Wednesday 5 October 2011

Hot Water Heater Problemi

Il meccanismo di un riscaldatore di acqua calda è tale che memorizza l'acqua e poi si riscalda. Per il corretto funzionamento di un serbatoio d'acqua, una fonte di calore è necessario che di solito è di elettricità o di gas, un termostato che regola la temperatura dell'acqua, una fonte di approvvigionamento di acqua fredda, e una presa di acqua calda. Per il riscaldamento per funzionare efficacemente, c'è un anodo, un tubo di immersione che prende l'acqua fredda non riscaldata al fondo della stufa, una bacchetta di metallo che si ferma alla corrosione e che non lasciare che l'acqua emettono un odore puzzolente, oltre ad una valvola di scarico. Se uno di questi malfunzionamenti parti, dà luogo a problemi di scalda-acqua calda. Si può sapere di più sui riscaldatori d'acqua: vs gas elettrico.
Electric Hot Water Heater Problemi
Alcuni dei problemi comuni di scaldacqua elettrici ad includere calda l'acqua non riscaldata, della perdita e l'acqua non è abbastanza caldo. Diamo uno sguardo alle ragioni di ciascuno di questi problemi. Si può sapere di più sulle migliori riscaldatore elettrico di acqua calda.
Water non riscaldata: se ci si accorge che l'acqua non si scalda affatto, il probabile che l'alta pulsante finecorsa è scattato. Se questa è la causa, è necessario ripristinare al più presto possibile. Inoltre, se non vi è alimentazione al termostato, è probabile che l'acqua non si riscaldano. In tal caso, è necessario controllare gli interruttori e il cablaggio del riscaldatore. Se c'è un problema con la resistenza superiore, è necessario sostituirlo.
Perdita; BOLLITORE fuoriuscita è uno dei problemi più comuni affrontati dalla maggior parte delle famiglie. Perdite possono essere essere sia a causa della pressione e l'elevata temperatura. Se la perdita è dovuta alla pressione alta, allora è necessario installare una valvola che può ridurre la pressione. D 'altra parte, se la temperatura è troppo alta è necessario impostare la temperatura su un lato leggermente inferiore, ma non dimenticare di verificare i livelli di termostato.
Acqua non Troppo caldo; Se si riscontra che la temperatura dell'acqua si è ridotto nel tempo e non si ottengono gli stessi livelli di riscaldamento si, una volta ottenuto, potrebbe essere causa di qualche guasto in uno dei termostati. Il termostato trasmette potenza superiore alla resistenza inferiore, in modo se è difettoso, l'acqua non sarebbe scaldato abbastanza. Controllare l'alimentazione in entrambi e apportare le modifiche necessarie. Inoltre, se il pescante è rotto, non sarà possibile ottenere acqua calda.
Gas Acqua calda del riscaldatore Problemi
Alcuni dei più comuni problemi di acqua calda di riscaldamento a gas comprendono la riduzione di acqua calda, acqua fredda che esce, rumore, puzza e perdite. Diamo un'occhiata a ciascuno di questi uno per uno. Per saperne di più sul riscaldatore migliore gas acqua.
Riduzione di acqua calda; Se le temperature del termostato sono bassi, l'acqua non si riscaldano. Quindi è necessario verificare che. A volte il pescante potrebbe staccarsi, causando così l'acqua fredda per uscire direttamente senza essere riscaldati.
Cold Water Not Coming Out; Se si scopre che non c'è acqua calda a tutti, quindi controllare la luce pilota. Se non si accende, prova a seguire le istruzioni riportate nel manuale del riscaldatore di acqua calda e quindi provare accenderla. Tuttavia, se ancora non è possibile la luce, allora può essere dovuto al soffocamento della linea pilota. Inoltre, ci possono essere possibilità che il gas non raggiunge il riscaldamento del serbatoio. Inoltre, un difetto della valvola di controllo può anche essere la ragione per l'acqua calda.
Il rumore e puzza: se la vostra stufa fa un rumore strano, potrebbe essere a causa di sedimenti ottenere accumulate nel serbatoio. Inoltre, può anche essere dovuto alla formazione di strati su quelle parti della stufa che aiuta l'acqua a scaldarsi. Pulizia della stufa regolarmente e lavaggio può risolvere questo problema.
On D'altra parte, puzzolente può essere dovuto alla reazione di batteri in acqua con la bacchetta anodo. In tal caso, l'asta anodo deve essere sostituito. Inoltre, è consigliato di pulire la stufa con il cloro di volta in volta. Altro su problemi boiler.
Tankless Hot Water Heater Problemi
riscaldatori di acqua calda Tankless uso bruciatori ad alta potenza in modo da riscaldare rapidamente l'acqua mentre passa attraverso uno scambiatore di calore. I problemi di questi riscaldatori di acqua sono simili a scaldabagni gas ed elettrico ed i rimedi sono gli stessi.
Saperne di più su:; Gas Acqua Heater problemi; acqua elettrico Heater problemi; acqua elettrico Heater risoluzione dei problemi; Hot problems scaldabagno sono fenomeni comuni, è necessario prendere una buona cura della stufa in modo che non ha bisogno di essere portato in una riparazione negozio. È possibile applicare il sopra citato problema del riscaldatore di acqua calda solving metodi ogni volta che si trova un errore con la vostra stufa. E 'sempre meglio cercare di risolvere il problema da soli, in modo da risparmiare un sacco di tempo e denaro.

No comments:

Post a Comment