Wednesday 5 October 2011

Choppy Layered Haircuts

Choppy stratificata taglio di capelli può essere fatto su pianura capelli lisci, o fatto su alcune taglio di capelli già esistenti, in modo che l'acconciatura base sembra un po 'più strutturato ed elegante. Nessuna specifica lunghezza del capello è necessario per ottenere il taglio di capelli mosso a più livelli. Si può optare per tagli di capelli corti choppy strati come bob, o fare lunghe tagli di capelli mosso a più livelli. Anche se questi ultimi sono prevalentemente optato per capelli lisci, le persone con i capelli ricci o ondulati può anche andare per il taglio di capelli mosso tagliando i colpi o bordi hair mosso. Sottostanti sono i passi di choppy stile a strati di taglio, e idee acconciature diverse si può andare per.
Come tagliare i capelli disturbato? ; Shampoo i capelli e utilizzare un asciugamano per asciugarli. Tuttavia, tenere i capelli umidi so taglio loro sarà più facile, è possibile utilizzare anche una bottiglia di acqua nebulizzata per mantenere i capelli umidi mentre tagliarli. ; Se hai i capelli mossi o ricci, quindi prendere in considerazione raddrizzamento loro. Per raddrizzare i capelli mossi, applicare siero e crema sui capelli con generosità e quindi utilizzare il ferro da stiro stiratura. ; Poi decidere la lunghezza dei capelli che si desidera conservare, e tagliare i capelli in una linea retta. Ricontrollare, se i capelli sono tagliati in un unico livello. ; Dopo aver finito il taglio dei capelli nella lunghezza desiderata, è necessario tagliare i fili dei capelli in diverse lunghezze, in modo da dare l'effetto choppy strati. , Per fare questo, prendete una ciocca di capelli e tenerlo un angolo di 45 gradi. Poi inclinare la vostra forbice e tagliare la ciocca di capelli. ; In questo modo il taglio di tutti i fili dei capelli in diverse lunghezze. Mantenere lo strato più superficiale dei fili a breve e quelle inferiori più lunghi. ; Accompagnare i vostri capelli con frangia laterale spazzare or smussato Cleopatra scoppi. Di tagliare i capelli in frangia, prendere la parte anteriore dei vostri capelli e tagliare It Straight sul livello di sopracciglio, for blunt sbatte o tagliare in un angolo get side scoppi. Per saperne di più su acconciature con la frangetta. ; Choppy Haircuts Layered & Idee; Secondo la lunghezza dei capelli si può andare con stili diversi. Come se si vuole andare per taglio di capelli corto mosso a più livelli, quindi prendere in considerazione styles taglio di capelli o pixie bob e idee. Se si intende per gli stili di bob o folletto, quindi assicuratevi di li accompagno con la frangia laterale ampio. , Si può anche pensare di farsi l'acconciatura length mento di Bob graduato, per la quale è necessario tagliare i capelli sulla nuca del collo molto corto e capelli ai lati più lunghi che possono essere tagliate in modo simmetrico o asimmetrico. ; Si può anche prendere in considerazione l'esecuzione di un rasoio, sulla cute tagli di capelli mosso a più livelli per ottenere le acconciature alla moda cercando. tagli Razor darà ai vostri capelli un aspetto morbido wispy finisce. ; È anche possibile accompagnare la vostra acconciatura con alcune grandi idee colore dei capelli. ; Consideriamo di ottenere un certo grosso brillante sintesi o alcune striature sottili di colore tra i capelli. Per ottenere un look fresco, si può andare con colori brillanti e robusti evidenzia, per attenuato look get salienti della sfumature più sottili. ; Per creare un look ancora più strutturato nei tuoi capelli, si può anche prendere in considerazione ottenere un certo lowlights. Lowlights idee colore dei capelli vanno bene per una stagione autunnale, e crea un look sottile capelli colorati. ; Saperne di più su increspate acconciature più livelli.
Questo era tutto taglio di capelli about mosso a più livelli e di idee diverse per stile e colore di loro. Quindi, selezionare un buon taglio di capelli di base e quindi ottenere il vostro taglio di capelli in stile mosso.

No comments:

Post a Comment