Sunday 2 October 2011

Wood Flooring Types

Selezione del tipo di pavimento in legno dipende da molti fattori. Alcuni fattori principali sono il bilancio, il tipo di installazione del prodotto e il modo in cui la pavimentazione aspetto. Tipo più costoso di pavimentazione legno pavimenti in legno, ma è considerata come una qualità molto alta pavimentazione in legno. Tuttavia, se si è a bassa bilancio si può optare per la pavimentazione di bambù. Selezione del tipo di installazione di pavimenti in legno è molto importante, se si desidera installare il pavimento in legno te stesso, e risparmiare i soldi per assumere un aiuto professionale allora si può optare per pavimenti in laminato o il clic e tipo di blocco di tavole. Guarda anche la materia quando si tratta di pavimenti in legno, potete andare per il look classico di pavimenti in legno. Tuttavia, se non si vuole spendere sui tipi costosi di pavimenti in legno, si può andare per il tipo di pavimentazione in legno. Nel tipo di pavimentazione in legno è possibile trovare praticamente qualsiasi colore della vostra scelta, e abbinare con il vostro arredamento. Questi sono stati alcuni consigli sulla scelta dal tipo di pavimento in legno, ecco informazioni sui vari tipi pavimento in legno in dettaglio.
Tipi di pavimenti in legno
Pavimentazione in legno massiccio, pavimenti in legno massiccio è disponibile in tre tipi principali, ogni tipo viene fornito con una versione incompleta e pre-finito. deve Unfinished da levigare prima dell'installazione, e pre-finiti sono già insabbiato. Il primo tipo è pavimentazione della striscia, che è indicato con lo spessore e la larghezza delle tavole di legno. pavimentazione Striscia ha una larghezza di set, ma lo spessore può variare. secondo tipo è il pavimento della plancia, disponibile in due spessori ma a differenza di pavimentazione della striscia, la sua larghezza può variare. Il terzo è il tipo di parquet che hanno un aspetto molto diverso da latifoglie tipiche. Questi sono fatti di disegni geometrici composta da doghe di legno singole aiuto nel loro posto, con adesivo o fissaggio meccanico. Per saperne di più su, i tipi di pavimenti in legno massiccio.
Engineered pavimenti in legno, pavimenti Engineering è fatto aderendo strati di laminato plastico impiallacciatura di vero legno. La differenza principale tra pavimenti in laminato e l'ingegneria è che pavimenti in laminato non contengono legno reale. Pavimenti ingegnerizzati può essere installato come un pavimento flottante in cima ad ogni tipo di sotto-pavimento ed è anche facile da installare pavimentazione.
Acrilico-Pavimenti Legno impregnato, Il acrylic impregnato tipi di pavimenti in legno vengono infusi un sigillante, e colorato in tutto lo spessore del legno. Allora, che cosa è visto come la finitura della superficie del legno, è coerente in tutto il legno. Questo tipo di pavimentazione è comunemente utilizzato in progetti commerciali. Like pavimenti in legno, è molto difficile e altamente resistente ai graffi e all'umidità.
Laminate pavimenti in legno, pavimenti in laminato non è attuale pavimentazione reale, ma sembra che e grazie alla sua facilità di installazione, è un popolare tipo di pavimenti in legno. Questo legno è posto sulla cima di una pensione di base in fibra compressa, quindi il materiale è coperto da uno strato di usura melamina, che dà il pavimento in laminato sua robustezza famoso. Questo pavimento è facile da pulire e resistente ai graffi.
Pavimentazione di legno di bambù, pavimentazione di bambù non è un pavimento in legno, bambù perché è considerato un erba. pavimentazione di bambù è la metà o meno il prezzo di tipi di pavimenti in legno, bambù, perché essendo un erba ha un breve ciclo di raccolta. Mentre gli alberi di legno duro è di circa 10 volte di più a crescere. pavimentazione di bambù è disponibile in molti tipi, e in queste tavole di legno si possono vedere i fili di steli di bambù. Good pavimentazione di bambù di qualità è resistente ai graffi e all'umidità.
Questo era tutto sui tipi di pavimenti in legno. Quindi, considerare i tre fattori importanti Budge, il tipo di installazione e gli sguardi della pavimentazione in legno al momento di decidere il giusto tipo di pavimento in legno per la vostra casa.

No comments:

Post a Comment