Sunday 9 October 2011

Tatuaggi Maltese Cross

Croci, in generale, sono stati comunemente usati come disegni del tatuaggio. Questi sono simboli delle religioni, la spiritualità e per un paio di hold appassionati d'arte un significato misterioso deeper. Maltese tatuaggi croce provengono da isola di Malta dal Sovrano Militare Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme di Rodi e di Malta, che è comunemente come Sovrano Ordine di Malta. Questa organizzazione è simile alla Croce Rossa, ma ha una storia medievale di curare i cavalieri feriti. Questa organizzazione è stata fondata nel 1099 a Gerusalemme da eserciti di Prima Crociata per occuparsi dei pellegrini in Terra Santa. La comunità monastica poi evoluto per svolgere funzioni militari al fine di proteggere gli indifesi e dei loro territori. E 'stato fra Raymond du Puy che per primo ha introdotto la croce di Malta come loro simbolo. La croce bianca con una croce rossa, inserto, è l'emblema della comunità anche oggi e, di conseguenza, il maltese tatuaggi trasversali sono sconosciuti di avere una storia ricca al suo nome.
Maltese Cross disegni del tatuaggio
Vigile del fuoco Croce di Malta Tatuaggi, i più comunemente ricercati e elaborati maltese disegni tatuaggio croce è il tatuaggio pompiere. Il tatuaggio rappresenta pompiere coraggio del pompiere e coraggio. Essa simboleggia desire del portatore di affrontare le paure, superare gli ostacoli e vincere le battaglie perdenti. tatuaggio Un pompiere è anche indossato come un inno a coloro che hanno perso la vita, risparmiando altri. Una croce maltese pompiere più importante rappresenta, i cavalieri che hanno combattuto il fuoco per salvare coloro che non hanno potuto salvare se stessi.
Celtic Croce di Malta tatuaggi; Il tatuaggio celtico disegni cross e celtica croce di Malta conformi alle logiche simili e significati, grazie alla somiglianza nei modelli. I loro modelli e disegni interchangeable farli riprodurre la stessa complessità della natura, cicli di vita e delle stagioni. Croci, da tempo immemorabile, sono stati associati con simboli culto e religiosi. Most dei tatuaggi celtici sono stati derivati ​​dal Libro di Kells o il Libro di Durrow. Maltese idee tatuaggio croce, come una croce a otto pointer represents la lealtà, la pietà, la generosità, coraggio, onore e gloria, nonostante la morte, disponibilità e rispetto per la Chiesa. Per saperne di più sui tatuaggi celtici ei loro significati.
Tattoo Mistaken croce di Malta
The Cross Ferro è frainteso come croce di Malta da molti. Questo tatuaggio è stata a lungo associata con il successo della Germania e il coraggio. This premi potente militare di tutti i tempi, è stato introdotto dal re Federico Guglielmo III. La decorazione è venuto al momento del prussiana Guerra di Liberazione contro Napoleone. La Croce di Ferro è stato riscoperto nella Prima Guerra Mondiale, per decorare i cinque milioni di soldati per atti di eroismo, coraggio e leadership. Nel 1939, Hitler è stato assegnato uno per resuscitare la gloria dei tempi passati.
La croce maltese è noto per essere utilizzato nel 11 ° secolo on Ängby Stone. Si tratta di un memoriale che espone la croce runica maltese con serpenti intrecciati intorno ad esso. La croce di Malta ha anche una deviazione che estende alla Croce di Ferro, che è in realtà un cast croce in ferro. Questa croce progettato utilizzando quattro triangoli è anche impresso sul retro di uno e due monete Euro. I maltesi croci sono state utilizzate da varie forze armate di tutto il mondo come emblemi. Per esempio, la croce di Malta è utilizzato dal Garhwal Rifles, in Spagna viene utilizzato come simbolo di Medical Corps, a Malta, come simbolo di maltese alfiere civile e in Francia come simbolo di AJ Auxerre.
Per saperne di più su disegni del tatuaggio croce:; Gothic Cross tatuaggi; piccola croce Tatuaggi Ragazze, attraversare disegni del tatuaggio per gli uomini, alla fine, se questi maltese disegni cross tatuaggi sono stati utilizzati dai cavalieri, le forze militari o di corpo medico, resta il fatto che intrigano molti per vari motivi. La semplicità simmetrica che presenta disegni è abbastanza buono per fare un appello seducente nella manica!

No comments:

Post a Comment