Monday 17 October 2011

Gutter Installation

Grondaie o diversi tipi di sistemi di drenaggio proteggere le nostre case e averi di essere allagata. Inoltre, evitano l'accumulo di liquami e sporcizia e proteggere dai danni del tetto. installation Gutter è in gran parte fatto da professionisti, ma anche voi potete farlo da soli. Tutti i materiali e gli accessori che richiedono per l'installazione di gocciolatori al vostro posto sono facilmente reperibili presso i centri di casa, depositi di legname o in questi materiali possono anche essere trasportate da parte delle imprese di fornitura di copertura.
Gutter Istruzioni per l'installazione
Vi consiglio di utilizzare l'alluminio come grondaie sono più popolari negli Stati Uniti e sono esenti da manutenzione. Non dovete preoccupare ruggine, essi richiedono pittura volta in tre anni. Sono un grande acquisto. Dai un'occhiata al come installare grondaie?
Fare una mappa di massima per l'installazione Fognatura: Prima di effettuare qualsiasi acquisto grondaia materiali, hanno una breve idea o fare una mappa di massima della vostra casa e del sistema di gronda che si desidera installare, si può anche prendere l'aiuto di farlo installazione da soli grondaia kit. Calcolare la lunghezza della grondaia e il numero delle pluviali necessari per il vostro sistema grondaia. Prendere nota di tutti questi materiali prima dell'acquisto li da un negozio hardware. Check out alcuni guardie gocciolatori.
Misurare la Lunghezza: Se la lunghezza della vostra corsa grondaia è inferiore 35 piedi, punto più alto della corsa dovrebbe essere un'estremità. Va spiovente ribasso al downspout. Assicurarsi che il punto alto è un pollice sotto dal cima del fascia. Se la lunghezza del percorso è più di 35 metri, il punto più alto si trova nel centro della corsa. Anche in questo caso il punto più alto si troverà un pollice verso il basso dalla fascia. Si raccomanda che la pendenza di ¼ di pollice per ogni 10 PIEDI DI grondaia.
Pluviali di installazione: Fare uso di ¼ pollice a ponte viti allegare sbocchi pluviali. Fissare loro alla fine della casa, ma non alla fine della corsa estrema.
Hangers Fognatura: Gutter appendini sono attaccate alla fascia su ogni centimetro 24a con l'aiuto di una vite ponte. Sono installati circa 1 centimetro di distanza dalle estremità del tetto. Lasciare spazio alle estremità per le protezioni grondaia ed assicurarsi di aver mantenuto gli angoli corretto.
Angoli Fognatura: Se non hai attaccato pluviali sul tuo angoli e se i vostri angoli non si trovano alla fine della corsa, coprire questi spazi con grondaia copertine. Gutter copre evitare che l'acqua che fuoriesce, previene i danni inutili e prolunga la vita della vostra grondaie.
Gutters Cut: Utilizzare un sezioni seghetto e taglio del grondaia affinché possa adattarsi fra presa downspout e anche a fine vostro tetto. Posizionare il cappuccio e tagliare il sezione in una presa per la downspout e posizionare il grondaia sulla staffa. Fate attenzione che le vostre sezioni grondaia cominciare dalla metà dell'apertura downspout.
Allega it All: Collegare vostre sezioni grondaia da terra. Usare un connettore speciale e queste sezioni corrispondono senza problemi rendendoli bastone alle sezioni grondaia.
Drenaggio Pipes: Cut un pezzo di tubo drenaggio per your pluviali. Fit esso tra del gomito downspout e sulla parete. Place i gomiti sul tubo e rompere sul alla presa utilizzando una gruccia pipe drenaggio. Tagliate un altro pezzo di tubo di drenaggio e adattarlo al muro e appendere uno piedi sopra la terra. Allega un gancio per il tubo drenaggio qui, intercettano un lunghezza appropriato di tubo, allegarlo al versare l'acqua lontano da casa tua.
Gutter Installing Cost
Una casa americano medio ha intorno 120-125 piedi di grondaie pioggia, seconda del numero di linee tetto. Sarete pagatori circa US $ 3 a US $ 5 per piede lineare avere qualcuno installare grondaie al vostro posto. Il costo può anche andare fino a US $ 300 a US $ 600 per 130 piedi e US $ 800 a US 1.250 $ per 250 piedi. Se si installa la grondaia te stesso si sarebbe probabilmente spendere meno soldi, il materiale costerebbe circa 100 dollari, ma permetterebbe di risparmiare molto sui costi di installazione.
Read more on:; grondaie Installazione - Come installare grondaie; gocciolatori Repair; gocciolatori Lavaggio; Spero che questo articolo su installazione grondaia vi ha fornito con alcuni punti utili su come risparmiare denaro e installare vostra grondaia proprio per mantenere il vostro tetto cassaforte.

No comments:

Post a Comment