Wednesday 5 October 2011

Soffitto Colori

Per la maggior parte delle persone, la sala pittura inizia e termina con la scelta del giusto colore per le pareti. Molto raramente la gente pensa dei colori soffitto come la sensazione generale è che il bianco è il colore ideale per i soffitti della camera. Questa percezione tra le persone deve essere cambiato considerando il fatto che quasi un sesto dello spazio sala è rappresentato dal soffitto della stanza e, di conseguenza, se il colore e texture per gli stessi sono stati selezionati, si può aggiungere un sacco di divertimento alla sala e può anche cambiare completamente l'aspetto. Ulteriori informazioni su pittura d'interni.
Idee soffitto Colore vernice
BiancoE 'la scelta ideale?; Bianco è sempre stata la scelta più popolare per quanto riguarda i colori del soffitto è interessato. Ma il bianco come colore per i soffitti camera ha i suoi inconvenienti propri. Se la stanza ha un soffitto basso e il bianco è usato per la pittura, essa può rendere il soffitto appaiono molto più più vicino di quanto lo sia realmente. D'altra parte, se bianco è utilizzato per la verniciatura soffitti alti, può fare i massimali appaiono molto più lontano di quanto siano in realtà. Così, il bianco deve essere usato per la pittura solo quelli massimali stanza che non sono né troppo alta né troppo bassa. Per saperne di più su camere decorando con soffitti alti.
Include un po 'di colore della parete, le persone che vogliono prendere in considerazione nessun altro colore, ma bianco per il soffitto della stanza, per loro un interessante suggerimento color soffitto è a dipingerlo in due colori, bianco vale a dire, e il colore a muro utilizzata nella stanza. Si può anche considerare la creazione di colore unico è per il soffitto, mescolando il colore della parete con il bianco e poi dipinto il soffitto con esso. Read more on consigli di pittura del soffitto.
Trarre ispirazione dalla natura: se le pareti della sala sono state dipinte di bianco o di qualsiasi tonalità altra luce, poi colori innovativi possono essere utilizzati per dipingere soffitti spazio per aggiungere drammaticità alla stanza. Si può anche trarre ispirazione dalla natura e dipingere il cielo room soffitti blu, giallo alba o il tramonto arancione. Such idee creative color soffitto certamente rendere la stanza un aspetto diverso e unico.
Creare disegni; Un array di colori soffitto può essere utilizzato per creare disegni diversi sui soffitti room. Dopo aver dipinto la base del soffitto stanza bianca, si possono usare i colori del soffitto come il rosa, rosso o blu scuro per creare diverse forme geometriche come cerchi o triangoli o stelle sul soffitto della stanza. Saperne di più su disegni soffitto strutturato.
Unire i pareti ei soffitti; Un altro modo per dare alla stanza un aspetto unico utilizzando colori del soffitto in modo creativo, è quello di disegnare intorno a un piede delle pareti vicino al soffitto, nel colore del soffitto stesso. Per ottenere un effetto migliore, i colori delle pareti inferiore e quella del soffitto, dovrebbe essere in contrasto totale.
Saperne di più su:; Textured soffitto; Home miglioramenti; Home Decorating; Non è solo il colore del soffitto che si deve scegliere correttamente, ma la vernice pure. Si può andare in un verniciatura piano, qualora il soffitto ha optato per i colori sono luce. Se il colore del soffitto selezionato è scuro, poi una finitura lucida vernice che ha una leggera lucentezza riflettente, possono essere scelti. Così, in modo creativo selecting e utilizzando i colori soffitto, come pure la vernice, l'arredamento intero del locale possa essere migliorata e il suo tatto, completamente cambiato.

No comments:

Post a Comment