Thursday 27 October 2011

Pomice Rock fatti

pietra pomice, anche chiamato come 'peso piuma di pietre' è una roccia ignea che è formata dal magma o lava di un vulcano. In altre parole, è piroclastici, igneo, magma vulcanico raffreddato, con grandi concentrazioni di silice. Ha una struttura vescicolare a seguito di gas intrappolato nella colata al momento del magma o lava solidificazione. Unlike altre rocce, pietra pomice può galleggiare sull'acqua, tuttavia, E 'infine si satura d'acqua e dei pozzi. Quindi, rock pomice è considerato come un vetro montata in quanto ha una composizione chimica simile delle ossidiana (un vetro vulcanico) ed è abbastanza leggero da galleggiare sull'acqua. The pomice termine è sostanzialmente derivato da una pumex parola latina, che significa schiuma. La roccia è conosciuta anche con vari altri nomi e la pomice termine si riferisce a generalmente grandi pezzi di pietra pomice. Tuttavia, il pumicite termine è usato per descrivere i pezzi che vanno dalla cenere dimensioni dei grani di piccole dimensioni. Questa è solo una breve panoramica sul tipo di roccia lavica, ora ci prova a saperne di più su fatti rock pomice.
Pomice Rock fatti
Pomice Rock - Descrizione: normalmente, la roccia è di colore marrone chiaro o grigiastro a colori ed è piena di buchi. Tuttavia, il rock non esiste in vari altri colori come il bianco, sfumature di banda grigio, nero rossastro, nero o può anche avere dei colori. More più chiaro il colore è, maggiore è la quantità di silice in esso. The rock può anche avere piccole linee su di esso, a causa del moto di lava al momento del raffreddamento.
Pomice Rock - Formazione; pomice è formata da eruzioni vulcaniche esplosive, contenente ogni tipo di magma o lava (andesite, basalto, dacite, riolite). La formazione rocciosa ha luogo quando le bolle di gas vescicole chiamato rimanere intrappolati nel magma fuso. La pressione sul magma diminuisce quando lo scorre verso l'alto verso le zone di bassa pressione, che mantiene il gas compresso. ulteriore diminuzione la pressione solidifica il magma fuso, dovuto quale le bolle rimanere intrappolati. Quindi, quando il magma si raffredda, le molecole non hanno il tempo sufficiente per formare strutture cristalline e così, finiscono per formare vetro poroso chiamato pomice. Un altro metodo di formazione delle rocce pomice è quando la roccia fusa converte l'acqua di penetrare vapore.
Pomice Rock - Usa; Una versione a grana fine di pomice, pozzolana chiamato quando combinata con la calce viene utilizzata per rendere leggero mix di cemento o blocchi di cemento insulative bassa densità. La relativa altra applicazione industriale è che può essere usato per lavare i jeans in lavatrice per dare un 'aspetto vissuto'. Quindi, rock pomice è usato come abrasivo in cera, gomme per cancellare la matita, dentifrici, detergenti, esfolianti cosmetici, ecc Uno degli usi più comuni di rock pomice è quello di ammorbidire e levigare ruvido, piedi callosa nella esfoliante e la rimozione o morto pelle secca sotto i piedi. pietra pomice è ampiamente utilizzato per eliminare i peli in eccesso dalle gambe, braccia e altre zone sensibili del corpo. Tuttavia, prima di utilizzarlo, assicurarsi che la vostra pelle è umida e un po 'e sapone e poi non dimenticare di usare una crema idratante. Ulteriori informazioni su usi pomice.
Saperne di più su:; Pietra Pomice di pulizia; Pietra Pomice per WC; rock pomice, per le sue proprietà utili, è usato e del mondo trovato largo. Sua maggiore produttore è Italia, seguita da paesi come Stati Uniti, Arizona, California, Nuovo Messico e Oregon che inoltre dominano produzione pozzolana e pomice. Spero che le informazioni di cui sopra pietra pomice o fatti roccia pomice deve aver fornito una buona idea di quanto sia utile questa roccia ignea è e quali sono gli altri vari parametri ad esso associati.

No comments:

Post a Comment