali per matrimoni tropicali è una delizia per i sensi a causa della loro attraenti colori e profumi. Questi fiori veramente aggiungere fascino e di una stravaganza colorato alla vostra decorazione di nozze.

No comments:

Post a Comment