Monday 17 October 2011

Ginkgo Tree fatti

L'albero di ginkgo è una delle specie arboree più unici al mondo. L'albero di ginkgo è superstite del pianeta dal Giurassico. L'albero di ginkgo è quindi noto come un 'fossile vivente'. Il ginkgo nome è derivato da un gin parola giapponese che significa 'Silver' e il significato kyo 'albicocca. Il nome si riferisce alla albicocca argentati come frutto del ginkgo. L'albero di ginkgo è in grado di sopravvivere ambienti inquinati e viene comunemente piantato vicino strade e su strada in città. L'albero di ginkgo ha una grande capacità di adattamento e quindi forse è sopravvissuto anche dopo che i dinosauri sono morti. Vediamo alcuni fatti ginkgo albero nei paragrafi seguenti. Potete leggere di più su ciò che è ginkgo biloba.
Ginkgo Tree fatti
L'albero del ginkgo non ha parenti che vivono specie di piante e può essere fatta risalire a milioni di anni. Si è visto che gli alberi ginkgo non sono più ritenuti crescono naturalmente nel selvaggio. Gli alberi ginkgo che crescono in tutto il mondo sono stati piantati dagli uomini una volta o l'altra. L'albero di ginkgo è simile a Redwood e sequoie, in quanto possono sopravvivere per molti, molti anni. Cerchiamo di vedere più alcuni fatti albero di ginkgo. Potete leggere di più in dettaglio sulla storia della struttura di ginkgo biloba.
Ginkgo History Tree; La storia albero del ginkgo è lunga e antica. L'albero del ginkgo è stato ampiamente diffuso in tutto il Nord America e Cina. Dopo l'età del ghiaccio, l'albero di ginkgo ha completamente spazzato via dal Nord America. Oggi è ancora trovato nel Zhejiang e Guizhou province della Cina centrale. The ginkgo è considerato un albero sacro in Cina e Giappone. I cinesi hanno usato parti albero del ginkgo nella loro medicina tradizionale cinese. L'albero di Ginkgo nuovamente fatto la sua strada verso il Nord America durante il 18 ° secolo. Da allora, l'albero del ginkgo è stata fiorente come albero di strada e albero di ombra.
Ginkgo Tree dell'informazione; Vediamo ora alcune interessanti informazioni albero di ginkgo. L'albero biloba o di Ginkgo biloba è l'unico albero che appartiene alla famiglia Ginkgoaceae pianta. L'albero di ginkgo appartiene al gruppo di piante gimnosperme o non-fioritura. Quindi è più vicino a conifere e cicadee geneticamente.
Ginkgo Tree può raggiungere un'altezza di 40 a 80 piedi a maturità con un baldacchino di 30 a 40 piedi. Il ginkgo è un cono like forma quando è giovane e diventa più irregolare arrotondata con l'invecchiamento. La corteccia è liscia e grigia in un impianto di giovani e diventa increspato e marrone come diventa più vecchio. Questo albero deciduo è una specie dioica, cioè, l'albero si è separato piante maschio e femmina. Gli alberi maschili hanno coni e guardare come dita cadente. Questi coni sono chiamati amenti che spargono polline in metà primavera. Le femmine hanno nudo ovuli verde appesa sui loro rami. Quando questi ovuli get impollinate dal vento, si sviluppano i semi carnosa traslucido color giallo-arancio in autunno. Questi frutti hanno una polpa maleodorante. L'albero di ginkgo darà i suoi frutti solo dopo 15 o 20 anni di età. Si può leggere di più sulle erbe biloba ginkgo nella the prestazioni Articolo ginkgo biloba e leggere sull 'effetto ginkgo biloba collaterali.
L'albero di ginkgo può crescere al sole parziale e pieno e deve essere di almeno 6 ore al giorno di luce solare. Possono crescere in un terreno profondo base di sabbia, ben drenato ma umido. Questi alberi sono noti per la loro adattabilità e la tolleranza. Possono crescere in tutti i tipi di terreni con pH diversi e la composizione. Essi sono noti anche per essere tollerabile al freddo, siccità, nebbia salina, calore, terreni compattati e anche l'inquinamento atmosferico. Pertanto, è una specie di albero popolare di essere coltivate in città. Essi sono buoni per essere coltivata in zone USDA 3 a 9. Si può leggere di più sulle punte per ginkgo biloba crescita.
Fatti interessanti sulla Ginkgo Alberi; L'albero di Ginkgo biloba può crescere per migliaia di anni e uno trovato in Cina è detto di essere superiore a 3, 500 anni. ; Ginkgo è un simbolo di immutabilità e passato incommensurabile. ; La frutta del ginkgo è puzzolente con carne scivolosa. , La lista rossa delle piante minacciate di estinzione ha elencato l'albero di ginkgo a rischio di estinzione. ; Albero di Ginkgo è noto per le sue foglie a forma di divertente. Le foglie di ginkgo sono fan di forma triangolare e hanno una tacca centrale nel mezzo della lamina fogliare. ; Queste foglie verde medio si verificano in ciuffi in breve speroni sui rami. Si voltano giallo dorato in autunno e cadono in inverno. ; Una curiosità albero di ginkgo notare è che è stato l'unico superstite dello scoppio della bomba atomica a Hiroshima, in Giappone durante i bombardamenti americani nel 1945. C'erano quattro alberi che sono stati carbonizzati, ma è sopravvissuto ed è ancora detto di essere vivo e vegeto. ; Un altro fatto interessante sugli alberi ginkgo è che la sua corteccia e delle foglie si dice che secernono una linfa che si ritiene abbia proprietà ignifughe. ; Nel 1923, durante il grande incendio after del terremoto a Tokyo, alberi ginkgo erano quelli che sono sopravvissuti when alberi altri erano bruciati alla radice. ; In Giappone, le foglie di ginkgo sono utilizzati come segnalibri, come sono conosciuti per proteggere i libri dal pesciolino d'argento e booklice. Le foglie contiene proprietà chimiche contro questi parassiti. Non c'e 'un significato speciale allegata al ginkgo albero nel confucianesimo. Come si dice, Confucio trascorso ore a pensare, leggere e scrivere sotto l'albero di ginkgo. , Non ci sono le malattie naturali che infettano l'albero di ginkgo e l'albero non sembra avere problemi con gli insetti sia. Questa può essere una delle cause della sua longevità. ; Ginkgo è pensato per essere un afrodisiaco e contengono le proprietà che aiutano a migliorare l'attenzione e la memoria in medicina tradizionale cinese. ; Questi erano alcuni dei fatti circa albero del ginkgo che sono veramente interessanti da sapere. Potete piantare un albero di ginkgo nel vostro giardino e vederlo fiorire nel tuo tempo di vita e di essere sicuro che continuerà a crescere molto tempo dopo sei andato. Spero che questo articolo su fatti albero di ginkgo ha aiutato ad imparare alcune informazioni riguardo a questa affascinante pianta.

No comments:

Post a Comment