Sunday 23 October 2011

Sopracciglio Tattoo

Molte donne commettono l'errore di spiumatura fuori più di capelli del sopracciglio richiesto. Questo li lascia rimuginare sulla crescita dei capelli radi sulla fronte. Inoltre, le donne che avere per loro natura i capelli sottili fronte, è difficile per ottenere quelle bellissime sopracciglia che aumenta l'estetica del viso. Optare per il tatuaggio del sopracciglio è l'opzione migliore. tatuaggio del sopracciglio è un ottimo modo di riempire le sopracciglia mancanti. Lei potrà scegliere il colore delle tue sopracciglia, lo spessore e la forma permanente. L'unico inconveniente di ottenere un tatuaggio del sopracciglio è che svanisce in un periodo di tempo, come la pelle si rigenera. Vediamo come scegliere il colore del sopracciglio per soddisfare la vostra pelle.
Permanente del sopracciglio Tattoo Colors
I colori del sopracciglio per capelli biondi; Per convenzione, la maggior parte truccatori cercare di abbinare il colore delle sopracciglia con il colore naturale dei capelli. Mentre si ottiene un sopracciglio seguire la stessa regola. Cercate di abbinare il colore del vostro sopracciglio permanente con il colore dei capelli reale. Per esempio, se i vostri capelli biondi è dura, bastone con inchiostro bionda. Se i capelli sono verso Dark Shade bionda, poi un colore marrone chiaro o un colore dorato è adatto per voi. Quelli con l'argento o grigio tinta ai capelli biondi, deve attaccare con inchiostro bionda.
Sopracciglio Colori per capelli neri, la gente con i capelli neri sono più probabilità di avere la carnagione scura o bruna. Questo rende molto difficile per scegliere il colore giusto. Se avete una crescita scarno, E 'più probabile che un sopracciglio spessa renderà il vostro viso sembrano molto dure. Quindi, usando una sfumatura di colore marrone scuro con un pizzico di talpa, sarebbe l'ideale. Un colpo di luce del bianco guarderebbe anche bene, se è fatto bene.
Colori per sopracciglio Rosse; Rosse hanno la pelle molto chiara. Questo rende loro sventure trucco più difficile rispetto ai loro omologhi. colori del tatuaggio sopracciglio per i capelli rossi sono colore marrone scuro con una sfumatura di rosso. Se si può portare via, biondo scuro con una sfumatura di rosso è anche un bell'aspetto. Read più su tatuaggi semipermanenti.
Sopracciglio Tattoo Aftercare
Post-terapia del tatuaggio è molto importante. care Tattoo è simile a prendersi cura di una ferita. La prima e la visione immediata del tatuaggio you inorridire, ma non panico. A poco a poco la vista si abitua il look. Inizialmente il colore del fronte sembrerà buio. Tuttavia, nel corso di una settimana lo stesso sarà alleggerire. Per la prima settimana per due, a seconda delle condizioni del vostro tatuaggio, evitare l'uso eccessivo di acqua, il trucco e sole. Questo può rendere la ferita settica. Usare una buona crema antisettica per prevenire eventuali infezioni. Dopo 10 giorni circa, il tatuaggio inizio di guarigione, durante la quale si dovrà mantenere la pelle intorno idratata. Usare sempre una protezione solare prima di andare fuori al sole una volta che il tatuaggio del sopracciglio è guarita completamente. Vai dovrà anche andare in tempo utile ritocchi. Come si può leggere di più su aftercare tatuaggio.
Nel caso non si ha familiarità con il modo in cui lo sguardo tatuaggio del sopracciglio, si può sempre optare per la rimozione sopracciglio tatuaggio. Il tatuaggio viene rimosso con una procedura laser, verificando il pigmento o l'inchiostro usato nella fabbricazione. La vostra storia di salute e la condizione del tatuaggio è anche presi in considerazione durante la rimozione del tatuaggio. cost tatuaggio del sopracciglio è piuttosto elevato e il costo della rimozione è ancora più elevato. Quindi pensaci due volte prima di ottenere il trucco permanente sul viso.

No comments:

Post a Comment