Friday 7 October 2011

Frutta Disidratatore

Elettrodomestici di piccole dimensioni che viene utilizzata per l'essiccazione frutta fresca è chiamato un disidratatore frutta. Questo apparecchio cucina è disponibile in varie misure e capacità. Potete usare uno per essiccazione non frutti solo ma anche verdure e carni. Un disidratatore frutto ha una zona di essiccamento. All'interno della macchina disidratatore frutto, una certa quantità di aria viene riscaldata e soffiata con delicatezza attraverso la zona di essiccamento. Un disidratatore frutta può richiedere diverse ore a più giorni per l'asciugatura di un frutto succoso in maniera sufficientemente adeguata per la conservazione. Nel caso siate pianificazione acquistare un disidratatore frutta per rendendo frutta secca, presente articolo è una cosa per voi. Continua a leggere per imparare come usare un essiccatore di frutta. Questo account è seguito dal meriti e demeriti di mangiare frutta secca.
Fruit Disidratatore: Istruzioni; Prima di mettere i frutti dentro un disidratatore frutta, dovete prepararli bene. Inutile dire che tutti i frutti lavare abbondantemente con acqua. frutti Core, se necessario. Si have al nucleo alcuni frutti come mele per rimuovere i semi e di altre strutture duro al suo interno. Ci sono alcuni frutti che non è necessario per core. Semplicemente tagliati o fetta con uniformità. Uniformità farà in modo che tutta la frutta secca a fette stesso tempo in un disidratatore all'essiccazione della frutta. Il passo successivo alla preparazione di frutti li sta peeling. Molte persone saltare questo passaggio. Non considerare saltare questo passaggio come la frutta sbucciata più corti tempo per asciugare che i frutti che non sono stati sbucciati.
Aggiungere una piccola quantità di succo di limone per le fettine di frutta. Questa ricetta disidratatore frutto è utilizzato dalla maggioranza degli utenti. Lemon impedirà i frutti facendo buio, conservato per un lungo periodo di tempo. Si può usare l'aceto di rispondere allo scopo, ma il risultato sarà migliore con succo di limone. Con questo passo, avete finito con la preparazione dei frutti e sono pronti metterli dentro una disidratatore frutta.
There sono vassoi essiccazione in un disidratatore frutta. Mettere le fette di frutta preparata e pre-trattati in un unico strato su singoli vassoi di essiccazione. Non luogo anche una sola fetta di frutta piuttosto che un altro. Se si, si può finire con macchie di fette di frutta essiccata completamente nel punto di sovrapposizione. Un disidratatore frutta solito viene fornito con un libretto che contiene informazioni sul tempo di essiccazione per diversi frutti. Quando le fette di frutta hanno raggiunto la secchezza desiderato, sono pronti per essere serviti o memorizzati.
Fruit Disidratatore: Pro e Contro; Dovete essere consapevoli dell'importanza di frutti per la vostra salute. Fornendo vitamine, minerali e fibre, prevengono l'invecchiamento precoce, riduce il rischio di cancri e perfino favorire la perdita di peso. Fresche o secche, frutta stimola il comunque salute. Forse, questo è il motivo per cui disidratatori frutta stanno guadagnando popolarità così velocemente. Ma la questione è se la frutta secca sono buone come frutta fresca. Esiste veramente un necessario utilizzare un disidratatore frutta?
Quando si asciutto un frutto, il processo di disidratazione rimuove vitamine idrosolubili come la vitamina C e B, e minerali come potassio insieme all'acqua. Dal momento che una frutta secca non fornisce a queste vitamine e minerali, non potrete beneficiare il modo in cui un frutto fresco fa. Secondo luogo, con la rimozione dell'acqua dalla frutta, lo zucchero in diventa più concentrato. Questo significa che si consumano più calorie di una frutta secca che la stessa quantità e il tipo di forma fresca. Così, si può dire che il valore nutrizionale della frutta secca è minore rispetto ai nuovi formulari. Tuttavia, una frutta secca ti dà la stessa quantità di fibre e grossolani come il suo omologo fresco fa. Possono essere conservati per il tempo di un anno. Significa che si può essere la vostra scelta di frutta any tempo di ogni stagione. Si può effettivamente sostituire snack malsani con frutta secca, e impedirsi di problemi di salute non necessari.
Quindi, ci sono vantaggi e gli svantaggi di avere frutta secca. Mangiare frutta secca non sarebbe causare danni alla salute ma non anche beneficiare quanto più sue forme fresca può. Se desiderate avere frutta secca, ne fanno un punto di non sostituire il vostro apporto necessario di frutta fresca. Siate cauti con l'uso di frutta secca e, inoltre, un disidratatore di frutta, mangiare e godere al meglio.

No comments:

Post a Comment