Friday 7 October 2011

Paper Mache Animali

Cartapesta o di cartapesta, cartapesta, letteralmente significa 'paper masticato' in francese è un'attività eccitante di creare 3D modelli di diversi oggetti o animali. È possibile effettuare le creature divertimento o animali con questa tecnica favolosa arte. Se la possibilità animali di cartapesta è che richiede tempo, può essere la migliore attività artigianale per far emergere la creatività del bambino. E 'facile e poco costoso e richiede solo pochi materiali di base. E allora noi imparano l'arte di rendere gli animali di cartapesta. Leggi mestieri pesta carta.
Come fare Animali Cartapesta
Il modo più semplice per rendere gli animali Mahe carta sia utilizzando palloni. Partecipare palloncini di diverse forme e dimensioni per assomigliare animali richiede fantasia e creatività. If you volete sapere come fare cartapesta, seguire questi semplici e facili carta animali mache indicazioni ed elaborare sacco di creature e animali a vostra scelta. Read di artigianato carta.
Things richiesto:; giornali, palloni; di farina; Un grande piatto, le forbici di sicurezza, Cartone, colla; acqua; asciugamani di carta, nastro adesivo, elastici, pulitori di tubo, i colori Poster, pennelli; marcatori permanenti; Direzioni:: primo passo è decidere l'animale si desidera effettuare. Blow up palloncini di diverse forme e incollarli insieme per assomigliare l'animale. Si potrebbe anche girare i palloncini per ottenere la forma desiderata. Fare uso di carta cartone o di costruzione per rendere le caratteristiche aggiuntive come le gambe, le orecchie ei piedi. ; In una ciotola, prendere una tazza di farina e 2 tazze di acqua. Mescolate bene per fare una pasta lattiginosa appena circa la consistenza della pastella. Adesso, strappare il vecchio giornale in lunghe strisce. Immergere le strisce nella miscela, in modo che siano completamente rivestite con il composto. ; Togliere la pasta in eccesso e metterla sulla figura del palloncino. Ogni volta che si mette una striscia, lisciare il basso con le dita, in modo che non ci siano bolle d'aria o grinze. Coprire la figura intera con strisce di carta. ; Permettere agli animali di asciugare per qualche tempo. Stretch o piegare le strisce di carta per dare una forma definitiva al vostro animale. Poi lasciare asciugare completamente per circa un giorno o due. ; Una volta che l'animale si è asciugato completamente, è possibile pop il palloncino con l'aiuto di un ago per cucire a lungo. ; Dipingi la polizia pesta carta con colori poster. Aggiungere funzioni extra, come occhi, naso, antenne, baffi, coda curapipe utilizzando e rendere l'animale di fantasia che desideri. Vostre variopinte animali di cartapesta è pronto. ; Si potrebbe utilizzare giornale per rendere il telaio di un animale, invece di palloncini. Solo pezzi scrunch di cartoncino per creare la principale forma di animale. Il nastro di mascheratura può essere utilizzato per contenere il modulo cartaceo insieme. When vostra figura Dognipelo è pronto, utilizzare la tecnica sopra per ricoprire con la carta pesta. scatole vuote o scatole può essere usato anche per rendere il telaio corpo dell'animale. Fare animali cartapesta potrebbe causare confusione reali e quindi si dovrebbe coprire l'intero posto di lavoro con i giornali o stracci prima di iniziare. tovaglioli di carta Usa per rimuovere la colla di farina che si attacca alla tua mano. Un'ultima cosa to remember while making animals mache paper è consentire the animals to dry completamente per uno life magazzino più lunga.
Per saperne di più su:; Paper Mache ricetta; Paper Mache maschere per bambini; Paper Mache Craft Ideas for Kids, che è stata prima di tutto rendere gli animali cartapesta. Questa è una delle migliori attività artistiche per bambini e sono sicuro che piacerà di più. Diversa marca animali cartapesta e trasformare la vostra camera in uno zoo! Buon divertimento!

No comments:

Post a Comment