Sunday 30 October 2011

Love Quotes Divertente e Proverbi

L'amore non ha definizione single! Per alcuni l'amore può essere un'esperienza celeste, mentre per alcuni può essere un'esperienza molto dolorosa. L'amore è quando si cura di qualcuno più di te, è quando si trascorrere la notte e giorni pensando alla tua amata. Così, l'amore non può essere inquadrata all'interno di parole. Ci sono autori e personalità illustri che hanno cercato di esprimere le loro esperienze d'amore attraverso le loro citazioni e qui di seguito sono tali citazioni di amore divertente e detti.
Citazioni divertenti Carino e Proverbi
Love Quotes Cute e Proverbi
Un archeologo è il miglior marito che una donna possa avere, il più vecchio si alza, i più interessati che è in lei. - Agatha Christie
Le quattro parole più importanti per il matrimonio ...Farò i piatti. - Anonimo
Il matrimonio è come jogging in una pozza di colla industriale gomma forza. È possibile lavorare duro e farlo attraverso le lotte, tuttavia, è di solito lasciare i calzini Bobby e scarpe da ginnastica dietro lungo la strada. - Anonimo
Un uomo è già a metà innamorato di una donna che lo ascolta. - Brendan Francis
Il matrimonio non ha garanzie. Se questo è quello che stai cercando, andare a vivere con una batteria da auto. - Erma Bombeck
Sposare un uomo è come comprare qualcosa che hai ammirato per molto tempo in una vetrina. Puoi piace quando arrivo a casa, ma non sempre va a tutto il resto in casa. - Jean Kerr
L'amore può essere cieco ma il matrimonio è un vero e proprio aprire gli occhi! - Anonimo
Di recente ho letto che l'amore è interamente una questione di chimica. Sarà per questo che mia moglie mi tratta come rifiuti tossici. - David Bissonette
L'amore è grande, il divorzio è cento grande. - Anonimo
Un uomo si innamora attraverso i suoi occhi, una donna attraverso le sue orecchie. - Woodrow Wyatt
Love è l'illusione che ogni donna differisca dalle altre. Henry Louis Mencken -
Qualcuno una volta hai amato, faresti qualsiasi cosa al mondo per loro ... tranne loro di nuovo l'amore. - Anonimo
Bachelors deve essere fortemente tassati. Non è giusto che alcuni uomini should essere più felice di altri. - Oscar Wilde
Il matrimonio è il trionfo dell'immaginazione sull'intelligenza. Il secondo matrimonio è il trionfo della speranza sull'esperienza. - Oscar Wilde
Funny Love Quotes da film
Mio marito ed io sono innamorato a prima vista ... forse dovrei preso un secondo sguardo. - Crimini e misfatti
Amare è soffrire. Di evitare la sofferenza, non si deve amare, ma poi uno soffre di non amare. Dunque, per amare è soffrire, non amare è soffrire, soffrire è soffrire. Per essere felici è amare, per essere felice allora è soffrire, ma la sofferenza rende infelice; quindi essere infelici si deve amare o amare per soffrire o soffrire dalla felicità troppo. Spero che stai ricevendo questo giù. - Amore e Morte
Odio il modo in cui mi parli, e il modo in cui ti tagli i capelli. Odio il modo guidi mia macchina. Odio quando mi fissi. Odio I tuoi stupidi anfibi e il modo di leggere la mia mente. I hate you so much it makes me sick; it makes even me rhyme. Lo odio, Odio il modo in cui hai sempre ragione. Odio quando menti. Odio quando mi fai ridere, ancora peggio quando mi fai piangere. Odio che tu non ci sei, e il fatto che tu non abbia chiamato. Ma soprattutto odio il modo io non ti odio. Neanche per sogno, neanche un po ', neppure a tutti. - Dieci cose che odio About You
Per citazioni amore più funny per lui e lei, leggere:; Funny Love Quotes; Shakespeare Love Quotes; Cute Love Quotes; L'elenco di citazioni amore divertenti e detti è infinita e questo era una compilation piccola del stesso. Spero vi siate divertiti leggendo queste citazioni divertenti sull'amore.

No comments:

Post a Comment