Thursday 20 October 2011

Hand Tatuaggi

I tatuaggi hanno lo scopo di presentare la vostra arte e la creatività con gli altri. Maggior parte dei disegni del tatuaggio simboleggia certi significati e filosofie e quindi, sono fatte da persone. Un tatuaggio può essere fatto su qualsiasi parte del corpo a seconda della scelta di chi la indossa. Se sei un timer prima e desiderano avere un tatuaggio, è possibile ottenere andare per i tatuaggi a mano in quanto possono essere facilmente visualizzati da persone. Diamo uno sguardo alle diverse idee tatuaggio mano.
Mano Tattoo Designs
Sul lato luminoso, si può essere felici di sapere che quasi tutti i disegni del tatuaggio look fresco a portata di mano e può essere fatto senza alcuna difficoltà. Tuttavia, prima di iscrivere un tatuaggio sulla mano, una dovrebbe prendere in considerazione la carriera o il profilo professionale come tatuaggi non sono felicemente accettato nel mondo aziendale e può essere guardato dall'alto in basso. Se sei d'accordo, allora si può andare avanti con esso. La mano può essere divisa in quattro parti e tatuaggi differenti possono essere fatte su ogni parte. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per la stessa.
Tatuaggi dito; Uno dei vantaggi dei tatuaggi dito è che sono di dimensioni più ridotte e, quindi, non sono facilmente visibili. Sebbene non ci sia mancanza di spazio sul dito, ci sono diverse opzioni di design disponibili per tatuaggi dito. One dei tatuaggi dito più popolare è l'anello di nozze o la banda del tatuaggio di nozze. Si può avere un design simile a quello dell'anello nuziale o anche scrivere il nome della vostra amata, sotto forma di un anello intorno al dito anulare. In entrambi i casi, sembra semplicemente di classe e descrive anche il vostro amore per la vostra amata. In secondo luogo, il proprio nome può essere iscritto nella dita come un disegno del tatuaggio. Questo è uno dei migliori e il design più esclusivo per i tatuaggi dito.
Tatuaggi da polso; tatuaggi sul polso, sono un altro opzioni tatuaggio che ha guadagnato popolarità negli ultimi anni. Una delle idee più semplici e belle polso tatuaggio includono tatuaggi braccialetto di fiori o viti in modo circolare. In secondo luogo il tatuaggi stelle o farfalla sono anche uno dei tatuaggi più favorita piccola mano per le donne. Entrambi, la farfalla e le stelle rappresentano parecchi significati, simbolismi e di conseguenza, sono molto popolari tra gli uomini e le donne. Per saperne di più sulle idee del tatuaggio del polso.
Avambraccio Tatuaggi, molti dei disegni del tatuaggio del polso può essere fatta anche sull'avambraccio se si desidera averli in formato più grande. Il tatuaggio croce è uno dei migliori tatuaggi sull'avambraccio. Insieme con la croce, si può anche fare altri simboli religiosi come la mezzaluna, la croce egizia, il nodo celtico, ecc secondo luogo, il tatuaggio cuore è ancora un altro tatuaggio mano che ha un grande significato simbolico. Il tatuaggio cuore ha bisogno di alcuna spiegazione in quanto è il simbolo universale di amore. Ci sono molti disegni differenti e idee del cuore e la croce oggi disponibili. Si può anche andare per il Celtic, nonché i disegni tribali per questi simboli.
Superiore del braccio tatuaggi tatuaggi drago tatuaggi sono la mano migliore per gli uomini che può essere fatta sulla parte superiore del braccio. Simbolismi, come potenza, forza, ecc, sono associati al drago che lo rende uno dei disegni del tatuaggio popolari oggi. In secondo luogo, tatuaggi e tatuaggi militari motociclisti sono altre opzioni di tatuaggi maniche per gli uomini. D'other, tatuaggi raffiguranti portrait di foto di propria celebrità preferita, sportivi, idolo, ecc può anche essere fatto. Infine, Zodiac tattuaggi tatuaggi mano fredda che può essere effettuata sulla parte superiore del braccio.
Per saperne di più su:; Tatuaggi braccio per le ragazze; Tatuaggi Arm per ragazzi; Queste erano alcune delle idee sui tatuaggi di mano per uomini e donne. Infine, è possibile anche venire su con i vostri disegni o idee al fine di sport il meglio e il tatuaggio unico. Ricorda tatuaggio è ogni espressione di creatività e di auto. @ "Buona fortuna".

No comments:

Post a Comment