Saturday 15 October 2011

Tecniche di massaggio Shiatsu

Massaggi terapia è probabilmente una delle più antiche forme di assistenza medica che è stata prevalente in quasi tutte le grandi culture che sia mai esistito su questa Terra. Nella tradizione orientale, in particolare Ayurveda in India, il massaggio è stato utilizzato sin dall'antichità per alleviare i disturbi del corpo. Romana, egiziana, cinese, greca, indiana e le tradizioni giapponesi hanno considerato massaggio come un metodo naturale per curare malattie del corpo.
Cos'è Massage Shiatsu?
tecniche di massaggio Shiatsu sono una parte di tecniche di massaggio giapponese e possono essere considerati uguali alla digitopressione terapia nel sistema dei meridiani cinesi. 'Shiatsu' La parola deriva dalla parola giapponese, Shi e atsu significa 'dita' e 'pressione', rispettivamente. Quindi, in sostanza, la terapia di massaggio shiatsu lavora su i punti di pressione del corpo.
Proprio come la terapia di digitopressione, tecniche di massaggio Shiatsu per quanto riguarda il corpo ad essere composto da 14 meridiani corrispondenti a tutti gli organi del corpo. Questi canali mantenere libero flusso di energia chiamati come l'energia chi. Alcun ostacolo nel percorso di questi canali è considerato una causa di problema di salute. Bilanciamento del flusso di energia Chi è il principale obiettivo della terapia di massaggio shiatsu. Quando i farmaci occidentali sono incapaci di rapportarsi al concetto di energia chi, shiatsu si crede di essere una soluzione alternativa per i pazienti. Per saperne di più sulle tecniche di terapia di massaggio.
Tecniche di massaggio Shiatsu per Relieving mal di testa
Mal di testa sono generalmente causati a causa di stress e la fatica che i risultati a causa di lunghe ore di lavoro o di disturbi emotivi. tecniche di massaggio Shiatsu per eliminare le emicranie sono le seguenti:; I cinque punti situati sotto la base del cranio sul retro deve essere premuto con il pad del vostro pollice. Può iniziare Una massaggiatrice dal centro della parte posteriore della testa e premere delicatamente ogni punto della schiena e muovere ulteriormente con il dito sul retro con una larghezza di parte. ; Eseguire la stessa procedura con la mano sinistra e la pressione si applica sul lato sinistro del cranio. ; Passare ad altre aree come consigli spalla e delicatamente li massaggio. ; La rigidità dal collo, delle spalle e della colonna vertebrale può essere ulteriormente diminuita lentamente massaggiando le aree di nocca sul lato pinkie della vostra mano. ; Sull'osso tacco esterno tra caviglia e il tendine di Achille, non ci sono punti di pressione che aiutano a rimuovere mal di testa dovuti alla tensione. ; Tecniche di massaggio Shiatsu for Relaxation
Shiatsu punti di pressione del massaggio fornire un sollievo immediato e aumentano la sensazione di benessere. ; Applicando pressione profonda sul centro calmante del capo, si può bilanciare la tensione nella testa. Inserendo i pollici sulla parte superiore delle orecchie e portando il dito indice sulla parte superiore della testa è possibile applicare la pressione. ; Sul retro della mano, applicare la pressione tra la zona del pollice e il dito indice per il polpastrello del pollice opposto. Questo facilita la tensione tra le mascelle, collo e spalle. , Nella zona tra le dita dei piedi prima e la seconda (luogo in cui le ossa di unione), applicare una leggera pressione per equilibrare il flusso di energia. Scorrere il dito medio in quella zone che facilita di crampi muscolari e spasmi muscolari. ; Che si tratti di un problema digestivo, dolore emotivo, problemi fisici o anche problemi psicologici, il massaggio shiatsu può essere utilizzato per il trattamento di tutti i tipi di disturbi. massaggio Shiatsu è una tecnica di massaggio profondamente soddisfacente in quanto saldi i punti energetici del corpo. Questa tecnica di massaggio è ampiamente raccomandato per le donne che hanno problemi di crampi mestruali.
Saperne di più su:; benefici del massaggio terapia; Come dare un buon massaggio; Spalla Tecniche di massaggio, un profondo senso di calma, relax e soddisfazione è sentito da persone che passano attraverso questa procedura massage. tecniche di massaggio Shiatsu hanno forme diverse e sono utilizzati per curare vari disturbi. In certi casi, la gente andare per questa terapia di massaggio può presentino effetti collaterali come freddo ol'influenza dopo il prime sessioni di massaggio Shiatsu. In la ricerca per raggiungere la salute globale, la terapia di massaggio si è evoluto per essere parte integrante di mercato sanitari ed è usato per i suoi benefici vari.

No comments:

Post a Comment