Sunday 2 October 2011

Terremoto kit di sopravvivenza

Terremoti - il termine stesso può causare brividi. Una catastrofe naturale che a seconda della sua grandezza può causare un danno enorme a tutto ciò che deriva la sua strada. Un terremoto è in termini semplici un fenomeno causati a causa al risultato di onde sismiche che sono causate da rilascio di energia da processi crosta o geologiche terrestre come attività vulcaniche, frane o più uomo fatto cause come blasti miniera ed esperimenti nucleare. Mentre sismologi può cercare di prevedere un terremoto con i metodi di previsione dei terremoti, è difficile farlo, come è il caso di qualsiasi calamità naturale. E 'quindi sempre meglio essere almeno un po' preparato per una catastrofe come un terremoto e preparare un kit di sopravvivenza terremoto, se non alleviare i danni, almeno minimizzare.
Ma perché è così importante per fare un kit di sopravvivenza terremoto e conoscere le varie cose da mettere in un kit di sopravvivenza del terremoto? Dopo un disastro, non c'è modo di sapere quanto tempo ci vorrà un aiuto per il verso giusto o gli sforzi per il disaster recovery di iniziare a prendere forma. E 'possibile che anche necessità di base come l'approvvigionamento di acqua, elettricità e linee telefoniche può essere sospeso. In una tale situazione, l'importanza di un kit base di sopravvivenza terremoto diventa molto evidente. Pertanto, al fine di evitare una situazione in cui la vostra famiglia e si è bloccato senza nessun forniture per la sopravvivenza di base, è una buona idea avere un kit di sopravvivenza terremoto pronti, soprattutto se si vive in una regione che è stato classificato come terremoto prona.
Per imparare cosa mettere in un kit di sopravvivenza terremoto, si potrebbe beneficiare di riferimento a un manuale di sopravvivenza terremoto che non solo vi guida su ciò che dovrebbe essere in un kit di sopravvivenza terremoto, ma anche aiutare a imparare come si possa mantenere se stessi sicuro e proteggersi quando il terremoto ti colpisce. Per saperne di più informazioni sulla preparazione alle emergenze.
Terremoto Contenuto del kit di sopravvivenza
Diverse persone che sono colpite da calamità male come terremoti soffrire così tanto a causa della mancanza di preparazione. Nel caso in cui soggiornare in un'area soggetta terremoto allora sarebbe una buona idea di fare riferimento alla lista delle forniture di kit di sopravvivenza terremoto prescritto dalla Croce Rossa Americana, in modo da sapere come si prepara un kit di sopravvivenza terremoto. Dato che segue è una lista di controllo sopravvivenza terremoto con le forniture che la Croce Rossa Americana ritiene importante. ; E 'importante disporre di quegli alimenti che non perirà e sono facili da preparare. Tenere fornire abbastanza cibo per almeno 3 giorni in caso di necessità di evacuare e di un 2 Alimentazione settimana, se è possibile continuare a rimanere a casa. , Altrimenti avrai bisogno di avere un gallone una fornitura d'acqua a persona per ogni giorno che si sta archiviando per. , Radio, torcia elettrica, batterie, kit di primo soccorso con tutti i farmaci necessari; coltellino svizzero, Cash, prodotti da bagno e articoli per l'igiene personale, cellulare con caricabatteria e batteria supplementare (se possibile); Le informazioni di contatto dei contatti di emergenza copie di tutti i documenti personali di importanza, come le informazioni mediche, la prova di indirizzo, passaporto, patente, carta di assicurazione, certificati di nascita, atto a casa, ecc, mappe e indicazioni per i luoghi di importanza; Se avete un bambino con lei o anche un animale domestico, quindi si avrebbe bisogno di portare rifornimenti per loro separatamente like pappe, pannolini, ecc e per gli animali, la loro guinzaglio, cibo, id, ecc; Maschere, sia N95 o chirurgica; scatole di fiammiferi, impermeabili, ombrelli, ecc; asciugamani; Abbigliamento; forbici, nastro isolante, cucitrice, ago e filo, coperte e sacchi a pelo; volta che sai come fare un kit di sopravvivenza terremoto e si sono preparati per il peggio, si può provare e rendere più versioni compatte di the kit di sopravvivenza per auto e anche per il vostro ufficio. Non c'è modo di sapere quando il disastro potrebbe colpire ed è sempre meglio essere preparati. È possibile effettuare bags di sopravvivenza per ogni membro della vostra famiglia e istruire i bambini l'importanza di ogni elemento della borsa e anche li aiutano ad imparare alcuni suggerimenti terremoto di sicurezza per proteggere se stessi in una situazione simile. Mentre non vi è nulla di simile come preparazione completa per una sciagura come un terremoto, è sempre meglio avere almeno un qualche tipo di garanzia, sotto forma di uno kit di sopravvivenza terremoto.

No comments:

Post a Comment